La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: *NewHome* NEWS: Ringhiera acciaio

#154
Annalisa complimenti! Mi sono permessa di fare una capatina a casa tua.. :D
Hai degli spazi davvero enooormi e, cosa che mi piace ancora di più, è tutto ben illuminato. Il pavimento in gres effetto legno mi piace proprio tanto..ma nn hai paura ad averlo messo senza fughe?? Ho letto altrove che "scoppia"!! :shock: :shock: L'unica cosa che mi è piaciuta un po' meno forse è il bagno con le striscie marroni e bianche..un po' troppo "geometrico"...Il resto mi piace tutto! Brava! :wink:

Re: *NewHome* NEWS: Ringhiera acciaio

#157
Aggiunte foto cucina e camera da letto con arredi!
E' una settimana che viviamo in questa casa e ci sembra di esser in paradiso: avete presente la pubblicità dei "gratta e vinci" con la canzone: bonsci bonsci bo bo bo :?:
Ecco, ci sentiamo come quella coppia, anche se aprendo la porta il mare non c'è :mrgreen:
Ovviamente siamo ancora messi maluccio, è tutto in disordine!!! :evil: Ma ci tenevo a farvi vedere almeno qualcosina!!!
Prometto che a breve sistemo tutto e metto foto più decenti!!!

Ora vado ad aprire un topic in zona giorno per cercare di trovare una soluzione per quello spazio dietro la porta d'ingresso accanto alla cucina e per trovare un sistema affinchè la tv si possa vedere da tutti i lati: spero possiate aiutarmi!!

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#160
Annalisa.. ma ma.. :shock: ti fai la TIME anche tu e non me lo dici????? :shock: :D
Che forza vederela così diversa dalla mia!!! BELLA BELLA anche in questa versione!
Ciliegio e bianco giusto?? Ma le doghe le intravedo o sbaglio? Non ci sono le righine di acciaio ma ci sono comunque le doghe? Tu hai preso i pensili compatti brava! Li volevo anche io per rispettare le linee della cucina, ma essendo piccolina la mia composizione ho rinunciato.. avevo bisogno di spazio! Vedo che nemmeno tu hai preso i vetri scorrevoli giusto? Non lo so.. non so se siano comodi.. meglio il caro vecchio battente!

Nel piano snack mannaggia perchè le maniglie a ricciolo sono venute scomposte? Non potevi fare in modo che combaciassero al centro?? Il piano è in laminato? Le colonne son tutte bianche??

Che forza vederla concepita in maniera così diversa dalla mia ma sempre e comunque bella!!! Visto che cura dei dettagli che ha snaidero?? :D

Come non dire che lo scorcio della scala con la vetrata diventa ogni volta più bello.. inviiiidiaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#161
Kia85 ha scritto:La venezianina è PERFETTA!!!! :D :D :D :D
Sì sì ci sta da dio!! :lol:

Marla...ma io già l'avevo la Time :mrgreen: copiona!! :mrgreen:
è in teak e bianco lucido, piano in laminato da 9 cm, colonne bianco lucido come le basi: sulle basi e sulle colonne, con la finitura bianca, non sono previste le righine in acciao!
i pensili sono a battente e sono comodissimi ( anche se con un piatto ho urtato il bordo del vetro e si è sbeccato :evil: )
Le maniglie dello snack arrivarono sbagliate all'epoca e per la posizione in cui era a casa vecchia non si vedevano proprio...qui, a casa nuova, come lo avevamo posizionato era un pugno nell'occhio, ora lo abbiamo girato con gli sgabelli verso la porta e non si vede più nulla :mrgreen:
La cucina Snaidero non la cambierei con nessun'altra al mondo!!!! :mrgreen:

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#162
:D non lo sapevo! E' stata una sorpresa! Bellissima complimenti!!!
Il piano è identico al mio.. mi mette un po' d'ansia.. come reagisce all'uso quotidiano? Con cosa la pulisci?? E come rivestimento cosa hai usato? Non vedo fughe.. piastrelloni anche tu?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#163
Toc toc...ho fatto un giretto in punta di piedi e... :shock:
sarai stanca di sentirtelo dire, ma quella scala è bellissima!! Sembra che riluca dal suo interno...e poi la ringhiera è davvero dalle linee purissime.
Mi piace tantissimo anche la scelta della veneziana, la trovo molto appropriata con il resto dello stile e quindi molto elegante.
Il gres effetto legno poi...con me è come sfondare una porta aperta! L'ho posato anchio in alcuni ambienti e persino sul terrazzino!!! :D

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#164
ciao annalisa ti faccio i complimenti per la casa davvero molto bella e mi piacciono molto tutte le tue scelte. approfitto per chiederti come ti stai trovando con la scala in marmo sintetico. Interessava anche a me perchè i marmi naturali bianchi assoluti costano uno sproposito. volevo sapere se si trovava facilmente e grosso modo i prezzi. inoltre se avevi avuto problemi di "manutenzione" :)
molto interessante anche il mobiletto del micro bagno. io avrei bisogno di un mobiletto largo al massimo 50 cm ma non lo trovo. saresti così gentile da dirmi che marca è il tuo? grazie mille e complimenti ancora per la casa
carmen

Re: *NewHome* NEWS: Tavolo e Tenda per vetrata!

#165
ciao. che mega vetrata ! è una bella caratteristica .
la scala mi piace però ignoro il materiale - marmo sintetico :roll: . è usato anche per i top della cucina ?
il modello di cucina è troppo poco minimalista per i miei gusti . il bianco rende meno evidente l'effetto dogato della time :) .
il resto riguarda il gusto personale. ad esempio non amo righe, righine, fiori, carta da parati ...
hai già finito di arredare tutta casa ? buon proseguimento