La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8791
@Steve: belle le scarpe per Bea :D

@Erin: anch'io come Chiaretta, Giada ha 9 mesi e mezzo ma porta già il 15-18 mesi :roll: , anch'io avevo preso delle cose con l'ottica di usarle più avanti e invece mi sa che non ci starà nemmeno dentro :roll:

Domanda: Giada al mare avrà 10 mesi, ancora non gattona ma ha il forte desiderio di camminare (ovviamente non riesce ancora a reggersi...si tiene in piedi con noi che la sosteniamo, oppure si esercita col girello)....secondo voi dovrei prenderle dei sandaletti primi passi?? :roll:
A mio avviso non li prenderei.....tanto al mare la farei camminare scalza.....
non so........
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8792
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:Fatto il guardaroba estivo per l'anno prossimo.

Ho svaligiato h&m, zara e anche un po'okaidi..... Peccato non abbia trovato neanche mezzo leggins in saldo... Mi sa che faccio un bell'ordine su laredoute o simili per far scorta di leggins
È pieno di leggins da Zeta :wink:
E sono sicuramente in saldo
non mi piacciono i colori di zeta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8793
stelli80 ha scritto:@Steve: belle le scarpe per Bea :D

@Erin: anch'io come Chiaretta, Giada ha 9 mesi e mezzo ma porta già il 15-18 mesi :roll: , anch'io avevo preso delle cose con l'ottica di usarle più avanti e invece mi sa che non ci starà nemmeno dentro :roll:

Domanda: Giada al mare avrà 10 mesi, ancora non gattona ma ha il forte desiderio di camminare (ovviamente non riesce ancora a reggersi...si tiene in piedi con noi che la sosteniamo, oppure si esercita col girello)....secondo voi dovrei prenderle dei sandaletti primi passi?? :roll:
A mio avviso non li prenderei.....tanto al mare la farei camminare scalza.....
non so........
Entro così...come i cavoli a merenda... il girello è sconsigliatissimo ( nn capisco perchè continuino a venderlo) xchè li forza in movimenti e posizioni per cui nn sono ancora pronti... e anche sorreggerli nn è poi tanto consigliato.... detto questo...finchè nn va per strada deve stare scalza
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8794
proprio oggi ho chiesto alla pediatra se il girello può essere utile (conoscendo già la risposta ovviamente)
e lei mi ha detto che se ce l'ho o se x sfortuna me lo regalano....è meglio se lo brucio :lol: :lol:
i bimbi hanno bisogno di stimolare il proprio corpo...strisciare x raggiungere un oggetto, aggrapparsi x prenderne uno in alto...il girello non aiuta affatto...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8795
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:Fatto il guardaroba estivo per l'anno prossimo.

Ho svaligiato h&m, zara e anche un po'okaidi..... Peccato non abbia trovato neanche mezzo leggins in saldo... Mi sa che faccio un bell'ordine su laredoute o simili per far scorta di leggins
È pieno di leggins da Zeta :wink:
E sono sicuramente in saldo
non mi piacciono i colori di zeta :?
prova benetton :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8798
Mouse44 ha scritto:
chiaretta ma è andrea che è fuori misura! Flavio l'anno scorso, a tre anni e mezzo, pesava 12 chili, quest'anno è in ripresa ma comunque compro ancora la taglia 3 anni :twisted:
anche Leo pesa 12 kg :?
gli ho preso i body taglia 24 mesi perchè il 18 gli tira...che ciccione :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8800
lunapiena2 ha scritto:
ErinC ha scritto:ma stì figlioli li crescete a pane e ormone della crescita o fanno le taglie fuori misura?! :mrgreen:

Belli pacioccosi!
le taglie dipendono molto dalle marche :wink:
ci sono marche che vestono piccolo, altre giusto, altre grande
H&M veste grande se non sbaglio. Le altre? ovs mi pare abbastanza giuste. Prenatal non so. so che ho un pagliaccetto tg 1 mese(non ricordo la marca) che mi sembra enorme rispetto alla tutina 1 mese di prenatal. E la tunina 3 mesi in cotone felpato di iana mi sembra piccina. boh

Sicuramente non metterò mai la tutina ciniglia 1 mese comprata da mia madre :roll: non credo di portarlo in montagna.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8801
ErinC ha scritto:ma stì figlioli li crescete a pane e ormone della crescita o fanno le taglie fuori misura?! :mrgreen:

Belli pacioccosi!
guarda, io ho sentito pochissime mamme dire che i loro bimbi a X mesi vestono la taglia X mesi e non sono per forza bimbi cicciotti. Poi ogni marca ha una vestibilità diversa, per il battesimo a Leo ho preso un paio di pantaloni 18 mesi, ho fatto l'errore di prenderglieli 1 mese prima e il giorno del battesimo ho dovuto scucirgli l'elastico in vita, ora va bene che è pienotto, ma quella era un 18 mesi farlocca, non può essere stretta ad un bimbo di 7 e mezzo (o forse sì :oops: ) e anche come lunghezza erano giusti

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8802
stelli80 ha scritto:Ok....fustigata su pubblica piazza :roll:

ari sul girello c'è stata(una 20na di minuti ogni tanto, poteva capitare che ci volesse andare per una settimana di seguito e poi non se lo filasse per altrettante settimane)e ha camminato a 13 mesi e a meno di sorprese da parte dell'ortopedico non ha problemi evidenti :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8803
io ho un paio di jenas della brums taglia 9 mesi.
li sta metendo adesso. e le cadono.

mi sa però che hanno sbagliato l'etichetta di quelli.....

questione girello.
al mare abbiamo parlato con dei ragazzi col bambino di 13 messi che camminava sulle punte.
erano stra-convinti che fosse stata colpa del girello. che ovviamente avevano eliminato!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8805
valery ha scritto: questione girello.
al mare abbiamo parlato con dei ragazzi col bambino di 13 messi che camminava sulle punte.
erano stra-convinti che fosse stata colpa del girello. che ovviamente avevano eliminato!

mio nipote ha usato il girello e cammina sulle punte, arianna no però......boooooooohhhh, alzo le mani.

so solo che a me la pediatra ha detto"usarlo si ma con parsimonia" e io così hofatto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)