La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31996
anche io gli do lo yogurt o la frutta, a volte anche un biscottino.

oggi sono andata dall'omeopata per me e parlando gli ho chiesto cosa mi consigliava di dare a Leo come latte dopo l'anno, lui solitamente evita di dare il latte vaccino prima dei 2 anni e mi ha consigliato il latte di soia, di miglio e di kamut, alternandoli. Sono intenzionata a provarli, ma, per allacciarmi al discorso pediatra, lo devo fare presente a lei o faccio finta di niente?

Io non so come mi trovo con la mia pediatra, ha visto Leo ai vari controlli, in tutto 4 finora, oltre alle varie misurazioni, gli controlla il pisellino e i testicoli, la gola, qualche palpazione e alcuni test, l'ultima volta ha usato dei campanelli per verificare l'udito e un legnetto per la vista. Diciamo che non avendo avuto necessità particolari non so se è scrupolosa o frettolosa o dall'antibiotico facile...interessante il mio contributo :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31997
AleBi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che yogurt mi suggerisci di prendere??
Secondo me il migliore è il teddy delle fattorie scaldasole, è davvero buono ed è biologico :wink:
quoto! ho provato anche lo yomo che è tra i più naturali, ma era un po' pesante per Leo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31999
Bizzy ha scritto:
Andrea ha scritto:la posto qui, (mi sembra il contesto più adatto)

http://www.corriere.it/salute/12_luglio ... aa9d.shtml

ovviamente.... celo!! :evil:
mamma mia ma non si può proprio stare tranquilli con niente!!! :|
da piccola, siccome rovesciavo sempre il contenuto durante le mie performance acrobatiche, le facevo con il detersivo per i piatti!
concordo, anche io usavo il sapone dei piatti ;)

sarà che le bolle mi sono sempre (da quando le faccio x il nano) sulle balle, poichè il divertimento dei bambini è scoppiarle e quindi beccarsi in faccia/ sugli occhi tutte le porcherie...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32001
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: stranamente quest'estate non me le hanno ancora chieste......spero non venga in mente alla suocera di comprargliele :twisted:
indovina un po chi era con Arianna all'Iper quando le hanno comprate...!?!?! :evil:
:mrgreen: :mrgreen:


Per almeno un mesetto sono riuscita ad arginarla.....Massi si è fissato con l'album degli europei della Panini...ora gli compra solo le figurine :wink:
:wink:

ma le prove con il puffo continuano??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32002
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:

macchè :?

basta

finita la passione

domenica scorsa gli ha detto a S. che può metterlo nel mercatino :lol:


ora solo calcio :roll: :roll:

l'ho già scritto...mi è diventato nazionalpopolare....vuol fare il calciatore da grande....il comandante della Juve per la precisione :lol:
ha capito tutto...! li ti pagano per giocare!! :mrgreen: :wink:

:twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32004
Bizzy ha scritto:
AleBi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che yogurt mi suggerisci di prendere??
Secondo me il migliore è il teddy delle fattorie scaldasole, è davvero buono ed è biologico :wink:
quoto! ho provato anche lo yomo che è tra i più naturali, ma era un po' pesante per Leo
scusate se sembro rinco (ma a me lo yogurt fa vomitare e non lo compro mai) oltre alla marca mi interesava sapere anche se devo comprare quello naturale o a gusto frutta..
ma la plasmon fa yogurt?? mi era sembrato di vedere mesi fa che una mia amica dava un coso alla figlia che che si chiamava yogurtino :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32005
Bizzy ha scritto:anche io gli do lo yogurt o la frutta, a volte anche un biscottino.
sciolto nella frutta o nello yogurt?? o assouto??


oggi introduco anche il prosciutto cotto nel pappone della cena....
il parmacotto va bene??
si riecse a frullare?? o meglio usare gli omogeneizzati??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32006
Lanternarossa ha scritto:
scusate se sembro rinco (ma a me lo yogurt fa vomitare e non lo compro mai) oltre alla marca mi interesava sapere anche se devo comprare quello naturale o a gusto frutta..
ma la plasmon fa yogurt?? mi era sembrato di vedere mesi fa che una mia amica dava un coso alla figlia che che si chiamava yogurtino :roll: :roll:
io le prime volte prendevo quello naturale e ne aggiungevo 4/5 cucchiaini alla frutta grattuggiata, a volte lo faccio ancora adesso con la mela, ora prendo pera, banana, albicocca.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32007
Lanternarossa ha scritto:
scusate se sembro rinco (ma a me lo yogurt fa vomitare e non lo compro mai) oltre alla marca mi interesava sapere anche se devo comprare quello naturale o a gusto frutta..
ma la plasmon fa yogurt?? mi era sembrato di vedere mesi fa che una mia amica dava un coso alla figlia che che si chiamava yogurtino :roll: :roll:
di yogurt plasmon mi è capitato dei vedere dei vasetti tipo omogeneizzato di yogurt e frutta. si chiamano tipo "la merenda".

Re: Piccoli Forummini crescono

#32008
Sil70 ha scritto:cioe` frozen fammi capire...lei vuole stare nella culletta, x fatti suoi e tu ti preoccupi?! :shock:
Vuoi fare cambio? :twisted:

Noi siamo in puglia...con la febbre! :?
Gli darei l'antibiotico solo x fargli dispetto! :evil:
:lol: non mi preoccupo del fatto che stia anche tanto da sola e tranquilla (l'ha fatto da sempre, penso anche per abitudine presa in tin), ma più che altro del fatto che se ce l'ho in braccio inizia a strillare molto infastidita (anche perchè vedo che quando è in braccio a nonna non fa queste scene, ma casa dei nonni è anche molto + fresca).
spero sia solo dovuto solo al caldo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32009
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
scusate se sembro rinco (ma a me lo yogurt fa vomitare e non lo compro mai) oltre alla marca mi interesava sapere anche se devo comprare quello naturale o a gusto frutta..
ma la plasmon fa yogurt?? mi era sembrato di vedere mesi fa che una mia amica dava un coso alla figlia che che si chiamava yogurtino :roll: :roll:
di yogurt plasmon mi è capitato dei vedere dei vasetti tipo omogeneizzato di yogurt e frutta. si chiamano tipo "la merenda".
fa proprio anche gli yogurt. Io le do quelli che compro per il marito e solitamente sono i trentinalatte, gli yomo non le sono mai piaciuti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32010
Questione Yogurt: quoto i teddy della fattoria scaldasole, altrimenti sono ottimi gli yomo o quelli bio dell'esselunga/iper. Alla frutta sono più buoni, ma puoi provare anche quelli bianchi. Comunque guarda gli ingredienti, se sono più di quattro sono troppi (i mio ad esempio fanno schifo) :wink:

Questione pediatra: non mi convince al massimo, ma non ho idea di come sono gli altri disponibili quindi per ora tengo questa.

Gli omo di prosciutto, pesce e formaggio potrebbero pure smettere di farli :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine