La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8806
paprina ha scritto:
valery ha scritto: questione girello.
al mare abbiamo parlato con dei ragazzi col bambino di 13 messi che camminava sulle punte.
erano stra-convinti che fosse stata colpa del girello. che ovviamente avevano eliminato!

mio nipote ha usato il girello e cammina sulle punte, arianna no però......boooooooohhhh, alzo le mani.

so solo che a me la pediatra ha detto"usarlo si ma con parsimonia" e io così hofatto
alla pischelletta non piaceva.
nn ci siamo neppure posti il problema. :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8807
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:proprio oggi ho chiesto alla pediatra se il girello può essere utile (conoscendo già la risposta ovviamente)
:shock:
volevi vedere se era preparata? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh....qui ho letto davvero tanto ( e l'esperienza delle mamme sicuramente supera quella di un medico che non conosce il tuo bambino) che quando vado dalla pediatra cerco solo la conferma.. 8)
quindi la risposta è si: ma volevo vedere se erano preparate le mamme del forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

tanto x condividere..le ho anche chiesto se potevo usare il cuscino....e anche lì mi ha detto che è presto....


cmq x fare ste domande (quasi idiote)..me sò scordata di chiederle della merenda :oops: :oops:
Ultima modifica di Lanternarossa il 10/07/12 19:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8808
ErinC ha scritto:ma stì figlioli li crescete a pane e ormone della crescita o fanno le taglie fuori misura?! :mrgreen:

Belli pacioccosi!
taglie, taglie maledette :twisted:
già con Martina, che è ancora mini, mi trovo con differenze assurde sulle taglie :shock:

infatti volevo approfittare dei saldi per prendere delle carinissime t-shirt della disney che ho trovato a 4/5€, ma i dubbi amletici su taglie e crescita mi hanno bloccato :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8809
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:proprio oggi ho chiesto alla pediatra se il girello può essere utile (conoscendo già la risposta ovviamente)
:shock:
volevi vedere se era preparata? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh....qui ho letto davvero tanto ( e l'esperienza delle mamme sicuramente supera quella di un medico che non conosce il tuo bambino) che quando vado dalla pediatra cerco solo la conferma.. 8)
quindi la risposta è si: ma volevo vedere se erano preparate le mamme del forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

tanto x condividere..le ho anche chiesto se potevo usare il cuscino....e anche lì mi ha detto che è presto....


cmq x fare ste domande..me sò scordata di chiederle della marenda :oops: :oops:
cuscino?

uhm quindi girello bocciato, giusto?
i primi passi invece?

ovviamente per noi è ancora molto molto molto presto... per ora siamo alla fase striscia&aggrappa :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8810
elena ha usato il girello, cercavo di limitarlo al minimo, proprio quando non riuscivo ad intrattenerla con altro (o meglio quando non riusciva mia mamma) ed è riuscita a camminare non sulle punte. Sicuramente quando si abusa non va bene, ma credo che quella mezz'ora non faccia tutto questo male. Poi se non fosse stato che era già in casa io non l'avrei comprato.

Il primi passi invece promosso alla grande, perché tanto per imparare a camminare usano altro e quello lo usano quando sono già capaci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8813
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: Il primi passi invece promosso alla grande, perché tanto per imparare a camminare usano altro e quello lo usano quando sono già capaci!
i primi passi non so nemmeno cosa siano :shock: :shock:
dopo vado a sgooglare
il bruco, la macchinina, animaletti vari con le ruote
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8814
Ma il primipassi non è questo?!
Immagine
a me lo hanno prestato, e sinceramente x il momento lo trovo un pò pericoloso perchè le ruote non si bloccano, Emma ci si arrampica ma poi siccome ancora non sa fare i passi tende a cadere in avanti con tutto il corpo :?
Credo mi sarà più utile tra un pò

Questione taglie. Emma veste giusta la sua età, cioè 12 mesi, poi ci sono marche che le stanno più giustine e altre un pò più larghe, vado tanto a occhio, ma al momento non mi fido di comprare roba x il prossimo anno, ho paura di toppare alla grande :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8816
lunapiena2 ha scritto:Secondo me:
- H&M veste abbastanza grande
- Benetton, fino ai 12 mesi, veste piccolo, poi si adegua abbastanza
- Prenatal se non ricordo male vestiva piccolino
- Zara un pò più piccolo rispetto ad H&M
- Red Sound (marchio poco conosciuto ma secondo me fa roba carina da maschietto) veste grande grande
- Chicco se non ricordo male vestiva abbastanza giusto, un pò più grandino rispetto Prenatal

I marchi fighetti (Barbour, il Gufo, I Pinco e Pallino, ecc) vestono quasi sempre piccolo
Secondo me h&m veste giusto, anche zara
Chicco e petit bateau vestono piccolo
Da prenatal mai comprato nulla
Il gufo fino all'anno vestiva piccolo, ora non so
Disney veste giusto,
Io mi trovo bene con le cose cotton belt. E cmq ha ragione luna,
A me piace vestirlo comodo :-)
Ma i bodini pb o taglia 3anni o non si chiudono, e le salopette gli stanno malissimo, coscione di mamma sua :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8817
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Secondo me:
- H&M veste abbastanza grande
- Benetton, fino ai 12 mesi, veste piccolo, poi si adegua abbastanza
- Prenatal se non ricordo male vestiva piccolino
- Zara un pò più piccolo rispetto ad H&M
- Red Sound (marchio poco conosciuto ma secondo me fa roba carina da maschietto) veste grande grande
- Chicco se non ricordo male vestiva abbastanza giusto, un pò più grandino rispetto Prenatal

I marchi fighetti (Barbour, il Gufo, I Pinco e Pallino, ecc) vestono quasi sempre piccolo
Secondo me h&m veste giusto, anche zara
Chicco e petit bateau vestono piccolo
Da prenatal mai comprato nulla
Il gufo fino all'anno vestiva piccolo, ora non so
Disney veste giusto,
Io mi trovo bene con le cose cotton belt. E cmq ha ragione luna,
A me piace vestirlo comodo :-)
Ma i bodini pb o taglia 3anni o non si chiudono, e le salopette gli stanno malissimo, coscione di mamma sua :-)
H&m giusto?
Sto usando ancora delle magliette taglia 6 mesi! :shock: x non parlare dei leggins (vabbè prima erano fuseaux, poi leggina, ora ciclisti e l'anno prossimo bermuda!)
Trovo kiabi cortino, ovs giusto, chicco piccolo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8819
....34....il numero delle scarpe da sposa di una mia amica.... :roll:

ho portato G a fare spese per il pupo.....(poverino non ci viene mai), stavolta il danno l'ha fatto lui...io mi sono limitata al giacchino tipo k-way (blu rifinito bianco di snoopy! troppo carino :oops: )

Diciamo che per rivestirlo la domenica (per esibirlo tipo trofeo al parentado) siamo a buon punto :mrgreen:
e come si divertiva a mostrare i suoi acquisti a tutti gli amici che incontrava!(avevamo la notte bianca)
...non potevo fare la mammina rompi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8820
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Secondo me:
- H&M veste abbastanza grande
- Benetton, fino ai 12 mesi, veste piccolo, poi si adegua abbastanza
- Prenatal se non ricordo male vestiva piccolino
- Zara un pò più piccolo rispetto ad H&M
- Red Sound (marchio poco conosciuto ma secondo me fa roba carina da maschietto) veste grande grande
- Chicco se non ricordo male vestiva abbastanza giusto, un pò più grandino rispetto Prenatal

I marchi fighetti (Barbour, il Gufo, I Pinco e Pallino, ecc) vestono quasi sempre piccolo
Secondo me h&m veste giusto, anche zara
Chicco e petit bateau vestono piccolo
Da prenatal mai comprato nulla
Il gufo fino all'anno vestiva piccolo, ora non so
Disney veste giusto,
Io mi trovo bene con le cose cotton belt. E cmq ha ragione luna,
A me piace vestirlo comodo :-)
Ma i bodini pb o taglia 3anni o non si chiudono, e le salopette gli stanno malissimo, coscione di mamma sua :-)
H&m giusto?
Sto usando ancora delle magliette taglia 6 mesi! :shock: x non parlare dei leggins (vabbè prima erano fuseaux, poi leggina, ora ciclisti e l'anno prossimo bermuda!)
Trovo kiabi cortino, ovs giusto, chicco piccolo
quoto tutto!
The sisterhood of The Calf 40