La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
delle truffe?? Anch0io ero tentata da quei siti...rispetto all'espositore mi facevano risparmiare il 50 per cento ma poi ho desistito perche' non mi davvano giustamente granzie sui mobili se l'elettrodomestico me li danneggiava in qualche modo...

#4
gallina ha scritto:delle truffe?? Anch0io ero tentata da quei siti...rispetto all'espositore mi facevano risparmiare il 50 per cento ma poi ho desistito perche' non mi davvano giustamente granzie sui mobili se l'elettrodomestico me li danneggiava in qualche modo...
sì sì

quantomeno con mr-buy

su google.groups.com
puoi leggere le esperienze di chi ha acquistato da loro

effettivamente i prezzi erano DIMEZZATI!

#10
Nessuno di voi ha provato EPTO? Ha i prezzi eccezionali, esiste davvero e sembra affidabile a quanto mi hanno detto. Io volevo prendere tutto lì perchè dal mobiliere mi costava quasi il doppio, alla fine il mobiliere mi ha fatto quasi lo stesso prezzo e lui da epto si è comperato un frigo da tavolo! Provate a dire al vostro mobiliere che prezzi avete trovato e magari vi viene incontro così avete garanzie sul montaggio! In alternativa sempre conveniente c'è CAPITAL ARREDAMENTI, vi assicuro che esiste perchè sta a 10 km da casa mia ed ha negozio al pubblico( io mi son fatta i preventivi x i miei elettrodomestici anche da loro), oltre agli elettrodomestici sul sito vi fornisce qualsiasi altro tipo e marca basta chiedere e rispetto al prezzo di listino lo sconto è del 37%, spedisce con bartolini mi pare!In bocca al lupo! :D

#11
selly79 ha scritto:Nessuno di voi ha provato EPTO? Ha i prezzi eccezionali, esiste davvero e sembra affidabile a quanto mi hanno detto. Io volevo prendere tutto lì perchè dal mobiliere mi costava quasi il doppio, alla fine il mobiliere mi ha fatto quasi lo stesso prezzo e lui da epto si è comperato un frigo da tavolo! Provate a dire al vostro mobiliere che prezzi avete trovato e magari vi viene incontro così avete garanzie sul montaggio! In alternativa sempre conveniente c'è CAPITAL ARREDAMENTI, vi assicuro che esiste perchè sta a 10 km da casa mia ed ha negozio al pubblico( io mi son fatta i preventivi x i miei elettrodomestici anche da loro), oltre agli elettrodomestici sul sito vi fornisce qualsiasi altro tipo e marca basta chiedere e rispetto al prezzo di listino lo sconto è del 37%, spedisce con bartolini mi pare!In bocca al lupo! :D
infatti!!!!

anche il mio mobiliere (Scavolini) ha prezzi più alti di circa il 40% rispetto al sito ELETTRODOMO.COM

praticamente su: forno, forno microonde, pc e frigo sono ben 1600 euro di differenza!!!!!!!!!!!!!!

#12
Se ti può consolare la gentile signora della capital mi ha detto chiaramente che i prezzi che mi poteva fare lei poteva farmeli anche il mio mobiliere (37 % di sconto) e infatti così è stato. Io glielo ho detto chiaramente, ho trovato questi prezzi io non posso darti più di 1000 euro in più per gli stessi elettrodomestici sono giovane e neulaureata quindi... lui carinamente si è arreso. Prova la carta con gentilezza e se no ti consiglio epto o capital e te li fai montare da un falegname di fiducia!Bellissimi i tuoi cuccioli complimentoni!

#13
anche io stavo seriamente pensando di acuistare gli elettrodomestici on line... sembra vantaggioso!! ma un po di paura ce l'ho!!!!!!!! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
selly79 ha scritto:Se ti può consolare la gentile signora della capital mi ha detto chiaramente che i prezzi che mi poteva fare lei poteva farmeli anche il mio mobiliere (37 % di sconto) e infatti così è stato. Io glielo ho detto chiaramente, ho trovato questi prezzi io non posso darti più di 1000 euro in più per gli stessi elettrodomestici sono giovane e neulaureata quindi... lui carinamente si è arreso. Prova la carta con gentilezza e se no ti consiglio epto o capital e te li fai montare da un falegname di fiducia!Bellissimi i tuoi cuccioli complimentoni!
ciao

chi sarebbe la signira capital?
quale è il sito? :) :) :) :)

#15
ptata00 ha scritto:anche io stavo seriamente pensando di acuistare gli elettrodomestici on line... sembra vantaggioso!! ma un po di paura ce l'ho!!!!!!!! :?
IDEM!

è super vantaggioso!

anch'io ho un po' di paura...
:oops:

infatti chiedevo :twisted: