La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E' il più bel topic che ho letto stamattina! :lol:
Un mondo di auguri AlexB :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
e bravo alex :D ...complimenti e tantissimi auguroni...son sicura che sara' un bimbo molto fortunato perche' il tuo/vostro grande amore x lui/lei traspare gia' da cio' che hai scritto :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#35
Grazie ancora a tutti/e...vi aggiorno e mi scuso per aver recuperato un vecchio 3d ma preferisco ad aprirne uno nuovo identico...

Ieri siamo andati a fare la prima eco, in particolare abbiamo fatto il test della translucenza nucale.

Beh, che dire...appena l ecografista ha cominciato l' ho visto/a (purtroppo non era girato/a bene da poter vederne il sesso...) ...e senza neppure rendermene conto...hanno cominciato a scendere lacrime di commozione, emozione, felicità...

E' incredibile...cioè in totale, in lunghezza, è 67.7 mm , meno di 7 cm...e c'è (quasi) tutto...c'è lo stomachino...la vescica...si vedevano le gambine..le braccia...IL NASINO (1,6 mm , lunghezza dell osso)...la forma della testina...il mento...le costole piccole piccole...ma le cose che più mi hanno impressionato le ditina delle manine si vedevano tutte...anche i pollicini...e il cuore..Dio mi è parso incredibile sentire il SUO cuore...ma come può ? Non mi sembra ci possano essere spiegazioni scientifiche (che quasi quasi conosco visti i miei precedenti studi...) ma che solo un miracolo possa stare dietro al fatto che in un essere vivente così piccolo ci possa esser già un cuore, piccolo picoolo ma che batteva con una forza, un energia...un intensità, incredibili...

Non sono capace di SCRIVERE l emozione vissuta, quasi non la so descrivere a me stesso...è stata , prima volta in vita mia, un esperienza che ha toccato delle "corde" in me che nn sapevo di avere, mai me la sarei immaginata così...un emozione inennarabile..che ha toccato parti di me legate a gli "istinti" + arcani dell uomo...

Ora . più di prima , prego, preghiamo , che tutto vada per il meglio, sia per Lui/Lei sia per la mia amata compagna...

L' esito è stato cmq positivo anche se non particolarmente positivo...vi è una possibilità su 750 circa che possa esser affetto da sindrome di Down (o un altra che ne è l esatto opposto dal punto di vista cromosomico...chi ha sindrome di Down ha un cromosoma in +, nell altro caso, uno in meno) ... ora attendiamo che la ginecologa ci dia un consiglio...tipicamente con tali percentuali di rischio non viene fatta fare l amniocentesi (che comporta un rischio di aborto pari a 1:200) che invece viene fatta fare (e passata dal SSN) con rischi pari o inferiori a 1:250 ...quindi dovremmo stare abbastanza tranquilli...

Cmq per ora ci godiamo queste immagini (abbiamo le "foto") che ieri ho guardato e riguardato (mentre la mia dolce metà già dormiva...meno male visto che ancora non sta molto bene a causa dei disturbi tipici da maternità) fino alle 3 di sta mattina... :D

Non riuscivo a togliermele da davanti gli occhi...è una meraviglia della natura.

Ciao, scusate se mi sono dilungato.
Ale

#38
Grazie Cyber grazie people...

Siamo incinte in 2 ? Why ? ... Come fai a veder che sono ingrassato a tal punto ??? :D

Ciao, Ale

#39
Vorrei ringraziarti per avermi permesso di condividere questa grande emozione con te :wink: :D
Ti faccio tanti auguri e vedrai che tutto andrà bene, non fasciarti la testa prima del momento :wink: , vivi la paternità con la max serenità :D
Immagine
Immagine

#40
mi hai fatto venire i brividi!!!
deve essere un'esperienza unica!!
vi auguro tutta la felicità del mondo!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
:oops: mi hai fatto commuovere!!

solo immaginando cosa hai potuto provare mi è venuto un groppo alla gola!!
ti ringrazio anche io per queste bellissime parole!
un abbraccio a tutti e 3!! :D

#42
Che bello Alex! :D

Concordo con Ing sul fatto di non fasciarsi la testa prima del dovuto, e personalmente spero che nei prossimi mesi tu scriva ancora interventi come questo! Non dimenticarti mai che avere la possibilità di vivere momenti del genere è già un grande privilegio :D

#43
Oddio! mI hai fatto salire le lacrime agli occhi! :oops: Ecco, sono momenti come questo che mi fanno desiderare di darmi una mossa....
Immagine
Immagine

#44
Alex,

quoto quelli che ti hanno detto di non preoccuparti, cercate di restare sereni, e vedrai che andrà bene! Mi hai fatto ricordare la nostra prima eco, con me e il mio compagno che piangevamo come fontane (e pensare che per lui era il terzo figlio :lol: )!!! E poi quando siamo tornati a casa con la videocassetta dell'ecografia e abbiamo continuato a guardarla per giorni...
Sono emozioni che ti resteranno nel cuore per sempre, e sono solo le prime... Auguro a tutti e 3 migliaia di questi giorni in cui senti il cuore che ti eplode nel petto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Rinnovo gli auguroni. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...