La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48324
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Gia', avevi detto che non ci avresti detto piu' nulla! :mrgreen: :lol:

lo so ma è stato un fulmine a ciel sereno e chiudeva un percorso iniziato anche con voi, ora il nuovo percorso sarà TOP SECRET :mrgreen: :mrgreen:
Sam tesoro un super abbraccio ((((((((((((())))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48325
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Gia', avevi detto che non ci avresti detto piu' nulla! :mrgreen: :lol:

lo so ma è stato un fulmine a ciel sereno e chiudeva un percorso iniziato anche con voi, ora il nuovo percorso sarà TOP SECRET :mrgreen: :mrgreen:
Infatti, non vogliamo sapere niente!! :mrgreen:
se parli, vengo lì e ti metto sotto con il mio CAT!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48326
tamy79 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao ragazze...ci sono novità?....sono stata via 3 gg e non ho più letto?

mercoledì ho la prima ecografia....sono nella decima settimana?...non è presto?
Tamy io direi che sei in ritardo per prenotare traslucenza nucale e bitest :|
cmq 10 settimane danno grandi soddisfazioni come prima eco....
la mia migliore amica a 9 settimane ha addirittura visto le mini gambine che si muovevano :mrgreen:
cosa sono?
io ho già fatto un'eco ma si vedeva solo un puntino...questa è quella di prassi...però sul foglio cera scritto dalla 14esima settimana :roll: ...
che bello quindi mercoledi vedo già qualcosa :shock:
Tamy traslucenza nucale e bi-test sono due esami non invasivi e con risultati puramente statistici che vengono fatti per "determinare" l'eventuale possibilità di anomalie fetali (ad esempio le trisomie come la sindrome di down), di solito vengono fatti se non si ha intenzione di fare villocentesi o amniocentesi, che sono invece esami invasivi.......il termine per TN e bitest (quest'ultimo è un esame del sangue) è di 13+5 settimane :roll:
se la tua gine non te ne ha parlato ti consiglio di chiamarla, eventualmente puoi farti fare l'impegnativa anche dal medico di base :wink: , sono analisi mutuabili
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48329
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Gia', avevi detto che non ci avresti detto piu' nulla! :mrgreen: :lol:

lo so ma è stato un fulmine a ciel sereno e chiudeva un percorso iniziato anche con voi, ora il nuovo percorso sarà TOP SECRET :mrgreen: :mrgreen:
Infatti, non vogliamo sapere niente!! :mrgreen:
se parli, vengo lì e ti metto sotto con il mio CAT!! :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: sarò una tomba :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48330
tamy79 ha scritto:si si allora me ne ha parlato non ricordavo i nomi :? ...ma insieme a mio marito abbiamo deciso di non farlo perchè anche se scoprissi che è down non cambierebbe niente.....non riuscirei mai a abortire :oops: per questi motivi....forse sbaglio...ma vivrei male tutta la situazione...preferisco una cosa naturale

Non puoi sbagliare quando la scelta è vostra, ognuno deve scegliere secondo coscienza in queste situazioni :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine