La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27247
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry:

... mi stanno smontando la mia squadra e la mia passione ...

gli unici due fuoriclasse che avevamo... alla faccia del fairplay finanziario di quel bast@rdo ex gobbo... :twisted: :twisted: :twisted:

Tristezza infinita!!! :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c@zzo ridi tu????
Vi hanno regalato uno stadio per farvi risorgere dalle ceneri... :evil: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27248
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry:

... mi stanno smontando la mia squadra e la mia passione ...

gli unici due fuoriclasse che avevamo... alla faccia del fairplay finanziario di quel bast@rdo ex gobbo... :twisted: :twisted: :twisted:

Tristezza infinita!!! :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: se finalmente Ibra si leva dalle bolas sono felicissima :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27249
no dai... non è possibile........
nelle ultime 2 settimane ho letto 2 interi libri......... uno l'ho appena finito........
ma cazz... tutti e 2 sono senza finale! ma porc! ma scrivetelo nella trama no?
che nervi!
il secondo faceva pure cagare..........
almeno metteteci un cacchio di finaleeeeeeeee!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27253
lunapiena2 ha scritto:Io parto domani per due settimane.....il meteo dà bello ma mare spesso mosso :? ....sarà molto facile tenere i bimbi in spiaggia senza fargli fare il bagno :roll:
arg! non mi dire cosììììì :?
io parto domani per l'isola d'elba, stiamo una settimana.. Alla peggio se fosse mosso dove siamo potremmo provare a cercare qualche caletta più riparata. Boh. Sarà un'avventura, alberghino prenotato su internet ieri (!), alla bersagliera!
Immagine

Immagine




---

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27255
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Io parto domani per due settimane.....il meteo dà bello ma mare spesso mosso :? ....sarà molto facile tenere i bimbi in spiaggia senza fargli fare il bagno :roll:
arg! non mi dire cosììììì :?
io parto domani per l'isola d'elba, stiamo una settimana.. Alla peggio se fosse mosso dove siamo potremmo provare a cercare qualche caletta più riparata. Boh. Sarà un'avventura, alberghino prenotato su internet ieri (!), alla bersagliera!
a me l'elba è piaciuta un sacco perchè è piccolissima e le spiagge te le giri tutte in una settimana, peccato che i locali siano di un'antipatia unica :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine