La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48336
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
sami fai quello che ti senti e l'unico consiglio, però il mio consiglio è vedi anche un altro centro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48338
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
sami fai quello che ti senti e l'unico consiglio, però il mio consiglio è vedi anche un altro centro
in parte concordo con mary....
nel senso che ad un certo punto i medici che ci seguono vogliono raggiungere il risultato sempre,comunque e dovunque (per il bene di noi pazienti ma anche per loro come esperti)
..e vanno anche un pò di fretta....e spesso ci sviano....

non sei l'unica donna al mondo ad avere l'endometriosi purtroppo...e in molte riescono ad avere un figlio vuoi in maniera naturale, vuoi con pma...

in fondo i tentativi sono stati 2 vero?? di cui solo uno ha portato al pikup giusto??
considera che il trend di riuscita è di 3-4 prove....lo so che richiede tanto tempo e tanta sofferenza....ma non scarterei a priori questa possibilità solo perchè te l'ha detto il centro di merano.... :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48339
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Certo, decisione complessa, difficile entrare nel merito...si tratta di una scelta talmente individuale... :roll:

Personalmente mi aggrapperei a quel 20% di possibilita'...

come dicevo sicuramente faremo un altro tentativo così, poi si vedrà...
Sam, è una notizia che spiazzante è dir poco...e le decisioni da prendere di conseguenza saranno davvero difficili. Ma non si può far niente per cercare di migliorare la qualità degli ovociti?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48341
Sami leggo solo ora...
Più che mandarti i miei abbracci virtuali non so fare....
Qualunque strada intraprenderai sarà quella giusta perché l'avrete scelta voi due insieme...
L'unica cosa che mi viene da consigliarti é quella di confrontarti con persone che come Cri ci sono passate ed hanno affrontato il tuo percorso non una ma ben 4 volte....
Io continuo ad aspettare una bella notizia da parte tua...che son sicura prima o poi arriverà....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48345
Ciao Sam :)

...ieri ci ho messo tutto il pomeriggio a leggere i tuoi ultimi aggiornamenti..e voglio abbracciarti lo stesso! :wink: ...Ti faccio un grande in bocca al lupo per il nuovo, segretissimo percorso e continuo a fare un tifo da stadio in silenzio!

..Per l'ultima notiziaccia da merano...boh, mi sembra di essere l'unica qui dentro e sicuramente mi sbaglio perché non ho seguito bene il tutto, ma ci vedo un pochino di malafede, soprattutto considerando che questo centro abbia filiali/contatti in cliniche estere

Un baciotto forte forte!