La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27256
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry:

... mi stanno smontando la mia squadra e la mia passione ...

gli unici due fuoriclasse che avevamo... alla faccia del fairplay finanziario di quel bast@rdo ex gobbo... :twisted: :twisted: :twisted:

Tristezza infinita!!! :cry: :cry: :cry:
Ci stavo pensando proprio ieri sera a letto, prima di addormentarmi (no, non avevo di meglio da fare :twisted: :roll: ): la prossima stagione ci tocca lottare per l'Europa league :x
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27257
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto::cry: :cry: :cry:

... mi stanno smontando la mia squadra e la mia passione ...

gli unici due fuoriclasse che avevamo... alla faccia del fairplay finanziario di quel bast@rdo ex gobbo... :twisted: :twisted: :twisted:

Tristezza infinita!!! :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c@zzo ridi tu????
Vi hanno regalato uno stadio per farvi risorgere dalle ceneri... :evil: :evil:
e non solo.... qualora l'illuminazione dello stadio non fosse bastata un faro per il centro campo ce lo avete regalato anche voi :mrgreen:

noi VVB :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27258
La ragazza che sostituisco e che mi avrebbe dovuto affiancare fino a fine luglio/inizio agosto è in ospedale, ha avuto contrazioni ed è sotto flebo, poi in ogni caso riposo assoluto. E' di 7 mesi e mezzo e mi dispiace un sacco per lei perchè è una tipa iperattiva, ma allo stesso tempo mi spiace per me che ora sono da sola e ci sono un botto di cose che ancora non mi aveva spiegato.

E in più la capa continua a darmi da fare anche tutta la roba extra che mi dava prima (quando il pomeriggio lasciavo lavorare in pace la tipa)... e questo perchè c'è un'altra che è in maternità ma che non sostituiscono perchè non hanno tempo di star dietro a 2 persone nuove in questo momento, così devo coprirle entrambe io. :roll: :roll: :roll: TI pareva.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27261
Kia85 ha scritto:La ragazza che sostituisco e che mi avrebbe dovuto affiancare fino a fine luglio/inizio agosto è in ospedale, ha avuto contrazioni ed è sotto flebo, poi in ogni caso riposo assoluto. E' di 7 mesi e mezzo e mi dispiace un sacco per lei perchè è una tipa iperattiva, ma allo stesso tempo mi spiace per me che ora sono da sola e ci sono un botto di cose che ancora non mi aveva spiegato.

E in più la capa continua a darmi da fare anche tutta la roba extra che mi dava prima (quando il pomeriggio lasciavo lavorare in pace la tipa)... e questo perchè c'è un'altra che è in maternità ma che non sostituiscono perchè non hanno tempo di star dietro a 2 persone nuove in questo momento, così devo coprirle entrambe io. :roll: :roll: :roll: TI pareva.
mannaggia kia.....
speriamo solo che serva a far vedere che sei una in gamba e che possa riveralrsi utile per un prolungamento di contratto!!
e speriamo che nel frattempo ne rimanga incinta un altra, così già che ci sei..... 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27262
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vi hanno regalato uno stadio per farvi risorgere dalle ceneri... :evil: :evil:
e non solo.... qualora l'illuminazione dello stadio non fosse bastata un faro per il centro campo ce lo avete regalato anche voi :mrgreen:

noi VVB :lol: :lol:
:evil: spari sulla croce rossa Andrea?? :?: :evil:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27263
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:La ragazza che sostituisco e che mi avrebbe dovuto affiancare fino a fine luglio/inizio agosto è in ospedale, ha avuto contrazioni ed è sotto flebo, poi in ogni caso riposo assoluto. E' di 7 mesi e mezzo e mi dispiace un sacco per lei perchè è una tipa iperattiva, ma allo stesso tempo mi spiace per me che ora sono da sola e ci sono un botto di cose che ancora non mi aveva spiegato.

E in più la capa continua a darmi da fare anche tutta la roba extra che mi dava prima (quando il pomeriggio lasciavo lavorare in pace la tipa)... e questo perchè c'è un'altra che è in maternità ma che non sostituiscono perchè non hanno tempo di star dietro a 2 persone nuove in questo momento, così devo coprirle entrambe io. :roll: :roll: :roll: TI pareva.
mannaggia kia.....
speriamo solo che serva a far vedere che sei una in gamba e che possa riveralrsi utile per un prolungamento di contratto!!
e speriamo che nel frattempo ne rimanga incinta un altra, così già che ci sei..... 8)
quoto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27265
Scusate se latito... ( magari a molti farà piacere :P )
è un periodo troppo brutto... me ne stanno succedendo una dietro l'altra ......ha dell'incredibile. Ieri l'ennesima batosta.... :roll:
Deambulo dalla mattina alla sera coma una sorta di robot/zombie.

Non ce la faccio a star qui a sparare cavolate. Ma passerà dai, passerà. :wink:
vi voglio bene ( quasi a tutte :P )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27266
Saul1978 ha scritto:Scusate se latito... ( magari a molti farà piacere :P )
è un periodo troppo brutto... me ne stanno succedendo una dietro l'altra ......ha dell'incredibile. Ieri l'ennesima batosta.... :roll:
Deambulo dalla mattina alla sera coma una sorta di robot/zombie.

Non ce la faccio a star qui a sparare cavolate. Ma passerà dai, passerà. :wink:
vi voglio bene ( quasi a tutte :P )
Ciao Saul, mi spiace :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27270
bubu ha scritto:Saul, a me manchi! :(
Ma che ti e' successo sta volta? :roll:






Che poi dico: ma capitano tutte a te!? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti qualche domandina dovrei cominciare a farmela :P :lol:

no.... stavolta nulla di grave. Anzi a dirla tutta è anche una bella notizia.... non per me ma per una persona a cui voglio bene.
E' già un periodo in cui mi sento particolarmente solo e malinconico.... solo questa persona mi fa sorridere e mi è vicina...
Ha semplicemente trovato un lavoro ottimo, con una paga davvero ottima ( quasi incredibile ) che però lo porterà per un anno almeno dall'altra parte del mondo. Deve partire praticamente subito. Botta di cul0 non indifferente....solo che io sono egoist! Era la mia valvola di sfogo ultimamente ehhehe
vabbè, pazienza. So essere contento per lui. ( anche se il lavoro è molto rischioso per la zona dove deve andare....da qui la paga esorbitante....).
Insomma, pensieri su pensieri...e nessuno con cui condividerli.
Pazienza. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!