La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccioni sessualmente attivi

#1
.. sono tornati ad imbrattarmi la terrazza :evil: e iniziano la mattina presto con i loro versi sempre più forti! Si chiamamo e si rincorrono e non li sopporto più! Attendo con ansia l'arrivo della aviaria sulla mia terrazza.
Immagine
Immagine

#2
:o :o :o ehehehe, lo so non dovrei ridere, credo sia un problema di molti, io non ho terrazza da pulire al momento ma so che mia sorella ha i tuoi stessi pensieri sui piccioni!

#3
Ing! :shock:
Non ricordo cosa ti avevamo suggerito in passato. Hai provato con i pezzetti di stagnola appesi? Potrebbero spaventarsi dei riflessi e andare via.
Immagine
Immagine

#4
ho provato con lo spray, la stagnola, la rete (hanno trovato il modo di infilarsi ugualmente)...
sono i clienti più affezionati che ho :roll:
giuro che quest'anno gli sparo! Se l'hanno cercata! Io li ho avvisati più volte!
Immagine
Immagine

#5
mangime per attirarli in altro luogo?
non ti do la soluzione estrema, altrimenti poi ne ho sulla coscienza troppi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
recinto a corrente elettrostatica?
:twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
secondo me ci scagazz... sopra :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ing 76 ha scritto:se mettessi una spaventapasseri o un krampus, si spaventerebbero?
Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che sei mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi ha preso un coccolone quando l'ho visto..................ho allontanato di scatto la testa dal monitor!!!!!
se non ho infartao adesso non infarto più!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Io non ho piccioni ma uccellini in quantità industriale e merli che imbrattano in ogni luogo........senza contare che strappano i rami ai cespugli in giardino e si rotolano nella terra dei vasi da fiore, facendola straripare.....
Sono disperata......quest'anno vorrei provare con gli ultrasuoni.......
Ne sai qualcosa?????

#12
peccato Paprina che non sei tu quella sessualmente attiva sulla mia terrazza e che sporca tutto :D :D

gli ultrasuoni? mai sentito :cry:
con la sfortuna che ho io mi capiterebbero gli unici piccioni sordi
Immagine
Immagine

#13
ma sono solo sulla ringhiera od ovunque?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Si piazzano su una trave portante: la terrazza è coperta da una tettoia piuttosto alta, larga ca. 2.50 m e lunga ben 15 m. una trave alta ed esposta verso il vuoto la percorre tutta.
Immagine
Immagine

#15
per andare all'università mi sono dovuta trasferire a Venezia città...
dico V E N E Z I A !!!!! i piccioni sono una vera e propria piaga: per i monumenti, per le finestre delle case, il bucato steso fuori, le malattie che portano con le loro cacche sulle quali fanno merenda i gatti randagi e poi trasportano tutto in giro per la città.
il primo anno io e i miei coinquilini gli abbiamo sparato con un fucile giocattolo...di quelli coi pallini di gomma...ma ci hanno denunciati (ehm...ehm...i veneziani pur di togliersi di torno gli studenti...ma poi eravamo le mascotte dei carabinieri!!!! :lol: ), ma NON SERVE.
in piazza san marco l'unico mangime autorizzato a essere venduto contiene dell'anticoncezionale...ma NON DIMINUISCONO!
alle 4 di notte hanno gettato le reti in piazza san marco e ne hanno fatti sparire un pò (ola generale di tutti noi...) ma NON SI SONO SPAVENTATI...
l'unica cosa che HA FUNZIONATO è stata una macchinetta a ultrasuoni messa da un vicino simile a una ricetrasmittente...niente piccioni per mesi!!!!xò poi ha dovuto toglierla, si chiaccherava che fosse fuori legge :lol: :lol: ma non saprei.
ti posso solo dire che quella funzionava davvero! :wink:
ps: APPELLO a tutti: vi prego, se andate a venezia so che è bello ma NON comprate il cibo per i piccioni e lasciare che vi vengano addosso, sulle mani, sulla testa, ecc...è bello ma sono DAVVERO portatori di malattie!!!!
scusate se mi sono dilungata...ho il dente avvelenato contro i piccioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di ariete79 il 21/02/06 18:06, modificato 1 volta in totale.