La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8881
molti link non vanno "insersione rimossa"!

cavolo avete pensato già a tutto,anche cose che serviranno più in là !!!
(se penso che noi a 7 mesi siamo ancora senza cameretta :shock:)

bellissimo il lettino *_*
il mangiapannolini è lo stesso che abbiamo noi

il portafoto 12 mesi ha spazio per foto grandi o solo piccine? perchè lo volevamo anche noi (molto in ritardo :twisted: ) ma ne ho trovati solo con quadratini minuscoli

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8883
Vigi complimenti :D non posso darti un parere qualificato perchè di alcune cose ignoravo l'esistenza :mrgreen: e di tutte le altre ho ancora idee confuse (nonchè sbagliate :mrgreen: ).
posso parlare con cognizione solo del trio :mrgreen: esteticamente mi piaceva l'otutto, poi però ad essere onesta l'ho provato e l'ho trovato un po' pesante (e mi pare ci andasse troppo "preciso" in ascensore) ....poi vabbè ho visto quelli della janè e mi sono innamorata :wink:

il lettino l'ho visto dal vivo, molto bello, per una femminuccia è veramente stupendo :D

ah, e per quanto riguarda il seggiolone con sdraietta, che è l'unica cosa di cui sono convinta, abbiamo deciso di optare per il sistema Tripp Trapp della stokke, ma solo perchè abbiamo un parente che ci pressa per sapere che regalo fare e abbiamo deciso di portarci avanti con quello . Qualcuno ce l'ha e mi conferma che è una scelta discreta? Il Tatamia è bello a vedersi, ma visto dal vivo mi è sembrato un po' ingombrante per i miei spazi in cucina!

anch'io devo prendere il fasciatoio da mettere sopra la lavatrice, ora cerco di vedere com'è fatto il tuo :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8884
l'otutto è stato scelto dal marito, che se ne è innamorato... invece per il lettino il colpo di fulmine è stato il mio...

per il seggiolone, io ero indecisa con il siesta, ma alla fine la differenza di grandezza della base sono 10 cm e non dondola, anche il prezzo è vicino... e quindi ho ceduto al marito...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8885
vigiemme ha scritto:l'otutto è stato scelto dal marito, che se ne è innamorato... invece per il lettino il colpo di fulmine è stato il mio...

per il seggiolone, io ero indecisa con il siesta, ma alla fine la differenza di grandezza della base sono 10 cm e non dondola, anche il prezzo è vicino... e quindi ho ceduto al marito...
il marito coi colpi di fulmine :D il mio per ora non ne ha ancora avuti, ma devo dire che lo sto pressando poco o nulla sugli acquisti, come sai siamo indietro!

Vigi, non l'ho mica trovato i lfasciatoio rigido Pali :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8888
Oh vigi, praticamente hai tutto :D
alla fine hai ceduto anche tu sul tatamia eh...ma il siesta eri riuscita a vederlo?? è rimasto nei miei sogni!! anche xchè a dirla tutta non è che il dondolo del tatamia si usa tutti i giorni...

hai preso l'iseos?? ma non userai l'ovetto all'inizio??

x il resto mi sembra tutto abbastanza utile (tranne l'areosol che non ho mai comprato e quindi non saprei e la giostrina che invece sia sul lettino che sulla culla non si agganciava :D :D)
Ultima modifica di Lanternarossa il 15/07/12 15:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8891
Vigi, ammazza che lista! Posso suggerire alcune cose? Come alzasedia prenderei lo smarty invece dell'idea. lo smarty è in plastica, un colpo di spugna e si pulisce, sul tessuto ho i miei dubbi e cmq è una scocciatura metterlo a lavare ogni volta. Sterilizzatore. aspetta a prenderlo. Se allatti sterilizzi poco e basta bollire in una pentola(cosa che cmq avrò fatto 10 volte da quando è nata Irene). Potrebbe tornarti utile un thermos (consiglio il chicco linea step up).
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8893
chiaretta ha scritto:Vigi, che listona :-)
Un unico appunto, i marsupi della babybjorn sono molto meglio di quelli dell'inglesina (che e' una ditta di vicenza, x cui in citta' e' pieno di roba loro e abbiamo potuto fare confronti).
cell'ho!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: me l'ha regalato un'amica!!!!! oooh che soddisfazione!!!! :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8894
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:Vigi, che listona :-)
Un unico appunto, i marsupi della babybjorn sono molto meglio di quelli dell'inglesina (che e' una ditta di vicenza, x cui in citta' e' pieno di roba loro e abbiamo potuto fare confronti).
cell'ho!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: me l'ha regalato un'amica!!!!! oooh che soddisfazione!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol:
Vedrai quanto lo userai :D
Noi abbiamo iniziato a usarlo che aveva poco piu'di un mese, e me lo portavo in giro x piccole commissioni o passeggiate brevi, ma sodi gente che lo usava pure restando in casa (io, mai fatto)
Cmq, x chiarire, non e' che il marsupio inglesina faccia schifo, e' solo piu' scomodo da indossare se sei da sola, e io avevo anche la sensazione che il bimbo fosse assicurato meglio e piu'fermo nel babyb.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8895
allora, toglierò dalla lista sterilizzatore e scaldabiberon perchè recuperati in prestito, se fossero necessari, voglio aggiungere un secondo fasciatoio da mettere nella zona notte per le alzatacce e un rivestimento per il tatamia...

lanterna, al tatamia ho dovuto cedere, il pupo senza dondolino era in lacrime - ma che uomo ho sposato!?!

la giostrina è della ditta del lettino, quindi va bene di sicuro...

chiaretta, per il marsupio, purtroppo al negozio dove ho fatto la lista non hanno quelli di cui parli tu, e se alla fine è un problema di scomodità il problema è del pupo che lo ha scelto fondamentalmente per sè, io vorrei provare la fascia...

erin, avevo già in testa di fare la lista, e francamente mi sembra piuttosto piccola, aggiungerò sicuramente altro perchè la mia parentela è infinita e preferisco orientarli piuttosto che ricevere cento fesserie, infatti credo che aggiungerò qualche coordinato per il lettino e un po' di abbigliamento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)