La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7786
Infatti. Non è l'eccessiva spesa pubblica che ha mandato a catafascio la nostra economia, è la spesa pubblica ad minchiam, studiata appositamente non per il bene del Paese, ma per fare arricchire politici, amici dei politici, puttanazze dei politici...

A proposito di quest'ultima categoria: dicono che il Banana che riscende in campo voglia "fare pulizia nel partito". E quindi, come prima mossa, far dimettere la Minetti dal consiglio regionale della Lombardia.
Facendo finta che lì ci sia arrivata per caso, e non perchè ce l'ha ficcata lui come contropartita per le gare di burlesque.
Ovviamente c'è un solo modo per indurre la Mminetti a dimettersi: pagare una carrettata di soldi. Molti, molti più di quelli che guadagnerebbe come consigliere.
Almeno, questa volta, i soldi li tirerebbe fuori lui, non noi.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7787
Così com'è adesso il cdx non va bene! anche a me non convince il ritorno del capo, il leader dovrebbe essere Alfano... in attesa di trovare un mediano d'apertura capace, adesso vedremo se il PDL avrà il coraggio di scaricare il democristianume rappresentato dai vari scaiola, pisanu, gente infame come lombardo o ciuffaro ecc. ecc.
esisterà pure un'alternativa ai sinistrati di emme, questi hanno sempre fallito! hanno impedito con tutti i mezzi al passato Governo di lavorare, di fare le riforme dovute...che guarda caso il Sig. Monti in maniera più pesante sta attuando....adesso è chiaro a tutti che l'interesse dei vari komunistardi di emme era mandare a casa il governo a prescindere se ciò avesse fatto bene o male all'Italia...codardi!

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:
Mai a sinistra! forever :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#7788
chojin ha scritto:Infatti. Non è l'eccessiva spesa pubblica che ha mandato a catafascio la nostra economia, è la spesa pubblica ad minchiam, studiata appositamente non per il bene del Paese, ma per fare arricchire politici, amici dei politici, puttanazze dei politici...

A proposito di quest'ultima categoria: dicono che il Banana che riscende in campo voglia "fare pulizia nel partito". E quindi, come prima mossa, far dimettere la Minetti dal consiglio regionale della Lombardia.
Facendo finta che lì ci sia arrivata per caso, e non perchè ce l'ha ficcata lui come contropartita per le gare di burlesque.
Ovviamente c'è un solo modo per indurre la Mminetti a dimettersi: pagare una carrettata di soldi. Molti, molti più di quelli che guadagnerebbe come consigliere.
Almeno, questa volta, i soldi li tirerebbe fuori lui, non noi.
Io preferisco mantenere la minetti che di pietro :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#7789
Saul1978 ha scritto: Io preferisco mantenere la minetti che di pietro :P :wink:
E io preferirei trombarmli la Minetti piuttosto che Di Pietro, ma poi la pagherei io, non la farei pagare a te :lol:

Alfano, con piglio da leader ha annunciato per oggi le dimissioni della Minetti. Lei, sottonintendendo che Alfano non ha il piglio nemmeno di un caposcala, ha detto di no. Evidentemente l'accordo economico non è stato ancora trovato. E sì, che nelle intercettazioni telefoniche tra lei e quella cima di Barbara Faggioli, un'indicazione di prezzo era stata data: "ci compra una palazzina, un piccolo condominio, in modo da avere un'entrata fissa per il futuro, tanto a LUI cosa gli costa?"
Ecco, così al limite possono mettere Alfano a fare il caposcala.

Intanto B annuncia di voler rinominare il partito Forza Italia (il nuovo che avanza) con probabile uscita degli ex AN che andranno un po' con Fini e un po' con Storace.
Velo pietoso sul nuovo simbolo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7793
bubu ha scritto:Chojin...non c'e' una ricetta per salvarci da questo schifo? :|
Se intendi il ritorno dei Caimano, basta non votarlo. Se intendi dallo schifo in generale, ci sarebbero tante cose da fare.
Tagliare la spesa derivante dal clientelismo: tutta quellaserie di enti inutili, posti, prebende, incarichi, consigli di amministrazione, cricche varieecc ecc ecc che non viene toccata mai, perhè tutti i partiti ci sguazzano.
Vengono invece tagliati posti di lavoro dei poveri cristi, senza curarsi della effettiva utilità o meno degli stessi.
una lotta seria alla corruzione
lotta alla mafia
lotta all'evasione fiscale
riduzione dei costi della politica
vendida 8e non svandita) del patrimonio immobiliare dello stato....

tante cose, non utili ma necessarie. Il punto è che vanno contro gli interessi della nostra classe dirigente
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7794
chojin ha scritto:
dammispazio ha scritto: ???
Immagine
Vorrebbe essere un aquilone. In realtà evoca tutt'altro... Deve proprio averlo scelto Silvio personalmente :lol: :lol: :lol:
con la consulenza della Brambilla visto il successone riportato nelle sue imprese precedenti in fatto di immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#7796
eh si... era proprio Berlusconi il male dell'Italia.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bankitalia, debito record a maggio
Ad oltre 1.966 miliardi di euro, superato anche il primato storico di aprile
16 luglio, 17:44

ROMA - A maggio il debito pubblico italiano é salito ad un nuovo record, attestandosi a 1.966,303 miliardi di euro, in aumento rispetto al record storico toccato ad aprile (1.949,242 miliardi). E' quanto risulta dal Supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia dedicato alla Finanza pubblica.

Le entrate tributarie nei primi cinque mesi del 2012 si sono attestate a quota 142,101 miliardi di euro, in aumento dell'1,14% rispetto ai 140,494 dello stesso periodo dello scorso anno.

le entrate tributarie aumentano e il debito pure... ma come, non era colpa degli evasori (oltre che di berlsuconi) ?? :lol: :lol: :lol:

Il dato della Banca d'Italia risulta inferiore a quello comunicato qualche giorno fa dal Ministero dell'economia (+2,5%), che però diversamente da via Nazionale, misura le entrate di 'cassa', misura quelle di 'competenza'. Nel solo mese di maggio gli incassi dell'erario sono stati pari a 30,806 miliardi di euro, in aumento del 4,64% rispetto ai 29,438 miliardi di maggio 2011.

Re: Discussioni politiche

#7797
The trouble with Nicole
:arrow: ma Minetti è stata eletta democraticamente come i suoi colleghi, ed è piuttosto assidua alle sedute del Consiglio.
Insomma, la richiesta di dimissioni sembra generare alcune contraddizioni interne: candidamente e seriamente, ad Alfano viene da chiedere: “perché?”. Ci faccia sapere che siam curiosi. :mrgreen:
http://www.wittgenstein.it/2012/07/15/t ... th-nicole/

Imu ha centrato il target, ora stop ai blitz agostani
:arrow: L'euro da più di un decennio nelle tasche italiane e una maggiore consapevolezza della relazione tra le imposte pagate e i servizi a produzione pubblica ricevuti hanno generato un rapporto più europeo. Soprattutto gli italiani più giovani, quelli sotto i quarant'anni, non vivono più il fisco come i loro padri o nonni: come un soggetto da dribblare il più possibile, nella più o meno inconsapevole condizione di free rider che consumano servizi pubblici a spese altrui
http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... 20agostani

:arrow: Questa vicenda ha due aspetti. Uno, politico, che viene da lontano ed è relativo al sospetto che Berlusconi, per far cessare gli attentati alla mafia, avesse concordato con essa, a seguito di specifiche trattative, la riduzione del carcere duro (ex art. 41) per i detenuti di questo tipo. Quando si è scoperto che la risposta al sospetto era evidente, perché addirittura contenuta in atti ufficiali (e quindi nota a chiunque volesse conoscerla) ed era anche tutt'altra, e cioè che era stato un governo di centro-sinistra (ministro della giustizia, Conso) a firmare l'annullamento di ben 350 articoli 41 bis, l'argomento ha cessato di essere interessante per i media pistaroli, cioè per tutti i media

http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... %20scontro

La svolta per liberarsi degli ex di AnL’idea di ripresentarsi con un partito totalmente rinnovato, e con una prima linea di giovani selezionati con i provini televisivi come ai vecchi tempi, frulla da troppo tempo nella testa di Silvio.

Dopo le esclusioni di Casini e Fini, licenziati perchè Berlusconi non sopportava di avere oppositori interni e non voleva per nessuna ragione legittimare il dissenso, quella che si annuncia è una separazione, per così dire, estetica.
L’ex-premier neo-candidato a Palazzo Chigi, infatti, da un punto di vista politico e di disciplina interna non avrebbe nulla da lamentarsi degli ex-An, che sono stati fin qui i suoi più rigidi pretoriani. Ma non riesce più a sopportarli alla vista. E per questo, solo per questo, ha deciso di liberarsene.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... colo=10340
Uno degli effetti collaterali peggiori del ritorno di SB è la automatica riconvalida dell’abbonamento alla politica di tutti i suoi avversari. Fino a quando c’è un Berlusconi in cartellone, ci sono parti e particine a teatro anche per i D’Alema, le Bindi, le Binetti, i Fioroni, i Veltroni et al. che si sentono autorizzati a restare, quando da tempo avrebbero dovuto scendere dal palcoscenico e sedersi tra il pubblico
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/
Cicchitto, una delle menti più brillanti del Pdl, accusa l’ agenzia americana di “aumentare il rating”, cioè esattamente del contrario di quanto hanno fatto (lo hanno abbassato). Casini offre la consueta, inutile dichiarazione religiosamente riportata dal TGUno dove ancora pensano che esista e comandi la DC come ai tempi di Agnes e di Bernabei, Di Pietro tuona contro il finanziamento ai giornali di partito, non avendo lui giornali di partito da finanziare. La Lega cancella il nome di Bossi dal bollino, come la Russia che ha cancella Lenin da Lenigrado, dunque confessando di avere preso per i fondelli i propri elettori per decenni. Beppe Grillo, il titolare del potenziale terzo partito, grande lìder inesistente e ineleggibile di un partito che ancora non c’è, definisce sobriamente Monti il “Flagello di Dio” e “Caronte” Bersani e Berlusconi. Fortunatamente, vola in cielo il possibile nuovo simbolo del partito di Silvio, “Italia”, un aquilone che pare figlio di una razza e di una mutanda di bikini stesa ad asciugare, ma dà una buona idea della solidità della sua futura formazione.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7798
Lucignolo ha scritto:eh si... era proprio Berlusconi il male dell'Italia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Berlusconi non è mai stato IL male dell'Italia. E' stato l'uomo che ha governato il nostro Paese per più di un decennio, contribuendo all'attuale disastrosa situazione.
E molti dei danni che ha causato non li ha causati solo per insipienza, ma per seguire l'interesse personale proprio o di persone a lui vicine.
Se aggiungiamo a questo il fatto che è stato uno dei leder politici più imbarazzanti di tutti i tempi...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7799
ho detto più volte che parlo da ignorante (come tanti cittadini italiani) più per confrontarmi e chiarirmi che altro....


mio nipote lavora da 2-3 anni presso un'azienda con contratti a termine di 3/6 mesi....in genere dopo 10 giorni di fermo venivano sempre rinnovati....

ho appena saputo che con la nuova legge (Fornero?) alla scadenza di questo contratto dovrà stare a casa obbligatoriamente 3 mesi :roll:

ora mi chiedo, ma chi ci guadagna....il lavoratore no di certo, tanto comunque non lo assumeranno a tempo indeterminato :roll: :roll:
Simona

Re: Discussioni politiche

#7800
Simo, io della nuov riforma non ho capito niente. Io ho un contratto a progetto che mi viene rinnovato di anno in anno, ormai da 6 anni...
Lo studio paghe non ha ancora mandato alcuna circolare, quindi proprio non so quale sara' la mia sorte contrattuale :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)