La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8896
:arrow: Vigi lista organizzatissima mi pare!
Il titolare del negozio dove abbiamo preso lettino e trio ha consigliato anche a noi di farne una, noi siamo ancora un pò indecisi... sia perchè non vorremmo mettere cose che non siamo poi così sicuri di usare, sia perchè non credo comunque che tutti quelli che ci faranno un regalo andranno lì (come si fa a farlo sapere a tutti? :roll: ). Vedremo! Intanto prendo comunque qualche appunto dalla tua :wink:


L'altro giorno abbiamo sistemato il trio nell'armadio per non averlo al momento in giro per casa e mi sono accorta che nella carrozzina non c'è cuscino.
E' così perchè non è previsto e va preso a parte, o perchè proprio non va usato?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8902
AleBi ha scritto:
stelli80 ha scritto:Vigi bravissima per la lista :wink:
Ragazze sto cominciando a pensare alla valigia di Giada per il mare....
quanti e quali solari mi consigliate?? :roll:
Avene spry 50+ io mi sono sempre trovata bene.
Quotissimo!

Quest'anno ho preso la 30 (in viso i primi giorni la 50) ed è andata benissimo, è tornata dal mare bella abbronzata ora può fare la nuova pubblicità della Coppertone :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8908
nancy77 ha scritto:ok, allora non lo prendo.
In caso poi si vedrà :wink:
Vedrai che quando lo passerai nel lettino passerà le notti a girovagare da una parte all'altra :lol: quindi il cuscino sarebbe solo d'impiccio ;)
Ecco adesso ricordo che gliel'ho messo proprio quando ha iniziato a dormire "sotto le coperte" ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8909
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:ok, allora non lo prendo.
In caso poi si vedrà :wink:
Vedrai che quando lo passerai nel lettino passerà le notti a girovagare da una parte all'altra :lol: quindi il cuscino sarebbe solo d'impiccio ;)
Ecco adesso ricordo che gliel'ho messo proprio quando ha iniziato a dormire "sotto le coperte" ;)
Il cuscino del lettino ce l'ho, l'hanno portato direttamente insieme a lettino e materasso.

Io mi riferivo alla carrozzina del trio, immaginando che comunque non fosse necessario.
Ah e sempre per la carrozzina, mi consigliate di mettere il coprimaterassino tipo ceratina?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8910
i primi mesi (che sono poi quelli di utilizzo della carrozzina) il copri materasso secondo me serve a ben poco, in quanto fanno pipì/pupù in dosi che i pannollini riescono a contenere, senza contare che li cambi in continuazione!

almeno, noi finora, niente di sporcato (al massimo qualche fuoriuscita di pupù sul body).