La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27286
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:why?
massimo alle 3 sarai a casa se non prima....hai voglia a cambiarti in 4 ore
uno sbattmentoooooooo... caldo caldissimo al mattino, trucco e vestiti da giorno, no parcheggio vicino, tacchi, centro città, torna a casa... coma e ricomincia: trucco e vestito elegantuccio, uffffffff
Un bel taxi??

In Italia è un'opzione che nessuno prende mai in considerazione... :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27287
dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vai Kia De Filippi, sei tutti noi! :mrgreen:
:?: SIl ultimamente siamo scoordinate, non capisco mica più le tue battute! :lol:
non l ha capita nessuno 8)
:cry: :cry: :cry:

Dopo la foto di Maurizio con state bbooooneeeee...per me sei Kia de Filippi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27289
Sil70 ha scritto:Steve...costano troppo i taxi! :?
esattamente! sono appena fuori la fascia urbana, a 5 km dall'aeroporto, ma arrivare e tornare dal centro costa un botto, nun se po' ffà

ho meditato e vigliaccamente ho deciso che l'usicta delle 12 sotto al sole me la risparmio... mi dispiace, ed anche se gli sposi hanno detto a tutti noi che potevamo farne a meno, essendo una cosa velocissima, mi sento una verma
ma non ce la posso fare
ulteriore sfogo: ieri la estetista mi ha fatto la ceretta/baffetto male, mi ha fatto uno sbrego luuuuungo sotto al naso :twisted: :twisted: :twisted:
giornata decisamente spuntata male
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27291
no no, il troppo caldo ieri mi ha fatto contenere
al comune dovrei andare da sola, quella è la megarotturaaaaaaaaaaaaaaa
gli altri amici son fuori zona o non ci vanno :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27293
qui sui 30° con un bel tasso di umidità... quindi vieni a far sollazzare dammino con i nonni??? è la cosa giusta e vedrai che magari fra il mare e qualche uscita non te ne pentirai!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27297
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mi sono rotta proprio le palle.
mi sa che siamo in due
:wink:
facciamo tre

la mia estetista mi ha rovinato la faccia!!!! :twisted: :evil:
mi ha tirato via una bella strisciolina di pelle sul labbro, sembra un mezzo baffo, tanto che il figlio ha proposto - per amor di simmetria - di farmene uno identico dall'altro lato con il pennerello!
mi da un fastidio pazzesco se rido, se mangio (il che non guasta) ed ora temo di tenermi una bella cicatrice per tutta l'estate
eccheca@@oooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27299
bradipa66 ha scritto:
facciamo tre

la mia estetista mi ha rovinato la faccia!!!! :twisted: :evil:
mi ha tirato via una bella strisciolina di pelle sul labbro, sembra un mezzo baffo, tanto che il figlio ha proposto - per amor di simmetria - di farmene uno identico dall'altro lato con il pennerello!
mi da un fastidio pazzesco se rido, se mangio (il che non guasta) ed ora temo di tenermi una bella cicatrice per tutta l'estate
eccheca@@oooooooooooooooo
spero che almeno tu non l'abbia pagata... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27300
bradipa66 ha scritto:
la mia estetista mi ha rovinato la faccia!!!! :twisted: :evil:
mi ha tirato via una bella strisciolina di pelle sul labbro, sembra un mezzo baffo, tanto che il figlio ha proposto - per amor di simmetria - di farmene uno identico dall'altro lato con il pennerello!
mi da un fastidio pazzesco se rido, se mangio (il che non guasta) ed ora temo di tenermi una bella cicatrice per tutta l'estate
eccheca@@oooooooooooooooo
Mizzica, ma come ha fatto?! :shock: ha usato il mastice, anziche' la ceretta? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)