La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27301
l'ho pagata, invece ...
non mi ero accorta dell'entità dello sfregio, ma diventa sempre più evidenteeeeeeeeee. oggi è chiusa, domani andrò a mostrarle il tutto!!!
temo davvero: se vado al mare devo coprire assolutamente il tutto perchè temo resti il segnaccio, sai come sarò carina bella pallida pallida????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27304
difra64 ha scritto: Bra: speriamo proprio che non resti nulla....
semmai dopo passo in farmacia per vedere se mi consigliano qualche pomata, ma è una palla andare al mare così
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27306
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto: Bra: speriamo proprio che non resti nulla....
semmai dopo passo in farmacia per vedere se mi consigliano qualche pomata, ma è una palla andare al mare così
sulla farmacia volevo suggerirtelo...
sul mare hai ragione: vedi di farti fare un bell'abbonamento dall'estetista per il danno subito
magari per qualcosa di meno pericoloso :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27307
parto venerdì per una settimana, poi rientro e spero di ripartire verso il 10 di agosto di nuovo, ma io vado al mare anche qui!!!
come mi girano!!! e devo trovare la farmacia aperta che quella qui sotto è chiusa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27310
non so... il gentalyn non è un antibatterico?
è una bella strisciolina lunga 4/5 cm e sottile (mezzo cm??) che segue proprio l'andamento delle labbra, sotto al naso, ma non è da infiammazione, è proprio pelle tolta!!!
UN BAFFOOOOOOOOOOO
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27311
bradipa66 ha scritto:non so... il gentalyn non è un antibatterico?
è una bella strisciolina lunga 4/5 cm e sottile (mezzo cm??) che segue proprio l'andamento delle labbra, sotto al naso, ma non è da infiammazione, è proprio pelle tolta!!!
UN BAFFOOOOOOOOOOO
che professionista la tipa! ma ha usato il bostik al posto della cera?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27312
ecchecavoloneso!!
ha usato la banale ceretta rosa, che usa sempre: son 15 anni che vado da lei, mai successo nulla a dire il vero, anzi è molto brava!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27315
sulla protettiva ovviamente si
il baffo però non è aperto, cioè la pelle è chiusa, c'è solo sto sbrego che tira e punge, bello scuretto...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani