La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27331
Sto leggendo in un forum di motociclisti sfregiati :mrgreen: che anche qualcuno di loro ha usato connettivina.
Ci sono foto di cicatrici, se non vi fa impressione metto il link :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27332
bradipa66 ha scritto:a me non sembrerebbe una crosticina, forse si farà, per ora si vede proprio che manca il lembo di pelle superiore, ca@@arola
vedrò cosa consilglia il farmacista e vi farò sapere
grazie

Bradi a me era venuto via lo strato di pelle. Una vera ferita (avevo tirato troppo forte :x ) che poi ha fatto la crosta. Che dolore.... :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27334
menchy ha scritto:Bradi, ce l'hai a casa la fitostimoline in garza?
Io ci metterei sopra anche quella.
Una volta è successo anche a me, prima che mi liberassi definitivamente della peluria sopra il labbro grazie al laser, un dolore pazzesco. Mi era venuto via il primo strato di pelle.... in più col caldo, un dolore continuo, quindi Bradi..resisti fino a domani e falle vedere alla tua estetista cosa ti ha combinato. :evil:
La protezione per la zona baffi serve sempre, soprattutto se si usa la crema.
Il rischio macchia è alto.
menchy, ci dai un po' di info sui costi/tempi ecc. del laser??? :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27335
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Bradi, ce l'hai a casa la fitostimoline in garza?
Io ci metterei sopra anche quella.
Una volta è successo anche a me, prima che mi liberassi definitivamente della peluria sopra il labbro grazie al laser, un dolore pazzesco. Mi era venuto via il primo strato di pelle.... in più col caldo, un dolore continuo, quindi Bradi..resisti fino a domani e falle vedere alla tua estetista cosa ti ha combinato. :evil:
La protezione per la zona baffi serve sempre, soprattutto se si usa la crema.
Il rischio macchia è alto.
menchy, ci dai un po' di info sui costi/tempi ecc. del laser??? :wink:


Simo, c'è un 3d nella sezione consigli.
Lo dovresti trovare, abbiamo scritto tutte le esperienze lì. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27336
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Bradi, ce l'hai a casa la fitostimoline in garza?
Io ci metterei sopra anche quella.
Una volta è successo anche a me, prima che mi liberassi definitivamente della peluria sopra il labbro grazie al laser, un dolore pazzesco. Mi era venuto via il primo strato di pelle.... in più col caldo, un dolore continuo, quindi Bradi..resisti fino a domani e falle vedere alla tua estetista cosa ti ha combinato. :evil:
La protezione per la zona baffi serve sempre, soprattutto se si usa la crema.
Il rischio macchia è alto.
menchy, ci dai un po' di info sui costi/tempi ecc. del laser??? :wink:


Simo, c'è un 3d nella sezione consigli.
Lo dovresti trovare, abbiamo scritto tutte le esperienze lì. :wink:
grazie, non l'avevo mai visto :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27337
Bradi
è successo anche a me...sia sul baffo e su un ciglio con l'estetista che si è anche giustificata dicendo che con il caldo era possibile :shock: mi aveva portato via il primo strato di pelle superficiale.
io non ci misi nulla credendo passasse da sè...ma con il sole mi si scurì tanto e poi fece una crosta :? ma a distanza di un anno non si nota più nulla...ma ora sul baffo vado di crema depilatoria all'aloe e in 3 minuti vanno via senza rossori :wink:

chiedi in farmacia, dovrebbe esserci qualcosa per il peeling.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27338
oltre_mente ha scritto:Bradi
...ma ora sul baffo vado di crema depilatoria all'aloe e in 3 minuti vanno via senza rossori :wink:

chiedi in farmacia, dovrebbe esserci qualcosa per il peeling.
che crema è?
io sono reduce da una ceretta casalinga (nelle parti basse :? ) lasciata a metà...CHE DOLORRRRR non posso farcela...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27339
dolces ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bradi
...ma ora sul baffo vado di crema depilatoria all'aloe e in 3 minuti vanno via senza rossori :wink:

chiedi in farmacia, dovrebbe esserci qualcosa per il peeling.
che crema è?
io sono reduce da una ceretta casalinga (nelle parti basse :? ) lasciata a metà...CHE DOLORRRRR non posso farcela...
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27341
farmacia non reperita (son uscita tardi dal lavoro)
ecco a voi lui, struccata ed a viso pulito: si vede? era così anche a voi??? spero fortemente non lasci segni???
Immagine
Immagine
Immagine
la ceretta fai da te non posso nemmeno pensare di farla, troppa pauuuuraa (anche se dopo questa esperienza non so cosa sia peggio)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27343
bubu ha scritto:Bradi, in foto sembra solo un forte rossore.
Comunque cerca di non prendere troppo sole, usa una protezion alta se ti esponi :wink:
quoto!
bradipa66 ha scritto:
la ceretta fai da te non posso nemmeno pensare di farla, troppa pauuuuraa (anche se dopo questa esperienza non so cosa sia peggio)
con la crema non serve lo strappo...metti su la cremina, aspetti 3minutini e lavi sotto l'acqua tiepida...non lascia neanche rossori :wink: io ho svoltato perchè con la cera ho rotto anche un capillare sul baffo :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27344
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Bradi, in foto sembra solo un forte rossore.
Comunque cerca di non prendere troppo sole, usa una protezion alta se ti esponi :wink:
quoto!
bradipa66 ha scritto:
la ceretta fai da te non posso nemmeno pensare di farla, troppa pauuuuraa (anche se dopo questa esperienza non so cosa sia peggio)
con la crema non serve lo strappo...metti su la cremina, aspetti 3minutini e lavi sotto l'acqua tiepida...non lascia neanche rossori :wink: io ho svoltato perchè con la cera ho rotto anche un capillare sul baffo :?
ma poi la ricrescita com'è?!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;