La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#407
io per i primi mesi in cui sono stata iscritta (con nome fittizio perchè non mi andava di essere rintracciata dai vecchi compagni di scuola ) lo usavo solo per i giochini...poi mi son rotta pure di quelli...per un bel po' non ho avuto nuovi amici e praticamente non l'aprivo mai. Chissà perchè ora mi rintracciano tutti da arredamento.it...sarà per l'avatar??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#410
Ok, alla fine anche io ho ceduto e mi sono iscritto a facebook.
Mi sentivo troppo tagliato fuori dal mondo....eheheh
Va beh, per la cronaca vi sto cercando TUTTI/E!
Alcuni di voi hanno già accetttato l'amicizia, altri magari lo faranno chissà.
Posso essere sincero? Io quando vedo che ho in comune con una persona un po' di utenti del forum clicco su " richiedi l'amicizia " !
il problema qual è?
che non so chi caspita siete! eheheh
Io sono facilmente identificabile.... sono saul sia qua che là e come foto per il momento ho quella di tyson.
morale...se vi fa piacere cercatemi o chiedetemi in mp il contatto ....
e se ricevete la richiesta da me..... ditemi chi sieeeeeeeete! ahahahahha
che scemo che sono.... :lol:

per il momento la scoperta più eclatante è stata che Sil non è cessa :P .... e ovviamente nella mia testa era mora come nel suo vecchio avatar :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#412
Sil70 ha scritto:Saul...chissa' cosa trovero' io! :P
per il momento troverai solo uan foto di tyson sul divano....
poi quando avrò fatto un po' di numero di amici....e magari pubblicherò altre foto avrai semplicemente la conferma che sono cesso ahahah

meglio tyson per il momento....

ma la mia dammina non c'è su facebook? E' trooppo vip per averla tra i contatti? :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#415
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Saul...chissa' cosa trovero' io! :P
per il momento troverai solo uan foto di tyson sul divano....
poi quando avrò fatto un po' di numero di amici....e magari pubblicherò altre foto avrai semplicemente la conferma che sono cesso ahahah

meglio tyson per il momento....

ma la mia dammina non c'è su facebook? E' trooppo vip per averla tra i contatti? :P
Ma...il divano rosso, con i piedini!? :lol: :lol:

Come se l'aspetto fisico fosse tutto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#416
betty_boop ha scritto:Ma pure io ho Sillozza tra gli amici, ma mica vedo sue foto... Siiiiil!!!!!
Lo so, ho messo il filtro anti bettyboop! :lol: :lol:
E che ne so? Ho soli 4/5 foto nel profilo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#418
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma pure io ho Sillozza tra gli amici, ma mica vedo sue foto... Siiiiil!!!!!
Lo so, ho messo il filtro anti bettyboop! :lol: :lol:
E che ne so? Ho soli 4/5 foto nel profilo! :roll:
ma infatti! a me non hai ancora accettato l'amicizia ma tra le foto del tuo profilo ti ho già vista! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#419
betty_boop ha scritto:Ma pure io ho Sillozza tra gli amici, ma mica vedo sue foto... Siiiiil!!!!!
Betty tesora noi siamo amiche di Fb, se sono rinca come Saul e non associo nomi e link è colpa dell'età che mi dici?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine