La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#470
Saul1978 ha scritto:comunque stamattina alle 7 avevo 2 amici... ora ne ho 52 ... ma che lavoraccio è stato ...ehheh
Saul, guarda ch non e' una gara, eh? Va bene anche averne un po' per volta! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#471
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:comunque stamattina alle 7 avevo 2 amici... ora ne ho 52 ... ma che lavoraccio è stato ...ehheh
Saul, guarda ch non e' una gara, eh? Va bene anche averne un po' per volta! :lol:
eheheh in effetti :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#472
io faccio ancora fatica a collegare le persone ai nick, ricordo Lorena, Zawa, Sami e qualche altra.....nel mio facebook c'è un ''insalata'' mista di amici, mi sa che mi tocca fare una classificazione.....ad esempio ho una carovana di amici dei miei figli, magari quelli li metto nella sezione ''giovani'' :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#473
edith ha scritto:io faccio ancora fatica a collegare le persone ai nick, ricordo Lorena, Zawa, Sami e qualche altra.....nel mio facebook c'è un ''insalata'' mista di amici, mi sa che mi tocca fare una classificazione.....ad esempio ho una carovana di amici dei miei figli, magari quelli li metto nella sezione ''giovani'' :mrgreen:
Credo che ci sia la funzione per classificare le tipologie di amicizie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#480
bubu ha scritto:simo, io lo uso pochissimo, alla fine. nel senso che di mio ci metto poco, ma mi diverte curiosare quello che postano o scrivono gli altri :wink:
io non ho la minima intenzione di mettere i miei cazzi su facebook. Spio solo i cazzi degli altri! In senso figurato.... :roll: :P

sfogo: prima almeno i miei amici mi chiamavano per chiedermi di fargli la ricarica del cell...che poi passano a pagare... Ora manco quello! Me lo scrivono su facebook! :roll: che pezzenti... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!