La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27364
Saul1978 ha scritto:ragazze. state parlando di cose disgustose fuori dai vostri topic di donnine esaurite.
Vi richiamo all'ordine. 8)
Saul "chi bella vuol apparire un poco deve soffrire" 8)
hai appena detto che le forummiste che hai beccato su fb son tutte faighe......
i dolori da epilazione dove dobbiamo metterli....su piccole grandi gioie?? :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27365
Bradipa!! Uguale, ma più piccola.
Io me l'ero fatta con le strisce e per tirare troppo forte........ :x
Vai dalla tua estetista e falle vedere cosa ti ha combinato, anche perchè magari ti potrà suggerire qlcosa da metterci sopra.
Io non ci sarei più tornata, cavolo.
A me già quando mi poggia la cera troppo calda sulle gambe faccio storie. :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27366
stelli80 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ragazze. state parlando di cose disgustose fuori dai vostri topic di donnine esaurite.
Vi richiamo all'ordine. 8)
Saul "chi bella vuol apparire un poco deve soffrire" 8)
hai appena detto che le forummiste che hai beccato su fb son tutte faighe......
i dolori da epilazione dove dobbiamo metterli....su piccole grandi gioie?? :twisted:
in effetti.... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27367
stelli80 ha scritto: :arrow: bubu: l'insensibilità al dolore è tutto di guadagnato 8)
quale silk epil hai?? :roll:
mi sa della braun, modello di almeno 12 anni fa :wink:
in quanto al dolore, beh...non è proprio una passeggiata, ma per le emergenze va benissimo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27368
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto: :arrow: bubu: l'insensibilità al dolore è tutto di guadagnato 8)
quale silk epil hai?? :roll:
mi sa della braun, modello di almeno 12 anni fa :wink:
in quanto al dolore, beh...non è proprio una passeggiata, ma per le emergenze va benissimo :wink:
sei già più avanti rispetto a me....il mio vecchio epilatore avrà almeno 17/18 anni :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27369
bubu ha scritto:Per i baffetti uso le striscette apposite della veet. Si intiepidiscono col calore delle mani ed hanno uno strappo delicato :wink:
Io pure e li faccio anche a mia mamma, mai avuto nessun danno, tranne che a me poi escono sempre i foruncoletti dopo un paio di giorni e devo dare il gentalin :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27370
samantha.l ha scritto:
Io pure e li faccio anche a mia mamma, mai avuto nessun danno, tranne che a me poi escono sempre i foruncoletti dopo un paio di giorni e devo dare il gentalin :twisted:
i brufoletti sono inevitabili, ahimè! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27371
menchy ha scritto:Bradipa!! Uguale, ma più piccola.
Io me l'ero fatta con le strisce e per tirare troppo forte........ :x
Vai dalla tua estetista e falle vedere cosa ti ha combinato, anche perchè magari ti potrà suggerire qlcosa da metterci sopra.
Io non ci sarei più tornata, cavolo.
A me già quando mi poggia la cera troppo calda sulle gambe faccio storie. :|

la mia usa la cera con la macchinetta, temperatura sempre uguale.....
sull'inguine, ascelle e baffo la cera liquida e quella forse può capitare che sia più calda :?
comunque ho sentito più volte l'estetista dire che in estate c'è più rischio di fare danno :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27372
stamattina ho preso appuntamento per visita+eco+mammografia: marzo 2013 (e perchè è un controllo, la prima visita ha tempi ancora più lunghi) :evil:
in effetti quando ho ritirato l'esito c'era scritto di prendere subito appuntamento per l'anno successivo, ma visto che il primo app.to me lo avevano dato nel giro di una settimana (evidentemente ho beccato una disdetta di qualcunaltro) non pensavo che la situazione fosse così tragica :roll:
ho preso info, ma con l'intramenia ci vogliono 200 euro :cry:
Simona