La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uh mamma! :shock:
Potrebbe scoppiare un incedio che tu prontamente spegneresti appena finito di bruciare l'armadio e subito prima che le fiamme raggiungano il resto della stanza :twisted: :lol: :lol:


Seriamente: se lui non vuole toglierlo, non lo puoi relegare in qualche altra stanza (o garage :twisted: ) e metterne uno nuovo?
Immagine
Immagine

#4
avevo pensato di dipingerlo ma poiché vi è stato passato il coppale sopra, dovrei scartavetrarlo e con questo freddo sul terrazzo non mi sembra il caso.

effettivamente è proprio brutto!!!!

Insomma morale della favola: l'armadio deve rimanere li dov'è ma per favore da rimettere a nuovo!!!!

#5
Uh! :oops:
Prometto che non mi lamenterò più per la camera che mio marito mi ha fatto riciclare per la stanza degli ospiti!!

Vediamo... se non lo puoi riverniciare... lo puoi convincere (magari dicendogli che sarebbe più funzionale) almeno a cambiare quei pennacchi con delle maniglie un po' più sobrie? Sarebbe già un primo passo.

Alternativa 1: assolda una truppa di tarli mercenari che in poco tempo te lo facciano crollare.

Alternativa 2: ingabbialo in una parete in cartongesso come se fosse una cabina armadio! In fondo ti è stato detto solo che l'armadio deve rimanere lì, non che si deve vedere :twisted:

#6
premesso che non amo gli specchi.....



:arrow: coprire qualche anta con uno specchio bronzato

:arrow: coprire qualche anta con dei vetri ,ho visto degli armadi moderni con un tipo di vetro di cui non ricordo il nome.... :x sono opachi .... :x


:arrow: cambiare immediatamente le maniglie

#7
people ha scritto:premesso che non amo gli specchi.....



:arrow: coprire qualche anta con uno specchio bronzato

:arrow: coprire qualche anta con dei vetri ,ho visto degli armadi moderni con un tipo di vetro di cui non ricordo il nome.... :x sono opachi .... :x


:arrow: cambiare immediatamente le maniglie
sono d'accordo :)
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#8
non per creare liti familiari ma uno con dei gusti così lo dovevi lasciare nello stesso istante in cui ti ha fatto entrare in camera :wink: :wink: ....a parte gli scherzi secondo me aspetta che faccia un po più caldo, ti metti sul balcone lo passi con la carta vetro e lo rivernici con un colore che ti piace ( non farlo scegliere al tuo lui :!: :D ) ti converebbe dargli un colore chiaro così alleggerisce un po... buon lavoro!! :P

#10
sono nuovo e del settore ciau a tutti...

se proprio nn puoi cambiarlo potresti placcarlo rovere sbiancato sui 2 lati... eheheheh

#11
una mia amica ha tappezzato le pareti della camera ed un vecchio armadio con una carta molto bella che sembra pittura, non si nota che è carta da tappezzeria.
Immagine
Immagine

#12
Non conosco la qualità di questo armadio e mi rendo conto che non è proprio brutto, ma orribile! :shock:
non sono mai dell'idea però di trasformare le cose (in questi casi) dipingendole o cercando di dare loro un aspetto che non gli compete.
Il mio consiglio (per quello che può valere) è quello di sostituirlo con uno nuovo di tuo gradimento.
Per questo?? semplice, non hai una stanza o una soffitta dove poterlo nascondere, e magari usandolo per i cambi di stagione??
Tieni presente che un domani questa tipologia di stile puo venire riproposta, (:roll: :roll: anche se guardandolo effettivamente) e magari ti morderai le mani per averlo rovinato.
parere spassionato. Ciaooo
A dimenticavo: BENVENUTA FRA NOI

#13
Anche a me era venuta l'idea della carta da parati!
Se lo incassasi in una nicchia su misura di cartongesso e poi rivestissi tutta la parete e le ante dell'armadio con una carta particolare (se ne usano di molto carine!), l'armadio "scomparirebbe" e l'effetto di una parete particolare potrebbe non essere male!!!
In bocca al lupo :D !

#14
...ehmmm... io per incassarlo in una parete di cartongesso..... lo chiuderei dentro.... vale a dire... una bella murata e che non se parli più!! :-) ..... una cosa cmq... seriously speaking .... (meglio precisare... se poi... magari qualcuno se la prende a male....) ... se proprio non riesci a disfartene.... (il perchè tu non riesca a farlo...sono effettivamente fatti tuoi...) credo che la soluzione migliore sia quella di verniciarlo.... fuori fa troppo freddo per verniciarlo all'esterno???... ma cara.... aspetta ancora qualche settimana... e Primavera sarà!!!