La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tavolo e seggiole: sezione collection, poi scegli "Living", poi "Kronos" .. quarta foto dell'album fotografico...

è fatto un pò male... si! :D

e comunque.. meglio sbucciare patate che tirare a specchio il ponte... o no??!! :wink:

#32
Allora.... vediamo un po'... Non è che si veda un granchè.... Come tavolo mi sembra abbastanza simile agli altri che vanno in questo periodo, le sedie invece non mi piacciono....
Mi sa che se sto in cucina.... non mangia più nessuno... divoro tutto io.... :wink:

#33
nicola76, cosa ne dici del modello Leaf di Molteni dai 1200 ai 1600 Euro in base alla dimensione? lo conosci?
per me è il massimo... e non mi dire il contrario altrimenti divento io suscettibile!

... ed il modello Astor di Horm? non è una meraviglia?

#34
Purtroppo nn ho molteni ma la giudico il top del top io a casa mia ho varie cose della molteni ma il tavolo è di falegnameria ( ironico no? ).
Ho invece Horm, non la uso tanto ma se vuoi faccio una ricerca sul mio catalogo e listino! :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#35
luna ha scritto:Ma per altri tavoli altrettanto di design i prezzi sono abbastanza contenuti.
Appunto Saarinen, per citarne uno quello con diametro più piccolo di 137 cm tondo costava al massimo 1300 quando ho chiesto io ad inizio estate, e ancora con lo sconto da praticare su prezzo del listino.
Ho cercato il sito, ma non lo trovo (o è il nome del modello? :oops: )
Non è che mi sapresti postare un link o una foto?
grazzie grazzie :D

#36
sì, fammi sapere cosa dice il tuo catalogo/listino di Horm!

quella della "falegnameria" poi me la spieghi... Leaf a mio avviso ha una linea pulitissima, con quei riporti cromati che gli danno molta luce e slancio..

#37
Ho trovato Astor Di listino costa da 1570 a 1885, dipende dal legno e dalle misura. Di horm mi piace molto i legni, la robustezza e la fantasia.
Cmq a casa ho 2 mobili nuovi di molteni in rovere grigio ( l'hanno inventato loro ) e ti giuro tutti coloro lo guardano se ne innamorano.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#38
Si è vero! il rovere grigio sbiancato è bellissimo... l'ho visto sulla cucina Vela Quadra di Dada, a mio avviso è davvero spettacolare! dal tronde sono dello stesso gruppo...

grazie per i prezzi Horm... ci farò un pensierino!

#39
E dei tavoli reflex che mi dite? :?:
http://www.reflexangelo.com/

Nicola76: Non ho idea dei prezzi, pero' a me piacciono, se fossero non troppo costosi valgono per la tua richiesta? :)
Se invece ne hai il listino, mi sapresti dire il prezzo di infinito e samurai?
(e in quel caso suppongo sarebbero costosi :? )

#40
Ciao, il sito è splendito, i tavoli geniali, ti avviso però che sono tutti tavoli da soggiorno e non da cucina, ma tu puoi metterli dove vuoi!
Sinceramente non conoscevo quest'azienda ma mi pare che lavori bene, il vetro mi pareva di uno spessore plausibile e le gambe belle robuste.
ho la sensazione che non siano economici, se sai qualcosa di + fammi sapere ok e grazie :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#41
nicola76 ha scritto:Ciao, il sito è splendito, i tavoli geniali, ti avviso però che sono tutti tavoli da soggiorno e non da cucina, ma tu puoi metterli dove vuoi!
Sinceramente non conoscevo quest'azienda ma mi pare che lavori bene, il vetro mi pareva di uno spessore plausibile e le gambe belle robuste.
ho la sensazione che non siano economici, se sai qualcosa di + fammi sapere ok e grazie :D
vuoi dire che vale quasi come risposta alla tua richiesta? :D :D
Cosa ho vinto? :wink:
A me piace molto anche il tavolino kendo , c'e' anche un letto e un mobiletto niente male.
La marca la conosco per caso, circa un anno fa in tempi non sospetti (non avevo ancora il cruccio/delizia di arredare il nido :) )
avevo visto in una vetrina una cucina con policleto goccia, e mi era piaciuto molto per l'originalita'.
Recentemente sul sito di un negozio ho visto il logo della marca, ho guardato il sito e ho ritrovato quel "famoso" tavolo.
Peccato che poi nel negozio in questione in realta' non ci sia esposto nulla di interessante di quella marca, anzi, quindi attualmente non ho altre info... :(

#42
Grazie ho fatto presente la cosa al mio titolare e penso che chiami presto il rappresentante per provare una fornitura.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima