La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48346
beyoncé ha scritto:Ciao Sam :)

...ieri ci ho messo tutto il pomeriggio a leggere i tuoi ultimi aggiornamenti..e voglio abbracciarti lo stesso! :wink: ...Ti faccio un grande in bocca al lupo per il nuovo, segretissimo percorso e continuo a fare un tifo da stadio in silenzio!

..Per l'ultima notiziaccia da merano...boh, mi sembra di essere l'unica qui dentro e sicuramente mi sbaglio perché non ho seguito bene il tutto, ma ci vedo un pochino di malafede, soprattutto considerando che questo centro abbia filiali/contatti in cliniche estere

Un baciotto forte forte!
Ho avuto anch'io la stessa percezione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48347
beyoncé ha scritto:Ciao Sam :)


..Per l'ultima notiziaccia da merano...boh, mi sembra di essere l'unica qui dentro e sicuramente mi sbaglio perché non ho seguito bene il tutto, ma ci vedo un pochino di malafede, soprattutto considerando che questo centro abbia filiali/contatti in cliniche estere
!
non sei l'unica, anch'io dicevo a sam che forse è un pò presto pensare all'ovodonazione solo xchè l'ha detto la clincia di merano :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48348
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
non voglio sponsorizzare la pma a tutti i costi ma il primo centro a cui mi sono rivolta non voleva neanche procedere perchè per loro ero un caso senza speranza, il mio caso senza speranza dorme nel suo lettino!!! Se vuoi son qui :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48349
ho appena visto un servizio del programma quinta colonna su fecondazione assistita e legge 40.
Seguivano una coppia che è andata a praga per l'embriodonazione, ed in studio c'erano due politici....tra cui giovanardi.....vi dico solo........che figure! parlava degli uteri in affitto e della sua commercializzazione.....e non stava a sentire nessuno quando gli dicevano che erano casi estremi, e nemmeno voleva sentirsi dire delle modifiche alla legge 40 fatte negli ultimi anni.
L'ottusità di questo politico...mi ha sconvolto! :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48351
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
non voglio sponsorizzare la pma a tutti i costi ma il primo centro a cui mi sono rivolta non voleva neanche procedere perchè per loro ero un caso senza speranza, il mio caso senza speranza dorme nel suo lettino!!! Se vuoi son qui :wink:
Cri, scusa l'invadenza, ma anche tu soffrivi di endometriosi?...te lo chiedo perché ho l'endometriosi e dopo una laparo, 2 inofolic al giorno e arginina al marito da 3 mesi continua a non succedere niente, per cui a settembre volevo aprire il discorso pma con la mia ginecologa e andarci "preparata"...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48354
beyoncé ha scritto:
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
non voglio sponsorizzare la pma a tutti i costi ma il primo centro a cui mi sono rivolta non voleva neanche procedere perchè per loro ero un caso senza speranza, il mio caso senza speranza dorme nel suo lettino!!! Se vuoi son qui :wink:
Cri, scusa l'invadenza, ma anche tu soffrivi di endometriosi?...te lo chiedo perché ho l'endometriosi e dopo una laparo, 2 inofolic al giorno e arginina al marito da 3 mesi continua a non succedere niente, per cui a settembre volevo aprire il discorso pma con la mia ginecologa e andarci "preparata"...

Piccola in bocca al lupo davvero speriamo che a settembre con la gine tu passa aprire un altro tipo di discorso (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48356
beyoncé ha scritto::arrow: mymy, ila, sam..VVB :D

c'ho un po' di casini su più fronti per cui riesco a seguire pochissimo il forum, ma quando posso cerco di aggiornarmi :)

ila, a me da maschio piacciono Leonardo e Simone :wink:
leonardo fratello
simone non piace 8) :lol:

Grazie bella!
Noi ti aspettiamo anche solo per un salutino...ma non sparire per mesi :| !

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48360
beyoncé ha scritto:
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bum! mi ha chiamata il doc del centro di Merano x fare il punto direi...consiglio finale: ricorrere all'ovodonazione :roll: :roll:

Non sto mica tanto bene, ma faccio finta che non sia così che è meglio, non ho più voglia di piangere :evil:
non voglio sponsorizzare la pma a tutti i costi ma il primo centro a cui mi sono rivolta non voleva neanche procedere perchè per loro ero un caso senza speranza, il mio caso senza speranza dorme nel suo lettino!!! Se vuoi son qui :wink:
Cri, scusa l'invadenza, ma anche tu soffrivi di endometriosi?...te lo chiedo perché ho l'endometriosi e dopo una laparo, 2 inofolic al giorno e arginina al marito da 3 mesi continua a non succedere niente, per cui a settembre volevo aprire il discorso pma con la mia ginecologa e andarci "preparata"...
sì, operata nel2003 di endo severa. Io però dopo l'intervento non ho fatto nessuna cura, ho preferito iniziare a cercare un figlio in modo naturale. nel 2006 ho intrapreso il percorso alternativo :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine