La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sì, è l'unica disciplina olimpica che mi piace seguire :D

Non me ne intendo, nel senso che capisco che una coppia sbaglia solo se la vedo ruzzolare a terra, però mi incantano :roll:

Ieri mi sono piaciuti molto gli americani col flamenco!

Vediamo stasera
:roll:

#3
:lol: :lol: ero inchiodata alla TV ed avevo i brividi lungo tutto il corpo. Dopo ca. 1 ora stavo sudando, per la fatica, come i pattinatori perchè avevo la sensazione di danzare insieme a loro :wink:
Immagine
Immagine

#4
io avevo il batticuore per loro: si allenano x anni x quei pochi minuti di esibizione, rincorrono un sogno, hanno addosso le pressioni di tutti e non possono sbagliare...e se succede ci si sente proprio male.
comunque è uno sport bellissimo e molto affascinante

#6
gli americani sono piaciuti un sacco anche a me...stavo addormentando la nipotina con il marsupio e intanto muovevo i piedi pure io.. :lol: :lol:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
ti dico solo... è l'unica disciplina sportiva che riesce ad inchiodarmi davanti alla TV :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
si, vabbè, ma vogliamo parlare dello sport che dop questa olimpiade spopolerà? Il curling!!! Mi sono visto le gare mentre ero influenzato :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:si, vabbè, ma vogliamo parlare dello sport che dop questa olimpiade spopolerà? Il curling!!! Mi sono visto le gare mentre ero influenzato :wink:
Ti piace?? sono anni che lo guardo, mi è sempre piaciuto.
Sono troppo curiosi con quegli spazzoloni e quelle bocce! :lol:

#11
bertok ha scritto:Ti piace?? sono anni che lo guardo, mi è sempre piaciuto.
Sono troppo curiosi con quegli spazzoloni e quelle bocce! :lol:
si, è carino come sport. ho anche scoperto che dagli spazzoloni puoi far uscire acqua.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ti piace?? sono anni che lo guardo, mi è sempre piaciuto.
Sono troppo curiosi con quegli spazzoloni e quelle bocce! :lol:
si, è carino come sport. ho anche scoperto che dagli spazzoloni puoi far uscire acqua.
:shock: :shock: questa non la sapevo :shock: hanno quindi il contenitore per l'acqua?
E di grazia.. dove?

#13
l'ho sentito a radio deejay, dicono che hanno un pulsantino sullo spazzolone. più tardi provo a cercare conferma sul web
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
penso anch'io che palaghiaccio verranno disposti per il curling.. e dopo qualche partitina sparisce di nuovo.... cavolo secondo me l'ha inventato qualche lungimirante e astuta signora per poi dire al marito di allenarsi anche a casa passando lo straccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque penso che abbiano caricato i nostri atleti di una tensione e responsabilità esasperata .. insomma dire che la Costner era un oro sicuro sin dall'inizio delle olimpiadi..... :? insomma.... :? ok senz'altro è bravissima ma avete visto la russa, l'americana e le jap? :shock: :shock: stessa cosa per le coppie che son volate :? peccato, veramente bravissimi... però obbiettivamente dir che erano migliori e superiori agli altri :shock: :shock:

#15
Joel ha scritto: cavolo secondo me l'ha inventato qualche lungimirante e astuta signora per poi dire al marito di allenarsi anche a casa passando lo straccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che ho pensato appena l'ho visto: "cavolo, l'avessi saputo due anni fa quando avevano appena finiti di piastrellare e imbiancare, proponevo la mia casa per gli allenamenti pre-olimpiade" :lol: