La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9347
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ho pensato subito che abbia fatto il furbetto, ma ero troppo contenta di questo insolito momento di slancio affettivo (non è un bimbo molto espansivo, in vita sua mi ha dato due baci di conto) e ho lasciato perdere :lol: :lol:
che carino si era accorto che poteva averti dispiaciuta allontanandoti
Ero di spalle e non ho visto , ma ho il sospetto che il papà gli abbia dato un piccolo input :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9348
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Siamo riusciti a trovare un piccolo lavoretto per mio figlio e questo mi rende felicissima. Il mese di agosto andrà a raccogliere la frutta; se consideriamo che quando vede un'ape strilla "aiuto mamma" a pieni polmoni ...... :lol:
Io ho il marito cosi'...se vede un'ape, comincia a correre! :lol:
Anche il mio! :roll:
E' più forte di lui!
Ieri ho mandato il secondogenito a raccoglier i pomodori ed è tonato in dietro con la terrina vuota: c'erano troppe api (due, contate io dopo) che svolazzavano vicino.
Son fatti con lo stampino quei due
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9350
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:che carino si era accorto che poteva averti dispiaciuta allontanandoti
Ero di spalle e non ho visto , ma ho il sospetto che il papà gli abbia dato un piccolo input :wink:
e bravo babbo ;)


Lalli hemm vedere orologio tamarro ;-)
Io borsa da nonnina :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9351
giammai :lol: volevo esibire qualcosa di bling bling per la mia tre giorni in piscina ma e' gia' ridotto a un giorno e tre quarti figurati
che spirito ho :twisted:
borsa da nonnina vintage...mi sa di tres chic :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9352
mi sono intrippata per una marca Lalli, ma a prezzo pieno non le prendo, inoltre la collezione e' molto limitata
appena ce n'e' una su ebay zac...ci provo. Anche quella descritta tamrra da da,,ino era dello stesso label ma di quando erano proprio all inizio, sfigatella insomma :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9354
pan ha scritto: Anche il mio! :roll:
E' più forte di lui!
Ieri ho mandato il secondogenito a raccoglier i pomodori ed è tonato in dietro con la terrina vuota: c'erano troppe api (due, contate io dopo) che svolazzavano vicino.
Son fatti con lo stampino quei due
Ma ci rendiamo conto?! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9355
Lalli04 ha scritto:be a 'sto punto...vedereeeeee :D
quoto vedere e sapere :D







Piccola grande gioia, la madre della stagista lavora per Prada così ha a disposizione una tessera che le permette negli outlet di Prada di comprare con il 60% di sconto :mrgreen: e ovviamente condividerà con noi questi momenti di gioia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9356
samantha.l ha scritto:






Piccola grande gioia, la madre della stagista lavora per Prada così ha a disposizione una tessera che le permette negli outlet di Prada di comprare con il 60% di sconto :mrgreen: e ovviamente condividerà con noi questi momenti di gioia 8)
mi piace!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9357
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:be a 'sto punto...vedereeeeee :D
quoto vedere e sapere :D







Piccola grande gioia, la madre della stagista lavora per Prada così ha a disposizione una tessera che le permette negli outlet di Prada di comprare con il 60% di sconto :mrgreen: e ovviamente condividerà con noi questi momenti di gioia 8)
stica!!!!!!!!!!!!!!!! 8) (lalli, nun me menà!!!!! :lol: :lol: )
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9358
samantha.l ha scritto: Piccola grande gioia, la madre della stagista lavora per Prada così ha a disposizione una tessera che le permette negli outlet di Prada di comprare con il 60% di sconto :mrgreen: e ovviamente condividerà con noi questi momenti di gioia 8)

ti stimo sorella! quando ci vediamo? 8) 8) 8)

però...uff...solo negli outlet è valido lo sconto? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9360
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Piccola grande gioia, la madre della stagista lavora per Prada così ha a disposizione una tessera che le permette negli outlet di Prada di comprare con il 60% di sconto :mrgreen: e ovviamente condividerà con noi questi momenti di gioia 8)

ti stimo sorella! quando ci vediamo? 8) 8) 8)

però...uff...solo negli outlet è valido lo sconto? :(
Sami e se venissi a trovarti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"