La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#813
Kia85 ha scritto:FINALMENTE ho cominciato Lost, ho trovato i cofanetti in offerta e non ho resistito. Tra qualche tempo finalmente avrò colmato questa lacuna imbarazzante! :mrgreen:
Benvenuta nel tunnel e nel giramento di cocones :)
Mi è arrivata la maglietta nerdona con la scritta time lord :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#814
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:FINALMENTE ho cominciato Lost, ho trovato i cofanetti in offerta e non ho resistito. Tra qualche tempo finalmente avrò colmato questa lacuna imbarazzante! :mrgreen:
Benvenuta nel tunnel e nel giramento di cocones :)
Mi è arrivata la maglietta nerdona con la scritta time lord :mrgreen:
Il fatto è che ormai io son preparata al fatto che finirà di mer.da, quindi non ho nessuna aspettativa per come si concluderà (anche perchè sul web, una parola qui e una lì, alla fine mi han mezza spoilerata :evil: ), voglio solo godermi la serie, come finisce finisce.

Salvati il messaggio e quotamelo quando verrò qui a bestemmiare perchè ho visto il finale, eh! :mrgreen:

Ottimo x la maglietta! Io invece ho scoperto che il tipo che me le doveva stampare non fa serigrafia, ma solo stampa semplice, quindi mi attacco. :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#816
petra18 ha scritto:io non ho mai visto lost ma conosco il finale . interessa? 8) :mrgreen:
No, grazie, so già molto più di quello che vorrei sapere! :evil:

petra18 ha scritto:mi stavo appassionando a torchwood. è già finito ? c'è stata l'ultima puntata della miniserie di 5 episodi .
Riguardo a Torchwood *_* , quella che hai appena visto è Children of Earth, la mia preferita! :D
Ti manca ancora la quarta stagione: Miracle Day! :wink:

A proposito di Jack: http://youtu.be/WMncnFQkZ5w
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
(oh, io lo trovo sexy anche così! :mrgreen: )
Ultima modifica di Kia85 il 19/07/12 0:52, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#825
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Trepido per la nuova stagione di dexter! :D
che numero? noi abbiamo iniziato la 5, ma non è che mi stia appassionando. dalla 4 ha perso la maggior parte dell'ironia nera che la contraddistingueva e questa virata sul genere "mattone" non l'ho digerita molto bene :roll: :roll:
La 7! :-)
E' vero, la 5 serie ha appassionato poco anche me, ma merita comunque, vorrei far fare una maglietta a tema da mettere al pupo, online ne ho viste diverse belline :D

Le altre vostre serie le ignoro, mettero' il marito al lavoro x uno scarico selvaggio :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo