La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#601
stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fic@ la setta segreta :mrgreen:
così almeno posso scrivere sproloqui senza avere l'ansia che qualcuno degli altri miei contatti possa leggere :lol:
questo è interessante! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#603
oltre_mente ha scritto:quando torna Real???
no perchè è l'unica che non si collega in vacanza e ...troverà un po' di mail da smaltire :?

:arrow: Stelli80
ma nella lista non risulti?!?!?
:roll: ...........nel senso come nick??
l'invito l'ho ricevuto ma non ho ancora potuto "accettare" :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#604
stelli80 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quando torna Real???
no perchè è l'unica che non si collega in vacanza e ...troverà un po' di mail da smaltire :?

:arrow: Stelli80
ma nella lista non risulti?!?!?
:roll: ...........nel senso come nick??
l'invito l'ho ricevuto ma non ho ancora potuto "accettare" :wink:
si intendevo il nick ;)
ok...tranquilla, nessuna fretta.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#606
menchy ha scritto:Qualcuno di voi è su FB?!
Facciamo prima ad elencare chi non c'è! :lol:
Simo ancora non s'è vista stamattina?!?!
Si starà scervellando tra le funzioni del gruppo?!! :mrgreen: :lol:
oppure sta supplicando il suo titolare di mandarla in ferie venerdì :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#608
ciao, ho letto che avete creato un gruppo su FB, mi è arrivato l'invito, ma ancora non ho potuto accettare. Posso solo leggere le notifiche dalla mia mail e quindi sapere cosa state combinando, ma fb al lavoro è chiaramente inibito. In ufficio sto facendo degli orari assurdi e dopo essere stata 10 ore davanti ad un pc, quando torno a casa sono sfatta, ho 1000 cose da fare e di riaccendere il pc da casa non me ne va mezza :?

Ho letto anche che state creando l'associazione nomi-nick, ma come funziona? Non vorrei però che tutti gli altri di FB sapessero qual è il mio nick di un forum che frequento :roll: ...anche se ultimamente purtroppo sono molto latitante (...e mi aspettano mesi d'inferno :evil: )
Un abbraccio

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#609
dada33 ha scritto:ciao, ho letto che avete creato un gruppo su FB, mi è arrivato l'invito, ma ancora non ho potuto accettare. Posso solo leggere le notifiche dalla mia mail e quindi sapere cosa state combinando, ma fb al lavoro è chiaramente inibito. In ufficio sto facendo degli orari assurdi e dopo essere stata 10 ore davanti ad un pc, quando torno a casa sono sfatta, ho 1000 cose da fare e di riaccendere il pc da casa non me ne va mezza :?

Ho letto anche che state creando l'associazione nomi-nick, ma come funziona? Non vorrei però che tutti gli altri di FB sapessero qual è il mio nick di un forum che frequento :roll: ...anche se ultimamente purtroppo sono molto latitante (...e mi aspettano mesi d'inferno :evil: )
Un abbraccio
ciao Dada
abbiamo creato un gruppo su fb SEGRETO...quindi visibile solo agli iscritti post invito. Nessuno esterno puo' vederlo, nè vedere i suoi iscritti, nè i documenti presenti, nulla di nulla insomma e se esegue una qualche ricerca per trovare il gruppo stesso, non risulta.
è stato creato allo scopo di rintracciarci su fb appunto ma tutti vogliamo serbare l'anonimato del forum.

per ovviare alle mail...visto che non ti puoi collegare a fb, vedi in fondo alla mail stessa...dovrebbe esserci una digitura che ti permette di disabilitarle :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#611
siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#614
pawie ha scritto:siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
non mi sembra il caso delle dipendenti(non nel senso di tossico) di questo forum ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#615
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Qualcuno di voi è su FB?!
Facciamo prima ad elencare chi non c'è! :lol:
Simo ancora non s'è vista stamattina?!?!
Si starà scervellando tra le funzioni del gruppo?!! :mrgreen: :lol:

:evil: :evil: :evil:
vi metto TUTTI in ignore anche su FB.
simo.. fanno tanto le sgallettate..
voglio vederle alla nostra età (un po' più mia che tua) come saranno leste con le nuove tecnologie che avanzeranno :mrgreen:

e poi, guarda, nel fare una cosa ne hai fatta un'altra ed hai rianimato tutto: forum e FB e noi! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it