La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto:
thrift ha scritto:
vany ha scritto: CATTIVA!!!! :cry: ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO' :D INIZIO DOMANI LA DIETA!!!
sono stata un pò tentatrice.... :twisted: lo so ma stare perennemente a dieta è snervante....io cerco di stare attenta ma è da quando sono piccola che sono rotondetta e di passare la mia vita a dieta mi rifiuto...ora è quasi un anno che non mi peso...da prima di andare in vacanza a settembre l'anno scorso......che ci posso fare? ho il terrore della bilancia e non mi attento proprio a salirci...e se poi salgo e mi vien voglia di pestarmi??non potrei sopportareun +60..... :evil: :oops:

Non fare l'errore di non pesarti!!! potrebbe essere deleterio....io così facendo avevo accumulato chili senza nemmeno accorgermene....

A proposito di peso forma, invece, posso dire che è molto relativo: io sono alta 1,60 ed il mio peso ideale (a detta del dietologo) è 59 Kg!!!! però ora peso 57....quindi posso dire di essere SOTTO PESO!!!!! yuuuuupppieeee!!!
lo so che sbaglio ma ormai ogni volta che mi avvicino vedo dei dentacci pronti ad azzannarmi!!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#17
libra ha scritto:
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!! :shock:
mi parevano troppo pochi!! :lol: (anche se un paio di anni fa ne pesavo 46!! :lol: )!!

allora vada per i 59, meglio così!! :mrgreen:
Ma siete sicure? Boh...allora io sono da ricovero :D sono alta 1,67 e peso 54 Kg

#18
simo76 ha scritto:
libra ha scritto:
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!! :shock:
mi parevano troppo pochi!! :lol: (anche se un paio di anni fa ne pesavo 46!! :lol: )!!

allora vada per i 59, meglio così!! :mrgreen:
Ma siete sicure? Boh...allora io sono da ricovero :D sono alta 1,67 e peso 54 Kg

E' tutta una questione di struttura ossea. :wink:

#20
simo76 ha scritto:Ma siete sicure? Boh...allora io sono da ricovero :D sono alta 1,67 e peso 54 Kg
e lo dici così???
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Ciao a tutte
Immagine
...allora mi sto facendo coraggio e stamattina ho iniziato la dolorosa dieta
Immagine
!Mi impegno e spero che nn mi faro' prendere dalla pigrizia
Immagine
!!
Con un po' di impegno,costanza e sport(nuoto)c'è la dovrei fare a buttare i miei chiletti di troppo!!!!!Forza....
Immagine

#22
simo76 ha scritto:
libra ha scritto:
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!! :shock:
mi parevano troppo pochi!! :lol: (anche se un paio di anni fa ne pesavo 46!! :lol: )!!

allora vada per i 59, meglio così!! :mrgreen:
Ma siete sicure? Boh...allora io sono da ricovero :D sono alta 1,67 e peso 54 Kg
Non c'è uno standard... è ovvio che il peso forma di una persona alta 1,60 non può essere di 86 kg, ma non è nemmeno possibile stabilire rigide corrispondenze

#23
valentina ha scritto:vany il profitterol nooooo!


come si fa poi a cedere!!!!???? :D
AHIME'.....nn sono riuscita a nn farmi tentare... :wink: Troppo buono!
Cmq da oggi stop alle tentazioni :twisted: !

#24
ragazze mi state dando una carica che neanche immaginate!!!

stasera rispolvero la tuta e vado a correre con tanto di cavigliere!!!
e da domani ricomincio a portare fissa le cavigliere(2kg su ogni gamba).
si si!!!
e chissenefrega se oggi piove, vado lo stesso.......se non comincio oggi no lo faccio più!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
L'ho già detto in altri topic. Io e la dieta siamo incompatibili. Innanzitutto sono golosa, mi piace tantissimo il pane e, soprattutto...
mi piace MANGIARE. Non potrei vivere con la triste consapevolezza di dovermi accontentare di un'insalata scondita. Poi è anche vero che so autoregolarmi, nel senso che raramente esagero. Però ogni tanto la mattina faccio colazione con pane e nutella senza sensi di colpa; e ogni fine settimana preparo una torta diversa che regolarmente il martedì nella settimana che segue ... è già finita :oops:

#26
paprina ha scritto:ragazze mi state dando una carica che neanche immaginate!!!

stasera rispolvero la tuta e vado a correre con tanto di cavigliere!!!
e da domani ricomincio a portare fissa le cavigliere(2kg su ogni gamba).
si si!!!
e chissenefrega se oggi piove, vado lo stesso.......se non comincio oggi no lo faccio più!! :P
Che beneficio avrai portando le cavigliere???
Immagine

#27
paprina ha scritto:ragazze mi state dando una carica che neanche immaginate!!!

stasera rispolvero la tuta e vado a correre con tanto di cavigliere!!!
e da domani ricomincio a portare fissa le cavigliere(2kg su ogni gamba).
si si!!!
e chissenefrega se oggi piove, vado lo stesso.......se non comincio oggi no lo faccio più!! :P
Grande!!! :D Come Mimì Hayuara (o come cavolo si scrive)
Sai che nn ci avevo mai pensato??? io che dal parcheggio all'ufficio tutte le mattine mi faccio 2 chilometri andata e ritorno, ci potrei fare un pensierino... :lol:

#28
vany ha scritto:Che beneficio avrai portando le cavigliere???
portandole tutto il giorno(ci vengo anche al lavoro, le nascondo sotto il jeans) sforzo tutto il giono il muscolo anche stando seduta davanti al pc, poi la sera ci andrei a correre e correrei con 4kg in più addosso........................
e poi ho fatto sempre molto sport e da un anneto ho smesso e si vede.....devo ritonificare i muscoli e così è molto più veloce.

In più è fichissimo toglierseli la sera perchè ti senti una piuma!!! :wink:


ultima cosa, non so te ma io sono spesso soggetta a storte, e le cavigliere mi rinforzano le caviglie!!


certo che se non hai la gamba muscolosa è controproducente perchè aumenta il volume.................io purtroppo di muscoli sulle gambe ne ho ma sono sottotono!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
simo76 ha scritto:Grande!!! :D Come Mimì Hayuara (o come cavolo si scrive)
Sai che nn ci avevo mai pensato??? io che dal parcheggio all'ufficio tutte le mattine mi faccio 2 chilometri andata e ritorno, ci potrei fare un pensierino... :lol:
oddio mimì...non ci pensavo.......a me lo aveva detto l'istruttore di nuoto!!

cmq sai quale è la cosa più bella???toglierseli la sera..........si fanno dei salti paurosi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)