La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27421
Erin io il fondo est non l'ho mai digerito, lo trovo la solita manovra per ingrassare i soliti noti :evil:
Ti incollo parte di un articolo:
..... Se gli iscritti fossero un milione, il flusso annuo si aggirerebbe sui 120 milioni
soldi corrispondano tante poltrone. Anche se quelle del Fondo Est sembrano decisamente troppe. Basta dire che il consiglio direttivo è composto da 36 (trentasei) persone più due «invitati». Metà delle trentasei poltrone è occupato da sindacalisti, ripartiti fra Cgil, Cisl e Uil.
L’altra metà, invece, è assegnata ai rappresentanti delle organizzazioni. Fra di loro, incidentalmente, anche un deputato dell’Assemblea regionale siciliana appartenente al Popolo della Libertà: Roberto Corona, della Camera di commercio di Messina, la città del precedente presidente della Confcommercio, Sergio Billè. Alla testa del consiglio direttivo c’è il potente Simonpaolo Buongiardino, storico presidente dei concessionari Fiat, che dal 1995 ha un ruolo chiave nella Confcommercio. Abilissimo spadaccino, nel 1997, a cinquant’anni appena compiuti, si è laureato campione del mondo veterano ai mondiali di spada individuale di Città del Capo. Vicepresidente è invece un altro potentissimo personaggio nel mondo del commercio: Brunetto Boco, inossidabile segretario della Uiltucs- Uil, attualmente presidente dell’Enasarco.
Alle 38 poltrone (36 più due invitati) del comitato direttivo si devono poi sommare le 12 del comitato di gestione del comparto turismo, le altre 12 del comitato di gestione del comparto terziario e le 18 della giunta esecutiva. Va precisato che molti di questi posti sono occupati dalle stesse persone. Ma questo non rende meno sorprendente il numero totale dei seggi: ottanta. Più tre componenti del collegio sindacale, fanno ottantatré. Vi chiederete: a che cosa serve tutta questa gente? Domanda non peregrina, anche perché per la gestione materiale il Fondo si avvale della collaborazione di una compagnia assicurativa di prim’ordine: nientemeno che le Generali, che operano in coassicurazione con Unisalute, del gruppo Unipol.
Per giunta, le Generali utilizzano come intermediario con il Fondo un Agente speciale nella figura della Assingest srl, una società, come risulta dal sito dell’Isvap, che aveva all’inizio come «responsabile dell’attività d’intermediazione », nonché amministratore delegato, Andrea Pozzi, successivamente rilevato nell’incarico societario da suo fratello Francesco: entrambi figli di Stefano Pozzi, assicuratore di fiducia della Confcommercio di Carlo Sangalli.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27423
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:....
capo, non è che posso andare in ferie da venerdì pomeriggio (anzichè sabato mattina)
faccia scocciata...boh...si...boh....vediamo :roll: :roll: :roll:

Bello stronxo che e'! :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
in effetti ci mancava il tuo intervento........ :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27435
ieri sera dopo cena annaffiamo piante e giardino, poi ci mettiamo sul divano a guardare un film, ad un certo punto una puzza tremenda di cimice, scattiamo in piedi a cercarla, G. mi dice, adesso non si sente più, ed io ma come è sempre più intenso, e lui no non la sento, ed io, ma è fortissima





















mi si era spiaccicata in testa, una cosa vomitevole, siamo corsi a farci la doccia :twisted: :twisted: ....







assieme però 8) ..... a volte da una cosa brutta ne può uscire una bella :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine