La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#616
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Qualcuno di voi è su FB?!
Facciamo prima ad elencare chi non c'è! :lol:
Simo ancora non s'è vista stamattina?!?!
Si starà scervellando tra le funzioni del gruppo?!! :mrgreen: :lol:

:evil: :evil: :evil:
vi metto TUTTI in ignore anche su FB.


PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


:lol:
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#618
DIERRE ha scritto:Io non sono interessata a FB, ma twitto quindi se qualcuno vuole :wink:
che twitti si capisce da come scrivi... te la stavo per scrivere giusto ieri ;-)

DADA infatti...non c'e' niente piu invasivo ed invadente di FB
una volta toccato vai...... mica tutti lo sanno usare come si deve con i filtri giusti etc - quindi la privacy anche del gruppo segreto te la puoi scordare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#620
ma voi trovate davvero tanto interessante FB?
Sinceramente, faccio volentieri ameno di sapere cosa passa per la capoccia della gente ogni 5 secondi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#621
dammispazio ha scritto: DADA infatti...non c'e' niente piu invasivo ed invadente di FB
una volta toccato vai...... mica tutti lo sanno usare come si deve con i filtri giusti etc - quindi la privacy anche del gruppo segreto te la puoi scordare
permettimi di smentire!
non c'è nulla da impostare da nessuno! il gruppo nasce SEGRETO e resta tale se non si modifica da lì da un amministratore...quindi la privacy è salvaguardata sotto l'aspetto dell'"inesperienza".
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#624
Sil70 ha scritto:ma voi trovate davvero tanto interessante FB?
Sinceramente, faccio volentieri ameno di sapere cosa passa per la capoccia della gente ogni 5 secondi! :roll:
interessante??? c'è ben poco in questo mondo virtuale...ma è un modo come un altro per C@zzeggi@re :wink: nulla di che...non ci trovo neanche nulla da riflettere in verità.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#625
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma voi trovate davvero tanto interessante FB?
Sinceramente, faccio volentieri ameno di sapere cosa passa per la capoccia della gente ogni 5 secondi! :roll:
interessante??? c'è ben poco in questo mondo virtuale...ma è un modo come un altro per C@zzeggi@re :wink: nulla di che...non ci trovo neanche nulla da riflettere in verità.
Piu' che altro, niente su cui confrontarsi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#626
Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma voi trovate davvero tanto interessante FB?
Sinceramente, faccio volentieri ameno di sapere cosa passa per la capoccia della gente ogni 5 secondi! :roll:
interessante??? c'è ben poco in questo mondo virtuale...ma è un modo come un altro per C@zzeggi@re :wink: nulla di che...non ci trovo neanche nulla da riflettere in verità.
Piu' che altro, niente su cui confrontarsi!
no infatti! tutto si riduce ad approvazioni (mi piace) e a condivisioni...almeno per me. Ci scappa anche l'articolo di cronaca, di informazione ma solo se si ha del tempo per starci un po' di più...
poi c'è chi lo usa per giocarci o per chattare.
però io ci ritrovato amicizie datate scuole elementari e abbiamo riallacciato dei rapporti proprio giorni fa...
The Sisterhood of The Calf 37

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#627
pawie ha scritto:siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
Ma non è un sotitutivo del forum, ma un integrativo :wink:

Pawie se ti fa piacere io ti invio la richiesta di amicizia :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#628
giochi a tetris!? :mrgreen:

Pure io, ma dopo i vari ma da quanto tempo, come stai, cosa fai...che gli chiedi se manca la quotidianita'?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#629
Sil70 ha scritto:
Piu' che altro, niente su cui confrontarsi!
un po' come fare quattro chiacchere leggere di fronte ad un caffè
certo ci sono delle notizie o delle pagine postate da gruppi e/o persone che tra i miei contatti che mi interessano e che leggo con piacere
e siccome la condivisione delle "amicizie" è anche in base ai miei interessi/passioni spesso le notizie altrui mi danno degli input
ho un amico fine musicologo che posta filmati tratti da youtube che io non andrei mai a vedere e che, invece, mi colpiscono sempre!

tutto sta nell'investimento e nelle aspettative che si hanno
è uno strumento come un altro di conoscere e ampliare le proprie informazioni
almeno per me è così

sil... e lo so che a te le mie case nei boschi non interessano manco per striscio :mrgreen:
(e anche ad altri, of course!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#630
samantha.l ha scritto:
pawie ha scritto:siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
Ma non è un sotitutivo del forum, ma un integrativo :wink:

Pawie se ti fa piacere io ti invio la richiesta di amicizia :wink:
sam vuoi rifilarci la tua aloe? :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 19/07/12 11:58, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it