La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#632
Sil70 ha scritto:Difra...quali case!? :roll: :roll: :lol:

Vista cosi', c'hai ragione! :wink:
tutte le case e casette nei boschi che ho postato sul mio profilo nelle ultime sere
è che ho una voglia di montagna incredibile.... :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#633
difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pawie ha scritto:siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
Ma non è un sotitutivo del forum, ma un integrativo :wink:

Pawie se ti fa piacere io ti invio la richiesta di amicizia :wink:
sam vuoi rifilarci la tua aloe? :mrgreen:
esatto caspita mi hai sgamata subito Difra dopo due giorni che la bevo ancora non ci ho fatto l'abitudine è davvero vomitosa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#634
Sil70 ha scritto:ma voi trovate davvero tanto interessante FB?
Sinceramente, faccio volentieri ameno di sapere cosa passa per la capoccia della gente ogni 5 secondi! :roll:
Io all'inizio lo mal sopportavo, un po' perchè c'è veramente poca gente di cui mi frega qualcosa di quel che fa/pensa, un po' perchè io amo tanto parlare delle mie cose ma solo a chi dico io.

Poi ho iniziato a gigiare con le impostazioni, a mettere in ognore gente che posta solo link smielati e citazioni, ecc, e ora nella mia sezione notizie appaiono per lo più caxxate e nerdate, oltre a una marea di video musicali (e non parlo degli gnomi, stavolta :lol: ) e non, che mi guardo con piacere, se ho tempo. Io stessa posto per lo più contenuti di questo genere. E poi mi piace guardare le foto degli amici, come qui mi piace guardare le foto delle case! :wink:

I gruppi li uso molto poco perchè preferisco i forum, come impostazione, non avere le cose divise per topic e sezioni mi destabilizza un po', oltre a farmi perdere il triplo del tempo, quindi se proprio, dò una letta veloce!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#635
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...quali case!? :roll: :roll: :lol:

Vista cosi', c'hai ragione! :wink:
tutte le case e casette nei boschi che ho postato sul mio profilo nelle ultime sere
è che ho una voglia di montagna incredibile.... :cry:
Son perdonata allora, andare su fb con sto coso é impossibile! :P
Quando rientro, ti sapro' dire... 8)

Sam, occhio con l'aloe che ti segnalo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#636
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...quali case!? :roll: :roll: :lol:

Vista cosi', c'hai ragione! :wink:
tutte le case e casette nei boschi che ho postato sul mio profilo nelle ultime sere
è che ho una voglia di montagna incredibile.... :cry:
Son perdonata allora, andare su fb con sto coso é impossibile! :P
Quando rientro, ti sapro' dire... 8)

Sam, occhio con l'aloe che ti segnalo! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: farò una ricerca sono sicura che esistono davvero i clisteri a base di aloe :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#639
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...sei in cerca di idee per le bombo!? :mrgreen:
Tanti piccoli clisteri Sil 8)
Il nesso mi pare evidente! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#640
difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pawie ha scritto:siete matti :D
è si divertente sentirsi anche su fb, però ricordate che in molti uffici ci sono i filtri che impediscono l'accesso ai maggiori siti di cazzeggio, e se il forum probabilmente non viene intercettato se non dai filtri che bloccano TUTTO, FB è sicuramente bloccato e taglierebbe via molte persone ...

PS: comunque su fb ci sono anch'io, anche se non lo frequento in modo intensivo e non ho nessuno del forum fra i contatti
Ma non è un sotitutivo del forum, ma un integrativo :wink:

Pawie se ti fa piacere io ti invio la richiesta di amicizia :wink:
sam vuoi rifilarci la tua aloe? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#644
AleBi ha scritto:Mi ero cancellata dal gruppo perchè pensavo fosse aperto. E ovviamente ora non riesco a rientrare :twisted:
purtroppo ho provato a ri-aggiungerti e mi dice che non mi è possibile perchè sei tu ad aver abbandonato a meno che non fai tu ora la richiesta.
prova a cercare il gruppo Real Face Arredamento (non so se si riesce perchè ora è segreto però)
The Sisterhood of The Calf 37