La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:anche io sono da ricovero... :?
peso troppo poco...dovrei iniziare una cura ingrassante e nn ci riesco.. :roll:
io ooodioooooo chi dice così!!!!!! :evil:

Ovviamente scherzo :wink: ... è che odio fare la dieta.. ma devo!! io adoro mangiare!!

#32
bertok ha scritto:ma perche per sole donne?? :shock:
non posso avere quella dieta? :roll:
Bertok qui non c'è una dieta specifica....parlavamo di chi vuole mettersi a dieta....ma nn ci riesce tanto facilmente!!Anche tu dovresti??? :) Se è così unisciti.... 8) ciaoo
Immagine

#33
people ha scritto:oggi e' il terzo giorno di DIETA FORUM

ci sto riuscendo.....in realta' un po' ma solo un po' mi faccio tentare dall'assaggiare un cucchiaio (ma solo un cucchiaio) di quello che cucino per mio marito o mia figlia
non seguo la vera dieta Ciro ma sto attenta alle calorie che mangio

forse e' scattata in me quella voglia....di ritornare come ero 2 anni fa....20e piu' kg in meno
solo da Natale ad oggi avro' messo 7/8 kg

mi sta aiutando anche il fatto di mettermi a dieta con alcune amiche del forum..CI DIAMO CORAGGIO L'UNA con l'altra

ANNA ,VALE......CI RIUSCIREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tesorooooooo ti sono vicinaaaaaa lo sai!!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
valentina ha scritto:
people ha scritto:oggi e' il terzo giorno di DIETA FORUM

ci sto riuscendo.....in realta' un po' ma solo un po' mi faccio tentare dall'assaggiare un cucchiaio (ma solo un cucchiaio) di quello che cucino per mio marito o mia figlia
non seguo la vera dieta Ciro ma sto attenta alle calorie che mangio

forse e' scattata in me quella voglia....di ritornare come ero 2 anni fa....20e piu' kg in meno
solo da Natale ad oggi avro' messo 7/8 kg

mi sta aiutando anche il fatto di mettermi a dieta con alcune amiche del forum..CI DIAMO CORAGGIO L'UNA con l'altra

ANNA ,VALE......CI RIUSCIREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tesorooooooo ti sono vicinaaaaaa lo sai!!!!!!
Ciao Valentina...mi posso unire anche io??? :roll: :) Ti ho mandato un MP!!!
Immagine

#35
vany ha scritto:
valentina ha scritto:
people ha scritto:oggi e' il terzo giorno di DIETA FORUM

ci sto riuscendo.....in realta' un po' ma solo un po' mi faccio tentare dall'assaggiare un cucchiaio (ma solo un cucchiaio) di quello che cucino per mio marito o mia figlia
non seguo la vera dieta Ciro ma sto attenta alle calorie che mangio

forse e' scattata in me quella voglia....di ritornare come ero 2 anni fa....20e piu' kg in meno
solo da Natale ad oggi avro' messo 7/8 kg

mi sta aiutando anche il fatto di mettermi a dieta con alcune amiche del forum..CI DIAMO CORAGGIO L'UNA con l'altra

ANNA ,VALE......CI RIUSCIREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tesorooooooo ti sono vicinaaaaaa lo sai!!!!!!
Ciao Valentina...mi posso unire anche io??? :roll: :) Ti ho mandato un MP!!!
vany ti ho risp. mi serve un fax per mandarti la dieta!
altrimenti contatta anna73 che te la manda per email!


il fax sono 17 pag
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
bertok ha scritto:allora posso averla anche io? :roll:
:evil: :evil: :evil: :evil:

ma che ci devi fare con la dieta che pesi si e no 10kg bagnato e con l'accappatoio addosso!!!
'stardooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
bimbasara ha scritto:
alpha79 ha scritto:anche io sono da ricovero... :?
peso troppo poco...dovrei iniziare una cura ingrassante e nn ci riesco.. :roll:
io ooodioooooo chi dice così!!!!!! :evil:

Ovviamente scherzo :wink: ... è che odio fare la dieta.. ma devo!! io adoro mangiare!!
mi spiace..ma x me è difficile ingrassare..sembrerà strano,ma ho un metabolismo molto veloce e ogni cosa che mangio la brucio subito..sicuramente nn è il topic giusto..ma anch'io dovrei fare una dieta..ingrassante però! :lol: e se x voi è difficile dimagrire e seguire quella dieta..x me è difficile ingrassare e seguirne un'altra.. :roll:

#39
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:allora posso averla anche io? :roll:
:evil: :evil: :evil: :evil:

ma che ci devi fare con la dieta che pesi si e no 10kg bagnato e con l'accappatoio addosso!!!
'stardooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :evil: :evil: :evil:
scuasa chi dice che è per me?? :evil:
ho chiesto solo se posso averla! :wink:

#40
bertok ha scritto:scuasa chi dice che è per me?? :evil:
ho chiesto solo se posso averla! :wink:
ops!!! :oops: :oops:
vabbè te la invio via mail!!!

ora però voglio sapere.......per chi è??? :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
alpha79 ha scritto:
bimbasara ha scritto:
alpha79 ha scritto:anche io sono da ricovero... :?
peso troppo poco...dovrei iniziare una cura ingrassante e nn ci riesco.. :roll:
io ooodioooooo chi dice così!!!!!! :evil:

Ovviamente scherzo :wink: ... è che odio fare la dieta.. ma devo!! io adoro mangiare!!
mi spiace..ma x me è difficile ingrassare..sembrerà strano,ma ho un metabolismo molto veloce e ogni cosa che mangio la brucio subito..sicuramente nn è il topic giusto..ma anch'io dovrei fare una dieta..ingrassante però! :lol: e se x voi è difficile dimagrire e seguire quella dieta..x me è difficile ingrassare e seguirne un'altra.. :roll:
grrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:

#42
valentina ha scritto:
vany ha scritto:
valentina ha scritto:
tesorooooooo ti sono vicinaaaaaa lo sai!!!!!!
Ciao Valentina...mi posso unire anche io??? :roll: :) Ti ho mandato un MP!!!
vany ti ho risp. mi serve un fax per mandarti la dieta!
altrimenti contatta anna73 che te la manda per email!
il fax sono 17 pag
OK grazie!contatterò anna! :wink:
Immagine

#44
libra ha scritto:
bubu ha scritto:
A proposito di peso forma, invece, posso dire che è molto relativo: io sono alta 1,60 ed il mio peso ideale (a detta del dietologo) è 59 Kg!!!! però ora peso 57....quindi posso dire di essere SOTTO PESO!!!!! yuuuuupppieeee!!!
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!! :shock:
mi parevano troppo pochi!! :lol: (anche se un paio di anni fa ne pesavo 46!! :lol: )!!

allora vada per i 59, meglio così!! :mrgreen:
Scusa, io ne faccio 53 e sono alta 1,67 :shock: E sto ancora a dieta! :shock:
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto: Scusa, io ne faccio 53 e sono alta 1,67 :shock: E sto ancora a dieta! :shock:
:shock:
non è un pò pochino?
d'accordo che non c'è una regola fissa... però...

ragazze non facciamoci schiavizzare da modelli irraggiungibili... ne va della nostra salute.... :oops: