La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
Joel ha scritto: cavolo secondo me l'ha inventato qualche lungimirante e astuta signora per poi dire al marito di allenarsi anche a casa passando lo straccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che ho pensato appena l'ho visto: "cavolo, l'avessi saputo due anni fa quando avevano appena finiti di piastrellare e imbiancare, proponevo la mia casa per gli allenamenti pre-olimpiade" :lol:
:lol: :lol: proponiamo un tour d'Italia alla nostra Nazionale :lol: :lol:

#17
ieri sera ho visto un pezzo di telecronaca del pattinaggio proprio mentre si esibiva una coreana alta poco + di 150 cms. :roll: forse molto potente a livello fisico, ma sul ghiaccio a mio parere devi essere elegante, era una pena.
p.s. io mi reggo a malapena in piedi :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Joel ha scritto:
Cla' ha scritto:
Joel ha scritto: cavolo secondo me l'ha inventato qualche lungimirante e astuta signora per poi dire al marito di allenarsi anche a casa passando lo straccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che ho pensato appena l'ho visto: "cavolo, l'avessi saputo due anni fa quando avevano appena finiti di piastrellare e imbiancare, proponevo la mia casa per gli allenamenti pre-olimpiade" :lol:
:lol: :lol: proponiamo un tour d'Italia alla nostra Nazionale :lol: :lol:
oppure facciamo una squadra del forum :shock: , vista l'esperienza di pulizie post ristrutturazione
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:ieri sera ho visto un pezzo di telecronaca del pattinaggio proprio mentre si esibiva una coreana alta poco + di 150 cms. :roll: forse molto potente a livello fisico, ma sul ghiaccio a mio parere devi essere elegante, era una pena.
p.s. io mi reggo a malapena in piedi :roll:
Ok, ma per fare quei salti devi essere molto potente... a parte forse la kostner (che infatti è molto + alta delle altre) quasi tutte hanno delle belle gambotte :D l'ultima, quella che adesso è al comando, è alta 1,45

#20
Ieri l'esibizione della Kostner mi ha incantata proprio per come lei era leggera ed elegante sul ghiaccio, sembrava che volasse :D
Nessun'altra mi ha fatto quell'impressione, ma personalmente ha giocato un ruolo importante anche la base musicale: la Kostner aveva Morricone con il tema di Mission ma un'altra tapina aveva una base che sembrava tratta da una messa :shock:

Tecnicamente però quelle che si sono classificate alle prime posizioni sono sembrate superiori anche a me che non capisco una cippa :roll:

#22
virtual ha scritto:si, vabbè, ma vogliamo parlare dello sport che dop questa olimpiade spopolerà? Il curling!!! Mi sono visto le gare mentre ero influenzato :wink:
io quando l'ho visto sono rimasta :shock:
ma cosa sono?! pentole a pressione?

#23
SARA ha scritto:
virtual ha scritto:si, vabbè, ma vogliamo parlare dello sport che dop questa olimpiade spopolerà? Il curling!!! Mi sono visto le gare mentre ero influenzato :wink:
io quando l'ho visto sono rimasta :shock:
ma cosa sono?! pentole a pressione?
Noooo ferri da stiro! quelli a carbone! :wink: :lol:

#25
bertok ha scritto:
SARA ha scritto:
virtual ha scritto:si, vabbè, ma vogliamo parlare dello sport che dop questa olimpiade spopolerà? Il curling!!! Mi sono visto le gare mentre ero influenzato :wink:
io quando l'ho visto sono rimasta :shock:
ma cosa sono?! pentole a pressione?
Noooo ferri da stiro! quelli a carbone! :wink: :lol:
stones in granito scozzese :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Io le ho viste dal vivo 8) :mrgreen:
Ce n'erano tante bravissime, altre che mi sono piaciute meno... è vero che serve potenza nei salti, ma si tratta pur sempre di una danza e quindi la grazia e lo charme sono un MUST secondo me, ed alcune atlete non ne avevano affatto.
E' vero, sono d'accordo con chi dice che c'erano atlete più in gamba della Kostner (in particolare 2 russe e l'americana che è in testa), ma vi assicuro che era l'atleta più elegante ed aggraziata... sembrava un filo d'erba nel vento :shock: velocissima e leggerissima... mi è dispiaciuto tanto che sia caduta.
Poi secondo me gioca anche tanto l'esperienza, e la Kostner ha solo 19 anni... di sicuro promette bene :D

Dimenticavo: un pensiero anche per Silvia Fontana che è stata tanto tenera :wink:
Lo'

Immagine

#27
Io sinceramente me l'aspettavo un po' che la Kostner facesse male!
E' stata messa troppo sotto pressione!
Porta bandiera di qui, medaglie di là!
Ha solo 19 anni! :?

#28
lolamar ha scritto:Io le ho viste dal vivo 8) :mrgreen:
invidia, invidia :twisted:
lolamar ha scritto: Dimenticavo: un pensiero anche per Silvia Fontana che è stata tanto tenera :wink:


è vero :D

#29
SARA ha scritto:Io sinceramente me l'aspettavo un po' che la Kostner facesse male!
E' stata messa troppo sotto pressione!
Porta bandiera di qui, medaglie di là!
Ha solo 19 anni! :?
Bhè, e la presentazione che le hanno fatto i telecronisti????
Pensavo che stesse scendendo sulla pista un alieno, ero pronta a vedere il non plus ultra del pattinaggio, una roba magistrale...
al contrario, invece, neanche sapevo che oltre la kostner ci fosse un'altra italiana a gareggiare

#30
Concordo con le opinioni sulla Kostner, leggera e agile ma le altre che sono in testa sono un altro mondo, almeno per quello che si è visto ieri.
Invece io non ho sopportato la sceneggiata della coppia italiana Fusar...ecc, hanno fatto la solita tiritera e commedia all'italiana, (ovviamente i giornalisti hanno alimentato il tutto), sono caduti e loro a darsi occhiate, silenzi e recriminazioni, altri sono caduti e non hanno fatto tante commedie. Poi l'altra sera i commenti dopo l'ultima esibizione a dire che sono tutti contro di loro, ma per favore. Già a Salt Lake City fecero una polemica assurda perchè a detta loro si meritavano l'oro e invece presero solo la medaglia di bronzo. A me queste cose snervano tanto di + poi dopo aver visto esibirsi copppie che secondo me erano molto meglio di loro.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci