La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8912
valery ha scritto:frozen, tu nn hai visto cosa usciva dal "corpicino" della pischelletta.
oltretutto era estate, quindi era vestita solo col body. quindi cioò che usciva arrivava quasi subito al materasso.....
nn entro nei particolari..... :roll: :lol:
per fortuna che l'hai scritto tu! anche stamattina al nido l'hanno dovuta cambiare da capo a piedi per la quantità! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8913
valery ha scritto:frozen, tu nn hai visto cosa usciva dal "corpicino" della pischelletta.
oltretutto era estate, quindi era vestita solo col body. quindi cioò che usciva arrivava quasi subito al materasso.....
nn entro nei particolari..... :roll: :lol:
ecco pensando proprio a queste "piacevoli" eventualità per sicurezza io lo metterei và 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8914
lista...per la questione pensierini da poco, ci ho messo anche questo
http://nildi.com/index.php?route=produc ... uct_id=594

mi piacciono tanto queste cosine! ne abbiamo messe 2, una anche + grande da muro, con la mano del babbo che fa da confronto :mrgreen:

Su come dire della lista.....certi amici ce lo chiedono direttamente, poi ci penseranno i genitori per quanto riguarda i parenti.
Mi fà un po"ansia" pensare che ci sono andate solo 3 persone.....ma poi ripenso che anche io vado sempre solo 1 mese prima della nascita.....quindi devo stare tranquilla.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8916
e quindi per trio fasciatoio e lettino ci pensate da voi? o regalo dei nonni? alla fine il grosso della spesa son proprio questi tre.

Ho trovato le lenzulina da carrozzina azzurre a tinta unita al toy's :mrgreen:
Mi manca ancora una lettera e poi ho finito di ricamare il paracolpi. :mrgreen:
Mercoledì (quando ho a disposizione il maritino) vado a spendere il mio buono da iobimbo, prendo il paracolpi monocromatico (così lo rivesto con ciò che ho ricamato.) Devo trovare anche la stoffa per il paracolpi, che mi consigliate piquet?! L'idea è che su ognuna delle 3 facce del paracolpi c'è una parte ricamata al centro e intorno rivesto tutto.

Se ne avessi il tempo vorrei fare una cosa simile come copripiumone, ma non mi sono ancora posta il problema.....di trovare il piumino per il lettino(mi sembra una cosa....parecchio lontana) pensavo ad ikea, ma mi pare di aver capito che per le dimensioni particolari vanno bene solo nei loro lettini :roll:

Ho comprato due pacchi di salviette babygella(trovate in offerta in farmacia) e un bibe. (il calma) sempre in offerta, visto che tanto anche se allatto al seno dovrò tirarlo per tornare presto a lavoro(e poi l'ostetrica ci ha detto di averne almeno uno al ritorno a casa)

Mi pare così strano comprare queste cose.....un conto sono i vestitini (li prendevo anche per le amiche), ma bibe e salviette....la questione si fà seria! Mio marito, sostenuto dall'ostetrica, mi hanno intimato di preparare la borsa per l'ospedale e quindi le prime cosine per il bimbo per il ritorno a casa.(a me sembra sempre di avere un sacco di tempo davanti....)

Guardando la lista ufficiale del mio ospedale mi son accorta che per il bimbo mancano ancora 1 asciugamano-accappatoio, la copertina di cotone leggera. I pannolini li passano loro (ma sto aspettando qualche offerta per prenderli per casa), i cambi : prevedo 2 tutine di cotone lunghe(con body sotto) e porto anche quelli + leggeri (2 pagliaccetti con il body) se fà caldo.tutti e 4 devo dividerli in sacchetti singoli con il nome(mio, e del bimbo per ora solo il cognome :oops: )
l'ospedale chiede 4 cambi, ma a settembre mi pare + logico avere il borsa 2 cambi + pesi e 2 + leggeri, poi in base alla temperatura mi farò portare da casa tutine o pagliaccetti.

Alla fine per il bimbo in ospedale servono davvero poche cose....in casa....ho solo qualche campioncino di cremine, non ho preso nulla. aspetto che me li regalino alla nascita? o dite che almeno per una confezione per tipo ci devo pensare da me?
...ancora è presto giusto?! li prendo dopo il 15 agosto quando torno dalle ferie.....o sono pazza e li devo prendere subito come dice il marito?!

Non riesco a capire se sono troppo calma io, o se ha furia lui....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8918
iladoc ha scritto:Commenti sulla seggiola/seggiolone stokke da qualcuno che ce l'ha???
Vorrei prenderla per il nano in modo da liberare il tatamia in vista dell'arrivo dell'altro nano 8)
Non ce l'abbiamo passato dai miei zii, secondo me se lo usi per Giulio va più che bene :wink:
Non lo trovo adatto ai bimbi più piccoli invece, u seggiolone ci vuole... ma quando sono più grandicelli è ottimo, mi ci siedo anche io e poi è un'utilissima scaletta quando devo raggiungere i ripiani più alti :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8919
confermo la recensione di indi, per i piccoli non è adatto, noi abbiamo iniziato a usardo intorno ai due anni e mezzo, senza ovviamente le riduzioni e va benissimo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8920
Mouse44 ha scritto:confermo la recensione di indi, per i piccoli non è adatto, noi abbiamo iniziato a usardo intorno ai due anni e mezzo, senza ovviamente le riduzioni e va benissimo
perchè lo reputate non adatto? a noi l'hanno regalato proprio ieri, tutto completo...compreso il set new born (la sdraietta, per intenderci)...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8921
amluci ha scritto:
Mouse44 ha scritto:confermo la recensione di indi, per i piccoli non è adatto, noi abbiamo iniziato a usardo intorno ai due anni e mezzo, senza ovviamente le riduzioni e va benissimo
perchè lo reputate non adatto? a noi l'hanno regalato proprio ieri, tutto completo...compreso il set new born (la sdraietta, per intenderci)...
secondo me quell'affare che si aggiunge (sempre se è ancora quello) non permette al bambino un buon sostegno della schiena e rimane troppo diritto, mentre quando sono più piccini si preferisce una posizione leggermente più reclinata
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8923
amluci ha scritto: perchè lo reputate non adatto? a noi l'hanno regalato proprio ieri, tutto completo...compreso il set new born (la sdraietta, per intenderci)...
Non so come sia il set per piccini, se è una specie di sdraietta va anche bene, altrimenti quoto Mouse ;)

Edit: trovata foto!
Immagine
Così è tutta un'altra cosa, mi chiedo se sia comodo anche per le pappe ma credo di si
Ultima modifica di Jndiana il 23/07/12 11:52, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8925
Mouse44 ha scritto:
amluci ha scritto:
Mouse44 ha scritto:confermo la recensione di indi, per i piccoli non è adatto, noi abbiamo iniziato a usardo intorno ai due anni e mezzo, senza ovviamente le riduzioni e va benissimo
perchè lo reputate non adatto? a noi l'hanno regalato proprio ieri, tutto completo...compreso il set new born (la sdraietta, per intenderci)...
secondo me quell'affare che si aggiunge (sempre se è ancora quello) non permette al bambino un buon sostegno della schiena e rimane troppo diritto, mentre quando sono più piccini si preferisce una posizione leggermente più reclinata
Immagine
ok grazie Mouse, sì il pezzo che si aggiunge tipo "seggiolone" è sempre quello, dicono di usarlo sopra i 6 mesi.
la sdraietta che ha postato lau è invece utilizzabile da 0 a 6 mesi.
speriamo bene, io ci contavo tanto e gli altri seggioloni plasticosi non mi piacevano molto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)