La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
andiamo bene....
io mi sono innamorata subito di quel modello in quanto assomigliavano ai rio dolomite ma erano meno profondi.....un vero colpo di fulmine;

premetto che devono ancora arrivare e quindi non ho mai esercit...utilizzato ma io mi chiedo :ma come si fa a trovarsi male con un cesso?
cioè secondo il mio punto vista un cesso è pur sempre un cesso anche se lo chiami sanitario...
cioè sarà ergonomico ma quello è il suo utilizzo...
spande acqua boh; qui c'è aggiotaggio, ci sono notevoli spandimenti di notizie false e tendenziose secondo me...

#3
Purtroppo non credo che sia una notizia poco attendibile perchè la persona che me lo ha detto la conosco e ti posso assicurare che è molto arrabiata e non vede l'ora di cambiarli......sinceramente anche a me sembra molto molto strano che si possano verificare i problemi che mi ha detto lei...perchè sedendosi "bene" non dovrebbe succedere......non so...... :? Il mio fidanzato non ne vuole sapere di cambiare l'ordine.....

#4
ti scrivo in mp perchè non sono proprio discorsi pubblici da fare ma sta cosa mi fa preoccupare!!!

#6
Ci sono problemi anche con quelli Alessi???
:cry: Allora deve essere un problema che hanno tutti i sanitari sospesi......

#7
scusate...

questa storia dei sanitari sospesi con problemi mi sembra peggio dell'aviaria di questo periodo... :shock: :shock:

qualcuno mi spiega in dettaglio per cortesia quali sarebbero questi fantomatici "problemi"??
cade il WC quando ti siedi?? :wink:

ma dai...

#8
Ci sono problemi con i bisogni di tipo fisiologico.....così dicono.....io non ho ancora verificato, per ora li ho solo ordinati
Se vuoi informazioni maggiori in mp

#9
cicimaro ha scritto:Ci sono problemi con i bisogni di tipo fisiologico.....così dicono.....io non ho ancora verificato, per ora li ho solo ordinati
Se vuoi informazioni maggiori in mp
Ti ringrazio, non ho bisogno di informazioni maggiori.

mi spiace per chi ha problemi di tipo fisiologico...

ma non credo che questo possa incidere sulla mia scelta di ordinare dei sanitari sospesi, cosa che farò non appena possibile.

Re: SANITARI SOSPESI CANTICA IDEAL STANDARD

#10
cicimaro ha scritto:Ciao :D
Qualcuno di voi ha i sanitari sospesi ideal standard modello Cantica?
Come vi trovate :?:
Io li ho ordinati per la mia nuova casa ma una mia amica mi ha detto che lei si trova malissimo....... :(
Noi abbiamo ordinato la serie cantica ma a terra.
Ma danno problemi per la forma che hanno o cosa? Non capisco :? :?
Se magari ci dai qualche spiegazione :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#11
:? Ahimè... alcuni sanitari danno davvero problemi di "dispersioni"... se non hanno la giusta inclinazione per il bordo...

:oops: Mi capita con dei sanitari non proprio di ultima generazione e da terra... quindi non è la tipologia di "sospesi" a dar problemi...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Caro Steve1973,
non ho scritto che la persona scontenta dei cantica ha problemi di tipo fisiologico! Ho scritto che chi lo ha usato ha avuto problemi con i bisogni di tipo fisiologico......bisogni che abbiamo tutti noi tutti i giorni.....
Quando espleti i tui bisogni solidi questi non vanno a finire nel foro di scarico ma si depositano davanti ad esso nella curvatura (con poca pendenza) del wc. :oops:
ECCO L'HO SCRITTO CHIARO E TONDO!
:oops:
Ultima modifica di cicimaro il 23/02/06 11:56, modificato 1 volta in totale.

#13
come dispersioni?
non capisco!
ragazzi parlate chiaro! tanto ci andiamo tutti a fare quel lavoretto! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
cicimaro ha scritto:Caro Steve1973,
non ho scritto che la persona scontenta dei cantica ha problemi di tipo fisiologico! Ho scritto che chi lo ha usato ha avuto problemi con i bisogni di tipo fisiologico......bisogni che abbiamo tutti noi tutti i giorni.....
Quando espleti i tui bisogni solidi questi non vanno a finire nel foro di scarico ma si depositano davanti ad esso nella curvatura (con poca pendenza) del wc. :oops:
ECCO L'HO SCRITTO CHIARO E TONDO!
:oops:
cavolo!

quindi tutti sono un'incognita!
non c'entra sospeso o non sospeso!


i miei sono semisospesi! :oops: :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
cicimaro ha scritto:Quando espleti i tui bisogni solidi questi non vanno a finire nel foro di scarico ma si depositano davanti ad esso nella curvatura (con poca pendenza) del wc. :oops:
URCA! non so qual è peggio a 'sto punto :?

Dispersioni nel senso che magari quando sei seduto a far pipì (magari i maschietti non hanno di 'sti problemi :roll: ma taluni ne creano degli altri... ...) l'inclinazione del bordo del water è tale da creare dispersioni...
:oops: Non mi era mai capitato... non vi dico che nervi a scoprire certe cose! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.