La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8928
Non ricordo dove chiedevo della retina ciuccia alimenti, se qui o in piccoli forummini.. :roll:
cmq alla fine non ho resistito e l'ho comprata
mi sono detta" se le fa schifo, ho buttato 8 euro e ciccia"

miriam ci va matta, le ho messo diversi pezzi di frutta e anche un pò di pane e ci sta un bel pò a ciucciarseli tutta felice....
la carota invece me l'ha tirata :lol:

spero di non aver fatto una cazz@ta e che sta cosa del ciucciare non crei problemi alla masticazione :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8929
Lanternarossa ha scritto:Non ricordo dove chiedevo della retina ciuccia alimenti, se qui o in piccoli forummini.. :roll:
cmq alla fine non ho resistito e l'ho comprata
mi sono detta" se le fa schifo, ho buttato 8 euro e ciccia"

miriam ci va matta, le ho messo diversi pezzi di frutta e anche un pò di pane e ci sta un bel pò a ciucciarseli tutta felice....
la carota invece me l'ha tirata :lol:

spero di non aver fatto una cazz@ta e che sta cosa del ciucciare non crei problemi alla masticazione :roll: :roll:
Lanterna secondo me non crea problemi se tu già consistenze più grosse gliele fai trovare nella pappa. Io per giulio l'avevo presa e lui se l'è ciucciata tanto: ovviamente era più per far stare tranquilla me che lui..gli ci mettevo dentro il cocomero e la mela(aveva 6 mesi e avevo paura che arrivati ai minimi termini del pezzo si strozzasse vista la foga con cui mangiava :lol: ) la pappa lui la mangiava già frullata grossolanamente. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8930
Lanternarossa ha scritto:Non ricordo dove chiedevo della retina ciuccia alimenti, se qui o in piccoli forummini.. :roll:
cmq alla fine non ho resistito e l'ho comprata
mi sono detta" se le fa schifo, ho buttato 8 euro e ciccia"
Anche io l'avevo presa!
Gliela davo all'inizio, per farle assaggiare sapori nuovi e stare tranquilla che non si strozzasse :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8931
noi ieri abbiamo ordinato cameretta completa! non vedo l'ora di farvela vedere, ma arriverà a settembre e le pareti sono in fase di tinteggiatura!

mi sono venute in mente due domande: il cuscino per il lettino ci vuole, considerato che prevedo di farci dormire Andrea da subito?
e poi, quella specie di cuscino che li sostiene facendoli dormire su un fianco (semi-fianco, diciamo!), per evitare il rigurgito, lo prendo???? :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8932
Dei nostri amici ci hanno detto che vogliono regalarci il seggiolone e che vorrebbero lo scegliessimo noi.
Mi consigliate? :wink:

(no stokke che non voglio farli spendere così tanto)

E considerando anche che, visto che già parenti più stretti e amici intimi iniziano a chiederci cosa vorremmo ci regalassero, stiamo valutando l'idea di fare una piccola lista nel negozio dove abbiamo preso trio e lettino, mettendo cose utili che comunque prima o poi dovremmo acquistare.
Anche su questo si accettano consigli su cosa e marche!
Io finora ho pensato a seggiolone, seggiolino da tavolo, sdraietta, box, girello ?, seggiolino auto da usare dopo l'ovetto :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8933
nancy77 ha scritto:Dei nostri amici ci hanno detto che vogliono regalarci il seggiolone e che vorrebbero lo scegliessimo noi.
Mi consigliate? :wink:

(no stokke che non voglio farli spendere così tanto)

E considerando anche che, visto che già parenti più stretti e amici intimi iniziano a chiederci cosa vorremmo ci regalassero, stiamo valutando l'idea di fare una piccola lista nel negozio dove abbiamo preso trio e lettino, mettendo cose utili che comunque prima o poi dovremmo acquistare.
Anche su questo si accettano consigli su cosa e marche!
Io finora ho pensato a seggiolone, seggiolino da tavolo, sdraietta, box, girello ?, seggiolino auto da usare dopo l'ovetto :roll:
thermos, lettino da campeggio, passeggino leggero, sacco mucki grande! Queste le cose per me fondamentali. Ah, io ho preso l'alzasedia, non il seggiolino da tavolo, mi sembrava più comodo. Riguardo il seggiolone, il tatamia, che straconsiglio, sta sui 200, potrebbe essere troppo?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8938
Quello babybjorn che ha sia il tessuto air sia il supporto lombare.
Ti consiglio il tessuto air, piu' leggero e traspirante, coi bimbi addosso si fa la sauna, mentre ho piu' riserve x il supporto lombare: rende il marsupio piu' rigido e difficile da riporre se vuoi fare un giro veloce, e non e' che supporti granche', ti si spezzano le spalle lo stesso, soprattutto se ti ritrovi un polpettone come A che ha superato i 9 kg a 5 mesi..
Cmq, sul sito della babybjorn ci sono tutti i modelli e puoi fare dei confronti x vedere quello che sembra piu' adatto alle tue esigenze.

Dal 7 agosto in montagna proveremo "lo zaino", da mettere sulle spalle x bimbi dai 12 ai 20 kg, e se sopravviviamo vengo a recensire anche quello :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8940
anch'io avevo preso il marsupio della babybjorn, ma non con tessuto air perchè andavo incontro all'inverno e ho pensato non fosse necessario(forse lo era invece)...
l'ho usato poco, credo al massimo 5 volte fuori casa (quando andavo a fare la spesa) e un paio in casa. D'inverno con la tutona era una fatica infilarcelo e quindi preferivo il passeggino, poi anche Leo era pesante e le spalle dopo un po' imploravano pietà.
per il seggiolone io ho un peg perego, l'unico neo è che non ha le ruote telescopiche quindi spostarlo con dentro il pupino è improponibile, dai miei ho sempre un peg perego prestato con ruote telescopiche ed è MOLTO più comodo.