La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32342
Ciccia, credo, anzi sono certa che presto irene smetterà di dimenarsi e accetterà dinuovo di buon grado il seggiolone...

ti ricordi dei capricci che faceva miriam x stare nel passeggino solo un mese fa??
ecco è tutto passato :lol:

questo w-end siamo stati sabato ad un battesimo + rinfresco il pomeriggio e domenica pranzo fuori con nonni e bisnonni...la principessa è stata adorabile....sempre vivace eh ma molto meno capricciosa 8)
....non voglio una bimba che resti immobile nel passeggino x tutta la festa, a me è bastato che restasse un pochino seduta nel passeggino a giocare mentre io e mio marito mangiavamo....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32343
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:ciccia80 ha scritto: seggiolino x lei e cintura x me, anche dietro. mi prendono tutti un po' in giro,ma penso che lo faccio x lei e stop.
io la cintura x me quando sto dietro non la metto... :roll: :roll: :oops: :oops:
Lanterna, quando sei dietro è cmq obbligatoria per legge e, in caso di incidente (tutti gli scongiuri del caso!) rischi, oltre che di farti male tu, di far male anche agli altri passeggeri, quindi miriam. In considerazione di questo, io la metto sempre.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#32344
Io sono abituata alla cintura fin da quando ero bambina, i miei ce le hanno sempre fatte mettere, anche sul sedile posteriore. E adesso senza cintura non riesco a viaggiare... anzi, se guido non riesco nemmeno a fare manovra per uscire dal parcheggio :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32345
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:ciccia80 ha scritto: seggiolino x lei e cintura x me, anche dietro. mi prendono tutti un po' in giro,ma penso che lo faccio x lei e stop.
io la cintura x me quando sto dietro non la metto... :roll: :roll: :oops: :oops:
Lanterna, quando sei dietro è cmq obbligatoria per legge e, in caso di incidente (tutti gli scongiuri del caso!) rischi, oltre che di farti male tu, di far male anche agli altri passeggeri, quindi miriam. In considerazione di questo, io la metto sempre.
:oops: :oops: non sapevo fosse obbligatoria x legge anche dietro...sono proprio gnurant 8)
pensavo fosse obbligatoria dietro solo in america :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32349
elemauli ha scritto:volevo chiedervi per spannolinare voi li portate spesso in bagno oppure aspettate che siano loro a chiedervelo?
Ieri come detto è stato disastroso, stamattina invece l'ho portata io ogni ora circa e nessun incidente ..però credo che così non valga :lol: .
i primi giorni ce lo portavo io ogni poco (e quando mi ricordavo :oops: )
ora ha iniziato a dirlo lui ma se vedo che è un po' troppo che non la fa comunque gli chiedo se gli scappa e magari lo convinco ad andare perchè se sono occupati in attività interessanti (tipo giocare a pallone :evil: ) può capitare che all'inizio non sentano lo stimolo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32351
elemauli ha scritto:mio marito mi diceva magari di fare una settimana in cui la porto io ad orari, poi sempre più distanziati oppure saltare qualche "appuntamento" per vedere se è lei ce lo dice.Di fondo ci può stare (credo sia come fanno al nido)...ma mica posso passare l'estate chiusa in casa... :roll:
Ele ha me hanno detto tutti che è fondamentale che si bagnino per capire.
L'evitarle maniacalmente che se la faccia addosso non le farà imparare a riconoscere lo stimolo.
E pian piano riescono a capire anche come controllarlo lo stimolo.