La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sono dall'altra parte della barricata! :evil: e non è mai capitato che ci provassero. :oops:
Qualcuna di voi puo farsi avanti?? :lol: :lol: :lol:
Tanto virtualmente.............
:roll: :roll: :lol: :lol:

#77
però è vero anche il contrario :roll: il macellaio voleva vendermi a tutti i costi il suo salame! Però mi sono fatta una risata.. se non altro era simpatico :wink:
Immagine
Immagine

#78
Ing 76 ha scritto:però è vero anche il contrario :roll: il macellaio voleva vendermi a tutti i costi il suo salame! Però mi sono fatta una risata.. se non altro era simpatico :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

vabbè io penso sempre male, ma tu me le sevi su un piatto d'argento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:però è vero anche il contrario :roll: il macellaio voleva vendermi a tutti i costi il suo salame! Però mi sono fatta una risata.. se non altro era simpatico :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

vabbè io penso sempre male, ma tu me le sevi su un piatto d'argento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Papri, questa volta non hai pensato assolutamente male :wink:
Immagine
Immagine

#80
Ing 76 ha scritto:Papri, questa volta non hai pensato assolutamente male :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah ok l'ho scampata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
bertok ha scritto:Sono dall'altra parte della barricata! :evil: e non è mai capitato che ci provassero. :oops:
Qualcuna di voi puo farsi avanti?? :lol: :lol: :lol:
Tanto virtualmente.............
:roll: :roll: :lol: :lol:

IO IO IO IO IO!!!!
che fai stasera???
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
Scusate l'OT...
ma mi sembra che il tutto stia scadendo in maniera indegna.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
Colynn ha scritto:Scusate l'OT...
ma mi sembra che il tutto stia scadendo in maniera indegna.
ops....scusami hai ragione. cm la parola indegnam i sembra eccessiva

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
quando ero single ho conosciuto ragazze attraverso chat
tutto sommato è stata un'esperienza "positiva"

poi frequentando una mailing list di un cantante ho conosciuto un gruppo di ragazzi/e ed in mezzo a loro la mia attuale bellissima moglie (anzi diciamo che sono stato uno dei promotori affinchè il gruppo si conoscesse e diventasse reale)

mai avuto problemi a conoscere gente virtuale, ho fatto anche trasferte molto lunghe per questo motivo, basta essere sinceri e prenderla con il giusto disincanto, perchè i Sentimenti veri, quelli con la lettera maiuscola (Amore, Amicizia, ...) hanno bisogno della pelle, della chimica, degli occhi, della frequentazione fisica: a me il virtuale non è mai bastato

ho amici veri conosciuti sul web (ovvio, della mia città) con i quali condivido momenti di svago (leggi futbal) ma anche tante altre cose ben + serie

ho fatto anche errori ma non ho rimpianti e questo è la cosa che più mi preme

adesso mi limito a fare il coglionazzo e a postare faccine :D

#85
Non dicevo a te "indegna"....intendevo che trovo indegno il livello di certe battutine e illazioni.
Indegno della sensibilità e intelligenza che caratterizzano solitamente questo forum, per sentirmi fare delle battute da truppa mi bastava parlarne al bar.
Credevo fosse giusto postare qui i miei dubbi perchè pensavo che potessero essere simili ai vostri, poi se si vuol far scadere la cosa e rischiare di ferire qualcuno, non ci son problemi..smetto semplicemente di leggere.

Scusate ma sono sensibile su questo punto.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#86
Internet è comodo perchè uno può fare una sorta di presail, ma poi per concretizzare i rapporti credo sia fondamentale il contatto fisico.

Colynn, scusami è colpa mia, ma mi sono ricordata di certe streghe che a volte fanno il filo a mio marito! Scusa ancora :wink:
Immagine
Immagine

#87
ahiaiai.....

chiedo scusa colynnn
purtroppo con l'ironia ho sempre la brutta abitudine di far stare male gli altri!

mi spiace
non si ripeterà più! e se si ripeterà ancora amen ti richiederò nuovamente scusa!

#89
Insomma va bene scherzare, mi diverto anche io, però mi servivano soprattutto i consigli sinceri, e ringrazio chi me ne ha dati!

Perdonaci Colyn, pensavo avessi finito dopo questa frase.
Prima siamo stati seri.

#90
Colynn ha scritto:Non dicevo a te "indegna"....intendevo che trovo indegno il livello di certe battutine e illazioni.
Indegno della sensibilità e intelligenza che caratterizzano solitamente questo forum, per sentirmi fare delle battute da truppa mi bastava parlarne al bar.
Credevo fosse giusto postare qui i miei dubbi perchè pensavo che potessero essere simili ai vostri, poi se si vuol far scadere la cosa e rischiare di ferire qualcuno, non ci son problemi..smetto semplicemente di leggere.

Scusate ma sono sensibile su questo punto.
avevo capito che indegna non era riferito alla persona ma alla frase, è solo che non pensavo di aver esagerato...............ok l'ot e me ne scuso, ma non credo che sia stata fatta(o almeno per quel chem i riguarda)nessuna battuta da truppa.........scusami ancora se ho esagerato, non era mia intenzione. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)