La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ninfea italia

#16
Salve a tutti mi dispiace per l esperienze negative che avete avuto con la Ninfea Italia. Io ho acquistato poco tempo fa un divano angolare elettromeccanico dal costo di 4900€ in pelle pieno fiore e la qualità e risultata eccellente. I meccanismi molto funzionali. Per non parlare del personale preparato che ho trovato al centro commerciale 2Mari a Lamezia Terme,davvero molto gentile fino alla consegna. E comunque dalla ricerca personale che ho fatto, in Calabria non e stato riscontrato nessun tipo di problema...consiglio,comprate in Calabria!!!

Re: ninfea italia

#17
Certi post inopportuni e sadici di questi furbacchioni neoiscritti mi provocano conati di vomito. :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ninfea italia

#18
Sono una cliente Ninfea Italia. Ho acquistato a Roma Est il mod. Montecarlo 3 posti con meccanismi elettrici e sono perfettamente soddisfatta del prodotto e della consegna avvenuta in circa 40 giorni. Chi si lagna dovrebbe almeno documentarsi bene. Mi sa che qualcuno vuole screditare un concorrente valido e capace (e quindi scomodo). Sono reduce da un infausto acquisto (3 anni fa) presso un "grande marchio" molto presente in tv, rinomato e famoso dove m'hanno preso in giro senza risolvermi i problemi. Avvoltoi senza scrupoli che mai mi vedranno più. Alla Ninfea almeno si fanno in quattro.....

Re: ninfea italia

#19
Raccontalo a questi signori
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =7&t=91696

Poi facciamo il giochino del trova le differenze
http://investire.aduc.it/lettera/ninfea ... 231360.php
Toh guardacaso un altro che ha acquistato un elettromeccanico in calabria soddisfattissimo (o magari si preoccupa solo di googlare a caccia di spuxxanamenti che sono in ogni dove)

Poi leggere qua
http://aeciverona.blogspot.com/2012/02/ ... e-mai.html
Toh altra coincidenza, stavolta ti chiami carlo però... :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ninfea italia

#20
Peppezi ha scritto:Certi post inopportuni e sadici di questi furbacchioni neoiscritti mi provocano conati di vomito. :roll:
Aerre2 ?

Dopo la cenetta di san valentino con la mia mogliettina viene il vomito anche a me!
io sto col made in Italy

Re: ninfea italia

#21
Buongiorno, mi sono voluto iscrivere in quanto, leggendo le informazioni del forum solo dopo che avevo lasciato la caparra alla Ninfea locata sul GRA, ho avuto una gran paura di aver preso come diciamo a Roma una sola colossale. Devo invece riscontrare che il divano da me ordinato il 20 gennaio 2012 è stato consegnato in data 15 febbraio u.s. Sarò stato fortunato ma ad oggi per quanto concerne l'acquisto e la consegna non mi posso lamentare. Il divano è a dir poco meraviglioso (modello Montecarlo angolare in pelle bianca). Prima di ordinarlo è ovvio che ho girato tutti i rivenditori possibili e immaginabili presenti a Roma ma vi assicuro che solo quando ho visto questo divano ho pensato "eccolo". E' chiaro che la serietà di un'azienda si vede nel post-vendita, per cui, sperando di non aver mai bisogno di tale servizio, vi terrò aggiornati e mi terrò aggiornato continuando a leggere post.
un saluto a tutti.

Re: ninfea italia

#24
salve a tutti, la foto del divano la metto alla fine del post. Quello che mi preme dire è che io vorrei solo lasciare una testimonianza che è diversa rispetto alla maggior parte di quelli che scrivono perchè di solito scrive chi ha un problema e non a chi è andato tutto liscio. Se poi questo vuol dire essere criticato dai vari Eliosurf e Peppezi allora teneti il forum tutto per voi.
Immagine
che ne dite??? recitavo!!!!!

un saluto a tutti.

Re: ninfea italia

#25
Salve Sandro.!!!

Vorrei lasciare anche io una testimonianza.!!!!!

DEVO ANCORA RIAVERE bel 200 Euro di caparra da piu di un anno.!!!!!!

VEDIAMo quale è la serieta di questa azienda o me si vuol chiamare
ne ha cambiate tante di ragioni sociali ma i tizi sono sempre gli stessi.!!!!

e io non recito.!!!!
cè gente che ha avuto problemi moti gravi con tale ditta.!!!!!

perciò abbassiamo i toni.!!!!

Re: ninfea italia

#26
Sandro68 ha scritto:
che ne dite??? recitavo!!!!!

un saluto a tutti.
come direbbe Rudy Zerbi ... per me è un si :mrgreen:
(vista la reazione)

PS: io avevo chiest solo una foto comunque :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ninfea italia

#27
Ciao a tutti, mi sono iscritta proprio per avere notizie di eventuali sviluppi con la ninfea... vi spiego: un paio d'anni fa ho visto il modello del divano con il meccanismo elettrico e me ne sono innamorata... mio fratello aveva appena comprato casa e gliel'ho consigliato caldamente. Il divano è arrivato (non in tempo... ha aspettato quasi il doppio del tempo previsto) ma a mio avviso è molto buono. Mi ero ripromessa che come mi fossi fatta casa, l'avrei preso anche io... poi mi sono imbattuta nei vostri post e mi si è gelato il sangue... non so più cosa fare!! l'esperienza che ho avuto io (indiretta) è stata buona... ma è stata fortuna? non vorrei poi dover lottare anche per il divano (5 anni per la casa mi sono bastati!!!) non so che fare!!!! HELP qualcuno ha notizie "recenti" (non che gennaio siano obsolete eh!!!) il divano mi piace troppo ma non me la sento di rischiare stando così le cose...