La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Scusa non avevo letto.
Dagli pure del bugiardo, se lo merita!
non ho da fartelo vedere ma Eform ( azienda che mi ha dato n sacco di problemi ) ha brevettato un meccanismo che esclude l'oscillazione della porte in casi di tripo binario, ovviamente è stata seguida da tutti gli altri.
Ti consiglio di andare da lui e dirglielo in faccia, lo so che è 1 cattiveria, ma almeno si ottengono dei vantaggi. magari uno sconticino. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#18
:oops: non ho capito! ...nn prendermi x stupida

cosa intendi x oscillazioni?

lui mi diceva che la porta di mezzo orizzontalmente nn aveva nn ha dei FERMi e x questo motivo tu utente devi centrarla a mano...
lui mi proponeva una 3 porte che però vanno tutte in un unico senso, in quanto la 1 trascina la 2 e la 2 tascina la 3 ; così facendo io mi toverei sempre 1/3 dell'armadio chiuso....

io invece volevo 3 porte indipendenti in maniera da poterle spostare a seconda delle mie necessità....

è chiaro? :oops: è difficile da spigare a parole...

#19
Ho capito, la meccanica in questo caso prevede comunque che una porta rimanga ferma.
a meno che tu non crei una nicchia a filo del muro per inserirci la porta che scompare.
ci sono poi nella maggiorparte delle porte problemi con oscillazioni laterali che nel tuo caso porterebbe una porta a sbattere contro l'altra.

Spero sia chiaro, sai io uso un linguaggio da addetto ai lavori e non sempre riesco a farmi comprendere.
in ogni caso sono disponibile ad ogni chiarimento. :oops: :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#20
Scusa Nicola, visto che sei dell'ambiente ti chiedo un paio di cosette...posso approfittare? :wink:
Mi sono innamorato delle porte e delle cabine armadio della Rimadesio e in particolare delle porte Quadrante in rovere tinto wengè e vetro acidato e della cabina Dress in melaminico wengè e alluminio...
Secondo te quelle porte esistono anche scorrevoli?
E un armadio del genere quanto può costare per una misura di circa 3,50 metri?
Grazie mille
Simo

#21
Scusa Nicola, visto che sei dell'ambiente ti chiedo un paio di cosette...posso approfittare?
Mi sono innamorato delle porte e delle cabine armadio della Rimadesio e in particolare delle porte Quadrante in rovere tinto wengè e vetro acidato e della cabina Dress in melaminico wengè e alluminio...
Secondo te quelle porte esistono anche scorrevoli?
E un armadio del genere quanto può costare per una misura di circa 3,50 metri?
Grazie mille
Simo
Simo