La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32404
Lanternarossa ha scritto:Ho passato Miriam nell'axiss :D
lei lo adora!! sarà che stare nel senso di guida le permette di vedere cosa accade intorno....al contrario dell'ovetto dove era faccia a muro, ma finalmente non sbraita più durante i viaggi in macchina :lol: :lol:
ci sta davvero comoda...l'unica pecca xò è che ha quel coso duro vicino ai piedini,da dove fuoriesce la cinghia e quando si muove si disrtugge i talloni....non c'è un rimedio??
Mettigli le scarpine 8) :lol:
riguardo invece alla copertura x il sudore, il copriseggiolino della terra e l'albero può essere utile??
io ho preso quello suo (della bebè confort specifico per l'axiss :wink: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#32407
Ho aggiunto anch'io nuove foto della piccola peste!
iladoc ha scritto:...l'unica pecca xò è che ha quel coso duro vicino ai piedini,da dove fuoriesce la cinghia e quando si muove si disrtugge i talloni....non c'è un rimedio??Mettigli le scarpine
:lol: le scarpine le toglie e se le mangia 8)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32411
Una domanda alle mamme di bimbi che vanno al nido.
A settembre le girls inizieranno ad andare al nido, le maestre e la proprietaria mi hanno già accennato a come si svolgerà l'inserimento e tutto il resto però non ho date né orari precisi...
E non ho nemmeno compilato nessuna domanda di iscrizione, è stato fatto tutto a voce. Mi sorge il dubbio che sia il caso di tornare a parlarci...
Ma voi quanto tempo prima avete fatto l'iscrizione?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32412
l'anno scorso ho fatto la pre iscrizione ad aprile e ho avuto tempo fino a fine maggio per dare conferma, a giugno hanno fatto la riunione e ci hanno dato tutto il programma per l'inserimento.

Quest'anno l'iscrizione l'ho fatta a febbraio e a maggio ci hanno dato il programma per il rientro.

Nel nido di mia nipote invece non si paga l'iscrizione e l'inserimento si concorda singolarmente.

In conclusione, prova a fare una telefonata!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine