La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#95
petra18 ha scritto:..lucia hai scritto direttamente alla moooi ? non riesco a trovare una mail della moooi italia. vediamo se il rivenditore mi risponde .
Avevo scritto alla sede olandese mi sembra, un'addetta che scriveva in italiano. Se vuoi te la cerco stasera, nella posta di casa ho la sua e-mail.. :roll:

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#97
beh, " ero "convinta sulle postkrisi. il dubbio era il tipo di composizione , 3 o altro .

rispetto all'inizio sono stati depennati dall'elenco fil de fer, hope, sistema macchina della luce , ...

dovrei trovare l'indirizzo olandese :wink: il rivenditore di zona l'ho individuato e visitato ma non aveva le ultime novità . mah!
grazie lo stesso, se proprio non trovo niente ti scrivo .
Ultima modifica di petra18 il 25/07/12 16:10, modificato 3 volte in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#99
grazie lucia. non si vede il link del tuo album :cry:

bella !!! Light Ring di Henge
Immagine
Immagine
Immagine
Designer Massimo Castagna
Disegnato nel 2011

Anelli di vari diametri con sezioni differenti aggregati in varie figure da 2 a 4 anelli, disponibile anche in versione personalizzata a progetto. Sorgente luminosa a led: l’anello inferiore diffonde luce verso il basso, l’anello intermedio
verso il centro, gli altri anelli illuminano verso l’alto.
Realizzato in ottone brunito a mano con sistema tradizionale senza l’uso di prodotti chimici, o in metallo verniciato.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#100
premesso che non ho letto tutto il topic,però se ho capito quello che cerchi anche se sicuramente meno importanti,prova a guardare questi di Celinè Wright,nella tua casa potrebbero stare bene
http://www.homology.com/suspension-deco ... pm-gm.html
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa