La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8986
nancy77 ha scritto:Domanda da inesperta
La base isofix si può già usare anche con l'ovetto giusto? me la consigliate? diventa più semplice metterlo/toglierlo dall'auto e comunque resta molto sicuro?
si io la consiglio, mettere e togliere l'ovetto è molto semplice e non si sposta!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8987
nancy77 ha scritto:Domanda da inesperta
La base isofix si può già usare anche con l'ovetto giusto? me la consigliate? diventa più semplice metterlo/toglierlo dall'auto e comunque resta molto sicuro?
Si, aumenta la sicurezza...ma puoi usarlo solo sui sedili posteriori.
Per la comodita dipende dal tipo di base...guarda qualche video sulla procedura di aggancio.
Quella della peg perego (mio ovetto)mi è sembrata inutile dal punto di vista comodità!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8988
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:Domanda da inesperta
La base isofix si può già usare anche con l'ovetto giusto? me la consigliate? diventa più semplice metterlo/toglierlo dall'auto e comunque resta molto sicuro?
Si, aumenta la sicurezza...ma puoi usarlo solo sui sedili posteriori.
Per la comodita dipende dal tipo di base...guarda qualche video sulla procedura di aggancio.
Quella della peg perego (mio ovetto)mi è sembrata inutile dal punto di vista comodità!
Io lo metterei comunque nel sedile posteriore.
Ogni ovetto ha bisogno di un suo tipo di base quindi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8989
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:Domanda da inesperta
La base isofix si può già usare anche con l'ovetto giusto? me la consigliate? diventa più semplice metterlo/toglierlo dall'auto e comunque resta molto sicuro?
Si, aumenta la sicurezza...ma puoi usarlo solo sui sedili posteriori.
Per la comodita dipende dal tipo di base...guarda qualche video sulla procedura di aggancio.
Quella della peg perego (mio ovetto)mi è sembrata inutile dal punto di vista comodità!
Io lo metterei comunque nel sedile posteriore.
Ogni ovetto ha bisogno di un suo tipo di base quindi?
si ognuno ha la sua con aggancio specifico (magari può essere una sola per marca).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8995
Io ho la vaschetta onda ma con il cavalletto. Mi sono trovata bene, anche se un pò ingombrante, me ne sono disfatta appena possibile :wink:
Mi pare che Ila ce l'abbia con le barre.
Come mangiapannolini ho quello della Foppapedretti, me l'hanno regalato, non credo che altrimenti l'avrei preso però funziona benissimo e lo trovo davvero comodo :wink: . Le ricariche costicchiano(9 euro) ma durano abbastanza.
Dipende un pò anche da com'è organizzata la raccolta differenziata da voi, se avete i cassonetti o passano solo una o due volte a settimana.
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8997
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha la vaschetta per il bagnetto della Ok baby, ONDA evolution, quella con le barre di appoggio sulla vasca da bagno?? http://www.bebeboom.it/vaschetta-onda-e ... kbaby.html
me la consigliate? :roll:
Celo e consiglio,io mi ci son trovata bene:-)
elemauli ha scritto:Io ho la vaschetta onda ma con il cavalletto. Mi sono trovata bene, anche se un pò ingombrante
grazie a tutte e due!!! il cavalletto assolutamente scartato, così come non voglio assolutamente quegli aggeggi infernali fasciatoio + bagnetto da mettere al bagno!
allora procedo con l'acquisto! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)