La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27496
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, le mie ex colf hanno sempre trovato la casa in perfetto stato, credo sia normale :wink:
no beh...stato perfetto no.Sopratutto la cucina non è mai pultitissima....però non lascio mai niente fuori posto :wink:
Saul, si chiama civilta' questa!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27498
ma allora ditelo che volete che vi racconti della mia neverending story con la colf! no dai vi risparmio lo strazio, vi dico solo che l'ultima sua uscita è stata "eh Leo qui non ci vuole la M. per pulire, ci vuole un'impresa di pulizie", tralasciando il fatto che "usa" mio figlio per dirmi le cose, mica le chiedo di pulirmi le fughe tra le piastrelle con lo spazzolino, le ho semplicemente detto di spolverare i piedini del divano quando lo aspira!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27499
Bizzy ha scritto:ma allora ditelo che volete che vi racconti della mia neverending story con la colf! no dai vi risparmio lo strazio, vi dico solo che l'ultima sua uscita è stata "eh Leo qui non ci vuole la M. per pulire, ci vuole un'impresa di pulizie", tralasciando il fatto che "usa" mio figlio per dirmi le cose, mica le chiedo di pulirmi le fughe tra le piastrelle con lo spazzolino, le ho semplicemente detto di spolverare i piedini del divano quando lo aspira!

:shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27502
Mi mancano gli ultimi 3 giorni di lavoro prima del probabilissimo stop trimestrale.
Mi avessero detto qualcosa di più preciso....sieeeee...nulla di nulla.
Telefonata dall'ufficio personale :"L. mica ci siamo dimenticati di te! Abbiamo avuto taaaanto da fare"!
Sì sì come no.

Ora io dico: c'ho da comprare i biglietti aerei per l'inghilterra a settembre e c'è un'offerta fantastica che sennò mi scade :evil: Mi volete dire o no se a settembre lavorerò o meno?

:evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27505
Son 30 anni che lavori qui, ma com'è che tutti gli anni devi rompere i cocones a me perché i capi partono prima lasciando noi in ufficio per finire il lavoro e poi tu comunque non ti presenti perché hai una famiglia da seguire... che è io non ce l'ho la famiglia??? mi fa schifo stare a casa qualche giorno in più?!?!

Sono così arrabbiata che mi tremano le mani!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27508
bubu ha scritto:calma arianh! non vale la pena agitarsi per colpa di persone prepotenti :wink:
hai ragione, ma mi fa girare perché sono anni che funziona così, da prima che arrivassi io e tutti gli anni rompono perché "loro vanno in ferie prima", "e non si può sapere prima quando si chiude", "e io ho anche da fare a casa". Ma insomma, visto che ti spacci molto per la loro amica, ma dietro gliene cacci di tutti i colori, hai le palle per dirlo oppure no??? tanto poi appena partono se ne sta a casa e il lavoro resta a noi :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27510
si, diciamo che in generale le cose mi scivolano addosso, (tipo, quando ho chiamato per dire che stavano portando mio papà in ospedale, mi hanno chiesto se riuscivo a venire al lavoro e fortuna che c'era mia sorella a casa) ma sta cosa proprio no, perché comunque è ovvio che scoccia anche a me che restiamo qua in 3 in ufficio, però tutti gli anni è sempre la solita solfa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine