La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Webby :D
anche io ho scelto un modello simile al tuo, però è della Ardeco e il modello è calla con il top integrale in vetro e il lavabo ad occhio. Questo modello specifico della Moblicrab non l'avevo visto ...forse perchè deve essere un modello della collezione del 2006...se l'avessi visto lo avrei preso sicuramente in considerazione....comunque è molto simile al Calla. Avevi viso anche questo modello? Sarei curiosa di confrontare la profondità e la grandezza del lavabo.
Anche a me, come abìvevo già scritto, il top integrale in cristallo mi mette qualche dubbio ma è bellissimo e non sembra poi così difficile da pulire.....speriamo!!! :wink:

#17
Si è della collezione 2006... xò ho guardato il tuo ed è praticamente identico... quel modello nessuno me l'ha proposto quale sarà la differenza? il prezzo?
profondità e larghezza ora non te la so dire xò guarderò sul catalogo a casa e ti dirò :D

#18
io sto valutando un modello simile a questo dell'art deco è il preventivo è esattamente la metà del tuo, però non ho chiesto lo specchio contenitore. Toglimi un curiosità perchpè dalla foto non capisco bene:da un lato finisce a punta? Che misure ha esattamente?
Grazie
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Allor finisce tronco da un lato mentre l'altro è arrotondato... misura 136 cm profondità max 54 cm... si vede meglio nelle altre foto del sito modello round cambia il colore ma il modello è quello... c'è anche più lungo e termina uguale da entrambi i lati formando una mezzaluna....

#20
Ciao Webby
ho confrontato i prezzi dei due modelli simili, ardeco e mobilcrab e la differenza è notevole :shock:
Il mobile mobilcrab da 137 cm con il cassettone, il top integrale in cristallo e lo specchio da 119 cm costa 2760 euro
Il mobile ardeco da 130 cm con le antine, top integrale in cristallo e lo specchio da 120 cm costa 1872 euro

#21
Ah però!! :cry: pazienza ormai l'ordine è in viaggio... pensare che ho chiesto a più di un venditore se c'era un modello simile a prezzo più basso e mi hanno risposto tutti che i prezzi erano quelli... va bhe

#22
Non pensarci...nemmeno a me avevano detto che c'era un mobile simile....in ogni caso il tuo con il top arancio è bellissimo e magari l'arancio dell'ardeco non sarebbe stato altrettanto bello!!!! :wink:
Farai un figurone :D

#23
Bhe può essere che il rivenditore da cui hai acquistato Mobilcrab non aveva anche l'Ardeco per cui non ha potuto proporti un paragone. In ogni caso sono un pò diversi....non a caso il Round è un mobile 2006, il Calla è già in giro da quattro o cinque anni...

#24
:D Sono comunque sempre convintissima del mio acquisto.... Non vedo l'ora che arrivi! Grazie per gli ottimi consigli