La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32584
ecco diciamo che l'effetto bambolina è enfatizzato dal vestito fortemente voluto da mia mamma :evil: , tanto che ha dovuto farle il cambio d'abito per il taglio della torta :shock: :evil: ..io ho scelto una cosa più adatta al luogo (fattoria)...ma ho accettato visto che era zuppa essendosi infilata in una bacinella piena d'acqua completamente vestita :lol:

Sì Ila assomiglia molto a lui, anche se ultimamente dicono che molte espressioni siano mie 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32585
Ciao a tutti!
Innanzitutto tantissimi auguri a Becki e anche a Viola (con un po' di ritardo)

Siamo tornati sabato dal mare dove non prendeva la chiavetta internet :twisted:
Comunque ho letto qua e là dal cell, anche se non riuscivo a scrivere.

Claudia si è divertita TANTISSIMO. Con la sabbia, nell'acqua, per non parlare della (da me) tanto odiata babydance che invece lei adorava :D
Ha mangiato il doppio del solito ed in 15 gg è cresciuta tantissimo, non le vanno bene più nemmeno le scarpe.
Non tace un secondo e vuole sapere tutto. Avrà ripetuto "cos'è" almeno un miliardo di volte :D

Ora siamo a casa io e lei, vedrò se ogni tanto mi concederà di collegarmi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32589
Avevo già visto Becky su fb ma rinnovo anche qui i complimenti per quanto è diventata grande e bella!
Per il vestito da bambolina...io sono come tua mamma 8) quando si è la festeggiata ci vuole un signor abitino, anche in fattoria :mrgreen:

Conchicca bentornata! Anche Beatrice la seconda estate al mare è cresciuta e maturata tantissimo :D

Come ho scritto di là, stamattina ho fatto la TN, arrivati a casa ho fatto vedere a Bea le foto... Non smetteva di guardarle e dare bacini :oops: :D
Speriamo che questo folle amore per la sorellina (lei sa può essere un maschietto ma vuole chiamarla sorellina...che sia premonitore? :lol: ) continui anche tra 7 mesi!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32594
valery ha scritto:Nn ho fatto molta pubblicità :wink:
mi sa che ero in vacanza...dal cell non ho fatto caso al tuo ticker, quasi sempre li vedo da li! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)