La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48406
Ciao ragazze!! grazie per gli incrocini...là per là mi sono sembrati interessati, poi non si può mai sapere che io non abbia avuto un'impressione completamente sbagliata o che non abbiano colloquiato una persona più interessante di me per quella posizione...speriamo, per me sarebbe un toccasana, qui hanno aperto la cassa integrazione e io rischio di finirci a settembre :(

anche io vi penso spesso!!

nancy, io sono tanto ansiosa di conoscere Flavio, immagino te e D :wink:

mymy, a te come va?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48407
Io ho rifatto i dosaggi ormonali ed è tutto a posto, domani abbiamo il responso per il marito che mi ha già avvisato che è l'ultima volta che si fa le analisi. Io ho abbandonato gli stick perchè faccio solo una gran confusione per cui andiamo liberi e quel che viene viene.
Intanto mio figlio non molla e sta già pensando ai nomi :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48409
beyoncé ha scritto:
vigiemme ha scritto:ciao beyò!!! incrocini per il lavoro, allora...
ciao cara, grazie per gli incrocini, ne ho bisogno :D

tu come stai?...complimenti per la scelta del nome, mi piace un sacco :wink:
contenta che ti piaccia... io sto bene, a parte il caldo torrido che sto soffrendo maledettamente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48410
mymy ha scritto:Io ho rifatto i dosaggi ormonali ed è tutto a posto, domani abbiamo il responso per il marito che mi ha già avvisato che è l'ultima volta che si fa le analisi. Io ho abbandonato gli stick perchè faccio solo una gran confusione per cui andiamo liberi e quel che viene viene.
Intanto mio figlio non molla e sta già pensando ai nomi :roll:
allora tanti incrocini per il marito!...cmq, tu ce l'hai fatta 2 volte, quindi...l'importante è non demordere :wink:

io ancora non so come ho fatto a convincere il mio, e quella mattinata è stata tremenda...per fortuna è fatta, non credo vorrà mai fare il bis :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48414
ragazze, vi aggiorno perché siete state così carine a partecipare alla causa...hanno deciso di non procedere per il momento con la mia candidatura :( , queste le parole della e-mail...là per là ci sono rimasta male, poi ho pensato che forse per me è un bene, perché data l'età e la situazione è meglio non temporeggiare nella ricerca di una gravidanza...grazie a tutte comunque, vi voglio bene :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48415
beyoncé ha scritto:ragazze, vi aggiorno perché siete state così carine a partecipare alla causa...hanno deciso di non procedere per il momento con la mia candidatura :( , queste le parole della e-mail...là per là ci sono rimasta male, poi ho pensato che forse per me è un bene, perché data l'età e la situazione è meglio non temporeggiare nella ricerca di una gravidanza...grazie a tutte comunque, vi voglio bene :wink:
ecco trovato il risvolto positivo dell medaglia!
ti potrai dedicare a un altro progetto per la tua vita! :wink:

quindi tanti XXXXXXXXXXXXX
per la ricerca!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48416
beyoncé ha scritto:ragazze, vi aggiorno perché siete state così carine a partecipare alla causa...hanno deciso di non procedere per il momento con la mia candidatura :( , queste le parole della e-mail...là per là ci sono rimasta male, poi ho pensato che forse per me è un bene, perché data l'età e la situazione è meglio non temporeggiare nella ricerca di una gravidanza...grazie a tutte comunque, vi voglio bene :wink:
Beyo...lo sai che son quasi contenta :wink: