La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altrenotti

#1
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha sentito parlare dei letti e materassi di questa ditta?? Se sì come sono i prezzi??
Grazie in anticipo delle risposte!!! :P

#3
non la conosco; ma mi sembra di ricordare che "nuovenotti" sia un negozio di milano...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: altrenotti

#4
grele ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi ha sentito parlare dei letti e materassi di questa ditta?? Se sì come sono i prezzi??
Grazie in anticipo delle risposte!!! :P
Ti puoi fidare ciecamente!
L'Altrenotti è un ottima azienda. Produce dei materassi nella "norma" (linea Ergo) ed una "super" (linea Biorest). Per il lattice, l'elemento che fa la differenza si chiama Unico.
Per i prezzi: logicamente variano da 140 circa per il singolo a molle fino ai circa 700 dell'unico.
Dammi un budget e ti dirò cosa puoi prendere.
Ciao
Alla prox
...nel paese dei dormiglioni.

#6
Ehi grazie delle info! In negozio mi hanno fatto provare il Biorest...una favola. Mi hanno anche detto che la ditta fornisce un "chiavi in mano", beh l'offerta è interessante! A me personalmente piaccioni molto i modelli Vindaloo e Square con base contenitore, con un bel materasso biorest...(ho letto che il lattice non lo mettono sui letti con contenitore.. :?: ). Chissà quanto mi costerebbe??
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#7
grele ha scritto:Ehi grazie delle info! In negozio mi hanno fatto provare il Biorest...una favola. Mi hanno anche detto che la ditta fornisce un "chiavi in mano", beh l'offerta è interessante! A me personalmente piaccioni molto i modelli Vindaloo e Square con base contenitore, con un bel materasso biorest...(ho letto che il lattice non lo mettono sui letti con contenitore.. :?: ). Chissà quanto mi costerebbe??
Il costo del materasso in lattice viene decurtato di quello del materasso a molle. Quindi, scegli il materasso che vuoi, logicamente Altrenotti, ed al prezzo totale del letto ti aggiungono la differenza tra quello in lattice e quello (base) in dotazione.
...nel paese dei dormiglioni.