La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pausa dal forum

#1
Ciao a tutti.

Vi scrivo per un motivo preciso.

Pur non essendo in testa alla classifica del numero di post mi ritengo uno dei personaggi "storici" del forum.
Come avrete capito amo leggere quello che scrivete per "entrare" nella mente dei clienti e per dare qualche consiglio spassionato...e poi siete divertenti :wink:

Ho sempre cercato di mantenere l'anonimato per risultare credibile ed imparziale. Devo ammettere che tanti utenti mi hanno contattato per sapere chi sono e, ad alcuni di questi, l'ho rivelato pregandoli solo di mantenere anonima l'identità "maestro". Ad un numero più ristretto ho anche fornito prodotti e servizi con reciproca soddisfazione...
Il nome della nostra azienda è uscito diverse volte sul forum, ma ho badato a "starne fuori" :wink:

Arrivo al dunque...

Il lavoro ci sta andando benissimo e ne siamo felici. Tanto bene che fatico/fatichiamo a soddisfare le richieste mantenendo il livello di servizio che vogliamo mantenere.
E' per questo che a malincuore per un po' starò fuori dal forum: per quanto piacevole è troppo time-consuming. Magari una capatina alla domenica o la sera la farò comunque, ma con frequenza molto diversa da prima.

Ci stiamo attrezzando con personale e strutture aggiuntive, sono cose lunghe, ma prima o poi dovrei potermi "ri-permettere" questa "evasione" lavorativa che è il forum di arredamento :wink:

Buona scelta a tutti, statemi bene :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#2
:( :( :(
ma uffa!!!

però sono stracontenta per te!!!
mi raccomando ogni tanto torna per un salutino!!

ciaoooooooooooooooooooo!!
smack!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
sei un grande e nn c'e' niente da dire... :D e cmq dev'essere un'enorme soddisfazione x te in questo momento il tuo lavoro..che dire..in bocca al lupo x tutto e...ci mancheranno certamente i tuoi interventi e la tua sapienza,ma sono felice x te! :D
AUGURI MAESTRO! :D

#4
Ciao maestro, grazie dei tuoi sempre preziosissimi e imparziali consigli.
Ci mancherai tantissimo, speriamo di riaverti il più presto possibile :wink:

#5
Ciao maestro, sono sicura che la tua presenza e ii tuoi consigli mancheranno a tutti. Io personalmente non smetterò mai di ringraziarti sia per quanto concerne l'arredamento (l'aiuto per quanto riguarda la cucina) sia per quanto riguarda l'ambito umano.
Sono lieta di sentire che a questa mancanza c'è una motivazione più che mai gratificante!

#6
ho sempre letto i tuoi interventi ,pur non dovendo io acquistare..per ora nessun pezzo di arredamento
mi sono sembrati sempre obiettivi e competenti ,e mai di parte pur avendo capito che eri ben addentrato nel settore :wink:

mi dispiace che per un po' ti assenti ,ma sono contenta per te....
ahhh io il sabato e la domenica ci sono :lol:

#7
accidentaccio!! :evil: proprio oggi che volevo farmi avanti per un divano... :P

In bocca al lupo per tutto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Ciao Maestro!

Mi dispiace perdere la tua presenza sul forum e allo stesso tempo sono contentissima che questo fatto dipenda dal troppo lavoro :wink:
Sicuramente ci rivedremo :wink: anzi incrocio le dita perchè ciò avvenga il prima possibile :lol:
Spero nel frattempo di rileggerti almeno ogni tanto sul forum!
Ti auguro che questo periodo di super-lavoro prosegua il + a lungo possibile, anche se sono certa che sarà così perchè ho avuto modo di "saggiare" la vostra professionalità e cortesia!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
:D Arrileggerci maestro!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
:cry:
esco dal forum

sinceramente grazie per la pazienza che hai sempre dimostrato e le cose insegnate

fossi in te però ci ripenserei
in questo forum, volente o nolente, svolgi un ruolo importante, quello di massimo consigliere "spirituale"
hai pensato che d'ora in poi lascerai in mano a sophie centinaia di nuove richieste d'aiuto?
fossi in te ritornerei sulla decisione presa

#11
Scusa Maestro....una domanda al volo: hai clienti anche in Toscana??? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Anche se abbiamo avuto modo di incontrarci poco,
ti riconosco come guida spirituale e spero che non ti vada cosi bene, altrimenti come faremo qui senza i tuoi consigli? :wink:
Auguri, sono sicuro che il tuo dare "di più" si tramuterà anche in una maggiore gratificazione, sotto tutti i punti di vista.

#14
Buon lavoro maestro!!!
ma per eventuali cene/aperitivi possiamo chiamarti vero? :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...