La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48436
stelli, non voglio allarmarti ma io un controllo lo farei. Sei ancora giovane ma i casi di menopausa precoce o di premenopausa precoce non sono poi così rari. E in questi casi sarebbe opportuno intervenire con l'assunzione di ormoni sostitutivi perchè andare in menopausa così giovane non è cosa buona per una serie di motivi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48438
arianh ha scritto:real, per un giorni di ritardo pensi addirittura alla menopausa precoce??? :wink:

stelli, stai tranquilla e vedi come va! la nostra mente fa brutti scherzi!
2 mesi fa ha avuto un ciclo di 20 gg. Ora macchioline. Come credi si annunci la menopausa? con un avviso per raccomandata? :mrgreen:
poi io sono dell'idea che anzichè rodersi dalla preoccupazione, un controllo in più non fa male a nessuno. Può non essere nulla o possono essere sintomi. perchè stare a rimuginare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48439
arianh ha scritto:real, per un giorni di ritardo pensi addirittura alla menopausa precoce??? :wink:

stelli, stai tranquilla e vedi come va! la nostra mente fa brutti scherzi!
hai ragione ari :mrgreen: , in fatti il test lo vorrei fare prevalentemente per una questione psicologica :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48442
bubu ha scritto:anch'io il mese scorso ho avuto un ciclo di 22 giorni....real, dici che è foriero di menopausa imminente? :mrgreen:
non è detto. I motivi possono essere tanti. però, scusate, ma qui dove lavoro, ho visto troppe persone che hanno associato questi sintomi allo stress e al caldo e ...
E' ovvio che anche lo stress e il caldo possono causare alterazioni del ciclo ma non possiamo saperlo se prima non escludiamo anche altro.
Ora un ciclo solo non dice niente, ma al secondo o terzo io mi farei controllare. Poi ognuno si affida ai santi, agli astri o alle previsioni meteorologiche che vuole 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48443
stelli80 ha scritto:Real dovevo cmq fissare la visita per il rientro dalle ferie......
quindi questa sera chiamo e prenoto :wink:
brava! al massimo ti dirà che è colpa di tuo marito e non perchè ti ha ingravidata ma perchè rompe. La colpa in un modo o nell'altro è sempre die mariti :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48444
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:ma quanti anni hai? suppongo 80 sia la tua data di nascita.
Stelli, fai il test e cmq, anche se negativo, io farei una transvaginale e magari anche il dosaggio degli ormoni
si è l'anno di nascita :roll: .......spero sia solo causa dello stress e della stanchezza fisica :?
Stelli potrebbe essere anche il caldo, a volte succede (almeno a me è successo) che ritardassero quando ci sono sbalzi forti di temperatura...
Quoto ila. Anche io il mese scorso ho avuto tre gg di ritardo, mi arrampicavo su per i muri dalla preoccupazione!! Se ti fa stare piu tranquilla fai il test, ma uno o due gg di ritardo possono essere fisiologici.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48449
lunaspina ha scritto:Io il mese scorso in vacanza ho avuto un ritardo di 9 giorni... ma anche noi abbiamo solo rapporti protetti e sinceramente non mi sono assolutamente preoccupata... a parte che quando fa molto caldo o molto freddo può succedere che il ciclo sballi un po'.
io mi son messa in allarme perchè avevo la tipica sindrome premestruale......qualche macchiolina.......e poi si è come bloccato tutto :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"